Cosa c'è di nuovo?

Cowboy Bebop | 21 Ottobre storico anime su Netflix | 19 Novembre live-action su Netflix

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Keanu Reeves avanza dubbi sulla fattibilità del film di Cowboy Bebop

Adesso farò arrabbiare Mari chan aprendo un altro topic che lei reputerà più inerente alla sezione cinema, ma che personalmente ritengo che interessi maggiormente alle persone che usufruiscono di questa sezione oltre al fatto che la sezione anime e manga và rimpolpata con un bel pò di news nuove...

Aniway, per il momento questo è l'ultimo topic che andrebbe aperto nelle altre sezioni che apro in anime e manga ^_^

L’attore americano Keanu Reeves (The Matrix, Animatrix, Johnny Mnemonic) è tornado a parlare dello stato di avanzamento del progetto per il live action film Cowboy Bebop, in un’intervista rilasciata al sito a vocazione cimenatografica Collider, in occasione della presentazione del suo nuovo film, Henry's Crime, al Toronto International Film Festival.


Sollecitato da Collider ad aggiornare i lettori sulla sorte dello Spike cinematografico, Reeves ha dichiarato:


 


”Non mi hanno più ricontattato. Lo script è stato realizzato e consegnato ai produttori, ma si è rivelato troppo costoso. Non so se faranno… costerebbe una cifra che sia aggira attorno a mezzo miliardo di dollari realizzare quel copinone. Quindi non ho idea a che punto sia il progetto in questo momento.”


 


Con queste dichiarazioni Reeves, conferma alcune anticipazioni, che avevamo riportato in una news di ottobre scorso, riguardo ai costi di produzione e alla fattibilità della prima stesura del copione. Una cosa è chiara, la prima stesura è stata respinta dalla produzione, perché troppo esosa, ora ci si chiede: ve ne sarà una seconda? Il progetto continuerà?


 


Bisogna ricordare che esiste inoltre una clausola contrattuale la quale prevede, per il caso in cui la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico non sia all’altezza delle aspettative, che il film non si faccia.





 


Uploaded with
ImageShack.us


Reeves dovrebbe interpretare Spike Spiegel, cowboy dello spazio che viaggia con i suoi compagni, Jet Black, Faye Valentine, Edward e il cane Ein, attraverso il sistema solare a caccia di taglie, per sopravvivere in un mondo combinato tra passato, presente e futuro. Un futuro molto remoto che ha però in sé uno spaccato della società attuale e un passato sapore anni 30. Tutti hanno alle spalle un passato di mistero, travagliati amori e difficili passioni che periodicamente riaffiora pungente. Navi spaziali, casinò interstellari, sombrero calati sugli occhi, strade intersecate da vecchi semafori...


 


Dietro l’ambizioso progetto si muove la 20th Century Fox, già produttrice del criticato Dragonball: Evolution, la 3 Arts Entertainment e Sunrise. Il compito di realizzare la sceneggiatura è stato affidato a Peter Craig, che può avvalersi della preziosa consulenza dello stesso studio d’animazione e di Masahiko Minami (cofondatore dello studio Bones). Tra i produttori associati, il presidente della Sunrise, Kenji Uchida, il regista della serie originale, Watanabe, e Keiko Nobumoto, che si occupò di supervisionare la sceneggiatura dell’anime.Coinvolto nella produzione è anche Erwin Stoff, che ha lavorato a stretto contatto con l’attore in Matrix e A Scanner Darkly, portando il progetto all’attenzione della 20th Century Fox.


 


Cowboy Bebop è già sbarcato sul grande schermo in versione animata nel 2001, con il film prodotto da Studio Bones, sempre diretto da Watanabe, su soggetto di Hajime Yatate: Cowboy Bebop – The Movie, distribuito in Italia da Columbia Pictures. La serie animata in 26 episodi è andata in onda per la prima volta in Giappone nel 1998 su TV Tokyo in edizione censurata, e successivamente è stata replicata integralmente sul canale satellitare WOWOW. In Italia, curata dalla defunta Dynamic Italia, è stata trasmessa anni fa su Mtv nello spazio dell’Anime Night, per poi essere riproposta nel 2010 da Dynit nella sua Ultimate Edition di Cowboy Bebop. Mentre il manga, raccolto in 3 volumi, è pubblicato sempre da Dynit.


 


Fonte:Animeclick


 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
caspio davvero un peccato ç_ç

speriamo ci ripensi ( anche se sinceramente non mi aspetto chissà cosa da questo live )

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
Spero di no con tutto il cuore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,866
Reazioni
1,765
Medaglie
8
il copone deve essere convincente, se deve venire castrato per esigenze economiche meglio che il film non si faccia....

troppi prodotti che prendano il nomedi grandi serie (fumettistiche e videoludiche) poi risultano prodotti estranei

 

