Cowboy Bebop | 21 Ottobre storico anime su Netflix | 19 Novembre live-action su Netflix

Pubblicità
stuoto, soprattutto se ha dentro tutto quel pop di roba (artbook, storyboard, booklet...)
ma quell'immagine dove l'avete trovata?

ma quell'immagine dove l'avete trovata?
gira su fb da un pò, e nonostante la abbia realizzata dynit non ne può ancora divulgare ufficialmente la notizia dato che è in attesa delle ultime approvazioni sugli artwork da parte dei giapponesi. stando a quanto riferito direttamente da Corazza sulla pagina fb di AOB

È un'edizione talmente bella che medito di comprarla anche io pur non avendo né lettore BD né televisore adatto :rickds:

È un'edizione talmente bella che medito di comprarla anche io pur non avendo né lettore BD né televisore adatto :rickds:
:rickds: sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gira su fb da un pò, e nonostante la abbia realizzata dynit non ne può ancora divulgare ufficialmente la notizia dato che è in attesa delle ultime approvazioni sugli artwork da parte dei giapponesi. stando a quanto riferito direttamente da Corazza sulla pagina fb di AOB
capisco. grazie

Ultima modifica da un moderatore:
non per ripetermi ma... tanta robba ç__ç

visto oggi, pazzesco, anche se avevo avuto già un assaggio della qualità delle immagini vedendo delle recensioni della recente versione americana

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai un televisore lcd??? :shady:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png finché non avrò un qualche tipo di reddito è una spesa che da studente non mi sento di fare, sia perché proprio mancano $$$ (solitamente li investo in strumenti musicali o roba simile) sia perché mi servirebbe relativamente dal momento che guardo/videogioco principalmente su PC.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png finché non avrò un qualche tipo di reddito è una spesa che da studente non mi sento di fare, sia perché proprio mancano $$$ (solitamente li investo in strumenti musicali o roba simile) sia perché mi servirebbe relativamente dal momento che guardo/videogioco principalmente su PC.
Sei davvero ammirevole... Visualizza allegato 156454

hanno tenuto i 4:3?
difficile fare diversamente quando il materiale originale è di questo formato. anche il full hd ricordo essere 1080I e non P in questa edizione, si tratta pur sempre di una serie degli anni 90

difficile fare diversamente quando il materiale originale è di questo formato. anche il full hd ricordo essere 1080I e non P in questa edizione, si tratta pur sempre di una serie degli anni 90
peccato, l'avrei comprata di sicuro.

peccato, l'avrei comprata di sicuro.
non trovo che il formato sia una scusante valida per lasciarselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti interessa prendilo lo stesso, chettifrega se sono 1080i o p

non trovo che il formato sia una scusante valida per lasciarselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ti interessa prendilo lo stesso, chettifrega se sono 1080i o p
se voglio vederlo in 4:3 vado su VVVVID, non spendo 60 euro

se voglio vederlo in 4:3 vado su VVVVID, non spendo 60 euro
Ma infatti tutta la gente che lo compra l'ha già visto, la qualità video passa in secondo piano soprattutto in virtù del fatto che è una serie vecchia, aspettarsi lo stretching a 16:9 peggiorerebbe solo la qualità e anzi, alcuni potrebbero anche rinunciare all'acquisto.

Dell'upscale a 1080p non stiamo nemmeno a parlarne.

Ma infatti tutta la gente che lo compra l'ha già visto, la qualità video passa in secondo piano soprattutto in virtù del fatto che è una serie vecchia, aspettarsi lo stretching a 16:9 peggiorerebbe solo la qualità e anzi, alcuni potrebbero anche rinunciare all'acquisto.Dell'upscale a 1080p non stiamo nemmeno a parlarne.
mah io a dire il vero mi aspettavo un rework vero e proprio in 16:9, non uno stretching, vabbè. Stavo gia sbavando all'idea di mettere come sfondo questa rifatta in 16:9.

Sfdebris-CowboyBebopAsteroidBluesBalladOfFallenAngelsReview972.png

Perciò a mio modo di vedere che senso ha una versione blue ray?

mi consigliate la Cowboy Bebop - Ultimate Edition Box #01-02?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro