Cosa c'è di nuovo?

Cowboy Bebop | 21 Ottobre storico anime su Netflix | 19 Novembre live-action su Netflix

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
COWBOY BEBOP



cowboybebop.jpg



Info

  • Regia: Shin'ichirō Watanabe

  • Disegnato da: Toshihiro Kawamoto - Kimitoshi Yamane

  • Anno d'inizio: 1998

  • Pubblicato da: Sunrise

  • Edizione italiana a cura di: Dynamic Italia
Trama

Nel 2022 l'esplosione accidentale di un gate sperimentale, dispositivo che permette di effettuare viaggi iperspaziali, danneggia gravemente la Luna, causando la deriva di uno sciame di asteroidi e meteoriti che bombardano la superficie del pianeta Terra, sterminando gran parte della popolazione. I sopravvissuti abbandonano dunque l'ormai inospitale pianeta per colonizzare nuovi sistemi abitabili: Marte, Venere, la cintura di asteroidi e i satelliti di Giove.

Nel 2071 l'intero sistema solare è stato reso accessibile ai viaggi iperspaziali grazie ai gate, Marte è diventato il pianeta cardine del nuovo sviluppo umano e i nuovi cartelli del crimine organizzato interplanetario, primo tra tutti il Red Dragon Crime Syndicate, esercitano la loro influenza all'interno del governo e sull'Inter Solar System Police (ISSP), la polizia del sistema solare, limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. Per far fronte alla minaccia di evasi, terroristi, narcotrafficanti e altri pericolosi criminali, è stato quindi istituito un sistema di "taglie" simile a quello usato nel vecchio West; i nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono perciò spesso denominati "cowboy".

Anime

Manga

Link Utili

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
COWBOY BEBOP



cowboybebop.jpg



Info

  • Regia: Shin'ichirō Watanabe
  • Disegnato da: Toshihiro Kawamoto - Kimitoshi Yamane
  • Anno d'inizio: 1998
  • Pubblicato da: Sunrise
  • Edizione italiana a cura di: Dynamic Italia
TramaNel 2022 l'esplosione accidentale di un gate sperimentale, dispositivo che permette di effettuare viaggi iperspaziali, danneggia gravemente la Luna, causando la deriva di uno sciame di asteroidi e meteoriti che bombardano la superficie del pianeta Terra, sterminando gran parte della popolazione. I sopravvissuti abbandonano dunque l'ormai inospitale pianeta per colonizzare nuovi sistemi abitabili: Marte, Venere, la cintura di asteroidi e i satelliti di Giove.

Nel 2071 l'intero sistema solare è stato reso accessibile ai viaggi iperspaziali grazie ai gate, Marte è diventato il pianeta cardine del nuovo sviluppo umano e i nuovi cartelli del crimine organizzato interplanetario, primo tra tutti il Red Dragon Crime Syndicate, esercitano la loro influenza all'interno del governo e sull'Inter Solar System Police (ISSP), la polizia del sistema solare, limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. Per far fronte alla minaccia di evasi, terroristi, narcotrafficanti e altri pericolosi criminali, è stato quindi istituito un sistema di "taglie" simile a quello usato nel vecchio West; i nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono perciò spesso denominati "cowboy".

Wikipedia
Anime

Manga

Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
vidi l'naime tempo fa su MTV ( ma ora non mi ricordo più molto sinceramente ) . Mi manca tuttavia il manga anche se ho che è stato un flop pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..nulla a che vedere con la sua controparte animata che dal canto suo è a dir poco eccellente

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Tho, lo sto seguendo da due settimane, oggi lo finisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TifaCT82

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Apr 2009
Messaggi
277
Reazioni
0
Medaglie
5
Mi hanno regalato da poco il cofanetto con la serie tv ed il film....spero di poterli vedere presto ^^.

 
I

Ichimaru Garuda

Una delle migliori serie anime della storia, poi le OST sono qualcosa di assurdamente epico.

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Anime bellissimo.

Lo vidi la prima volta su MTV... poi comprai il cofanetto... e tutti i vari cd della colonna sonora, assolutamente meravigliosa.

Per altro se vi è piaciuto Cowboy Bebop vi consiglio, nel caso non lo aveste visto, sempre diretto da Shinichiro Watanabe, il bellissimo Samurai Champloo.




 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Una delle migliori serie anime della storia, poi le OST sono qualcosa di assurdamente epico.
La ending la amo.

Da rial foooooolk bulus XD

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Bellissimo come Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche profondo a suo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Qual'è il vostro episodio preferito? Il mio è Pierrot le fou assieme a Mushroom samba.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Qual'è il vostro episodio preferito? Il mio è Pierrot le fou assieme a Mushroom samba.
Anche il mio.. il personaggio di Pierrot mi colpi come un pugno di Tyson nello stomaco.

E mi sbellicai nel vedere Fei che col molta cura, sbucciava la mela davanti a uno Spyke dolorante.. per poi mettergli la buccia in faccia:rickds:.

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Anche il mio.. il personaggio di Pierrot mi colpi come un pugno di Tyson nello stomaco.E mi sbellicai nel vedere Fei che col molta cura, sbucciava la mela davanti a uno Spyke dolorante.. per poi mettergli la buccia in faccia:rickds:.
Non era un arancia? XD

Pierrot mi stava antipatico in modo disumano, mamma mia...

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Non era un arancia? XDPierrot mi stava antipatico in modo disumano, mamma mia...
Non saprei, dovrei rivederlo ^^

Pierrot non era simpatico... ma è innegabile che aveva una storia alle spalle, affascinante.

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Non saprei, dovrei rivederlo ^^
Pierrot non era simpatico... ma è innegabile che aveva una storia alle spalle, affascinante.
Si, come background per personaggio era carino, ma come disegno e caratterizzazione (tranne verso la fine) era insopportabile.

Poi nelle parti del laboratorio sembrava un homunculus di FMA. XD

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Stupendo, capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è altro da dire, guardatelo e basta!

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Appena vista la 26, non mi ha commosso, ma c'è mancato poco. E'entrato in quinta posizione nella mia top anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dino

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
372
Reazioni
0
Anime stupendo.

Grande trama,grandi personaggi e un ottimo design.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Appena vista la 26, non mi ha commosso, ma c'è mancato poco. E'entrato in quinta posizione nella mia top anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

Adesso però devi vederti il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top