-Fear

...
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
535
Reazioni
0
il copone deve essere convincente, se deve venire castrato per esigenze economiche meglio che il film non si faccia....
troppi prodotti che prendano il nomedi grandi serie (fumettistiche e videoludiche) poi risultano prodotti estranei
Se mai dovessero farlo, vorrei vedere come riusciranno a riprodurre le navi, i mecha, i pianeti, le esplosioni senza una computer grafica scabrosa stile Assassin's Creed Lineage.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Adesso farò arrabbiare Mari chan aprendo un altro topic che lei reputerà più inerente alla sezione cinema, ma che personalmente ritengo che interessi maggiormente alle persone che usufruiscono di questa sezione oltre al fatto che la sezione anime e manga và rimpolpata con un bel pò di news nuove...Aniway, per il momento questo è l'ultimo topic che andrebbe aperto nelle altre sezioni che apro in anime e manga ^_^
Ma non sono così cattiva ç__ç e poi il mio era solo un consiglio ç_ç snif ç_ç

comunque tornando in argomento... non so se vorrei vederlo o avrei paura assomigliasse troppo a Dragon Ball Evolution che era a dir poco orribile.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Ma non sono così cattiva ç__ç e poi il mio era solo un consiglio ç_ç snif ç_ç
comunque tornando in argomento... non so se vorrei vederlo o avrei paura assomigliasse troppo a Dragon Ball Evolution che era a dir poco orribile.
Noto che hai unito i due topic ^^

Cmq anch'io era inizialmente perplesso.. poi ho letto del budget previsto di mezzo miliardo di dollari.

MEZZO MILIARDO DI DOLLARI!!

CON UN BUDGET SIMILE PERFINO IO SAREI CAPACE DI REALIZZARE UN FILM ALL ALTEZZA o_O

Inoltre c'è da considerare la clausola imposta dalla Sunrise, che prevede che la negazione dei permessi nel caso il copione non fosse all altezza(ecco, per il film di Dragonball avrebbero dovuto fare così ^^).

 


---------- Post added at 16:24:49 ---------- Previous post was at 16:21:24 ----------

 


Per me è un peccato che il film non si faccia -_-

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
No speriamo di no, non c'è un live action che si salva!

 
L

Lotus Juice

No speriamo di no, non c'è un live action che si salva!
Quello di GTO mi è piaciuto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Quello di GTO mi è piaciuto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem.

 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,866
Reazioni
1,765
Medaglie
8
Se mai dovessero farlo, vorrei vedere come riusciranno a riprodurre le navi, i mecha, i pianeti, le esplosioni senza una computer grafica scabrosa stile Assassin's Creed Lineage.
è questo il punto CB ha degli elemnti di cui non si può fare a meno e quindi non avrebbe senso tagliare delle parti con il solo scopo di risparmiare, certe cose si fanno a modo o meglio stare fermi....

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Quello di GTO mi è piaciuto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo live action americani, tra quelli jap c'è anche quello di Sailon Moon che da quanto ho sentito è bello e forse altri.

PEr quello di GTO ho sentito che è meglio dell'anime, dovrò vederlo.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Intendevo live action americani, tra quelli jap c'è anche quello di Sailon Moon che da quanto ho sentito è bello e forse altri.PEr quello di GTO ho sentito che è meglio dell'anime, dovrò vederlo.
Adesso non esageriamo... il live in action di Gto prende spunto dall anime, ma acquisisce anche una sua identità per via delle ovvie differenze, ma l'anime rimane il migliore.

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Adesso non esageriamo... il live in action di Gto prende spunto dall anime, ma acquisisce anche una sua identità per via delle ovvie differenze, ma l'anime rimane il migliore.
Ho detto che l'ho solo sentito, io devo ancora vederlo.

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Francamente il live action possono anche non farlo che poco mi importa. E poi Reeves non può interpretare Spike, reciterebbe come in Constantine, ovvero stronzeggiando e facendo il duro tenebroso, che è tutto il contrario di Spike. Ci vuole una vera e propria faccia da **** in stile Bradley Cooper, di quelli che ti guardano col sorriso beffardo e tranquillo pisolando sul divano mentre lo insulti per il suo menefreghismo.

Comunque io pretendo un sequel animato di Cowboy. La sunrise si è lasciata sfuggire un occasione d'oro quando la serie era sulla cresta dell'onda, ed ora è difficile, ma mai dire mai.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Francamente il live action possono anche non farlo che poco mi importa. E poi Reeves non può interpretare Spike, reciterebbe come in Constantine, ovvero stronzeggiando e facendo il duro tenebroso, che è tutto il contrario di Spike. Ci vuole una vera e propria faccia da **** in stile Bradley Cooper, di quelli che ti guardano col sorriso beffardo e tranquillo pisolando sul divano mentre lo insulti per il suo menefreghismo.Comunque io pretendo un sequel animato di Cowboy. La sunrise si è lasciata sfuggire un occasione d'oro quando la serie era sulla cresta dell'onda, ed ora è difficile, ma mai dire mai.
Vero.. Reevens non è per niente adatto per il ruolo di Spike.

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Comunque io pretendo un sequel animato di Cowboy. La sunrise si è lasciata sfuggire un occasione d'oro quando la serie era sulla cresta dell'onda, ed ora è difficile, ma mai dire mai.
Spoiler finale:

Come fanno a fare un sequel se Spike è morto?
 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Spoiler finale:
Come fanno a fare un sequel se Spike è morto?
Potrebbero fare un prequel, oppure seguire la scia del film e ambientarlo cronologicamente a metà serie.

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Spoiler finale:
Come fanno a fare un sequel se Spike è morto?
Molto semplice.

Spike in realtà non era morto ma è solo rimasto ferito.
 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Potrebbero fare un prequel, oppure seguire la scia del film e ambientarlo cronologicamente a metà serie.
Questo si.

Molto semplice.

Spike in realtà non era morto ma è solo rimasto ferito.
Non possiamo saperlo, lui rimane a terra per molto tempo e si vede la telecamera che si allontata.Io l'ho interpretata come la morte di Spike, però anche la tua ipotesi non è da scartare anche se secondo me muore.
 
Top