- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
stuoto, soprattutto se ha dentro tutto quel pop di roba (artbook, storyboard, booklet...)a 60 euro è ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stuoto, soprattutto se ha dentro tutto quel pop di roba (artbook, storyboard, booklet...)a 60 euro è ottimo
ma quell'immagine dove l'avete trovata?stuoto, soprattutto se ha dentro tutto quel pop di roba (artbook, storyboard, booklet...)
gira su fb da un pò, e nonostante la abbia realizzata dynit non ne può ancora divulgare ufficialmente la notizia dato che è in attesa delle ultime approvazioni sugli artwork da parte dei giapponesi. stando a quanto riferito direttamente da Corazza sulla pagina fb di AOBma quell'immagine dove l'avete trovata?
È un'edizione talmente bella che medito di comprarla anche io pur non avendo né lettore BD né televisore adatto![]()
capisco. graziegira su fb da un pò, e nonostante la abbia realizzata dynit non ne può ancora divulgare ufficialmente la notizia dato che è in attesa delle ultime approvazioni sugli artwork da parte dei giapponesi. stando a quanto riferito direttamente da Corazza sulla pagina fb di AOB
non per ripetermi ma... tanta robba ç__ç
Non hai un televisore lcd??? :shady:È un'edizione talmente bella che medito di comprarla anche io pur non avendo né lettore BD né televisore adatto![]()
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png finché non avrò un qualche tipo di reddito è una spesa che da studente non mi sento di fare, sia perché proprio mancano $$$ (solitamente li investo in strumenti musicali o roba simile) sia perché mi servirebbe relativamente dal momento che guardo/videogioco principalmente su PC.Non hai un televisore lcd??? :shady:
Sei davvero ammirevole... Visualizza allegato 156454No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png finché non avrò un qualche tipo di reddito è una spesa che da studente non mi sento di fare, sia perché proprio mancano $$$ (solitamente li investo in strumenti musicali o roba simile) sia perché mi servirebbe relativamente dal momento che guardo/videogioco principalmente su PC.
difficile fare diversamente quando il materiale originale è di questo formato. anche il full hd ricordo essere 1080I e non P in questa edizione, si tratta pur sempre di una serie degli anni 90hanno tenuto i 4:3?
peccato, l'avrei comprata di sicuro.difficile fare diversamente quando il materiale originale è di questo formato. anche il full hd ricordo essere 1080I e non P in questa edizione, si tratta pur sempre di una serie degli anni 90
non trovo che il formato sia una scusante valida per lasciarselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeccato, l'avrei comprata di sicuro.
se voglio vederlo in 4:3 vado su VVVVID, non spendo 60 euronon trovo che il formato sia una scusante valida per lasciarselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ti interessa prendilo lo stesso, chettifrega se sono 1080i o p
Ma infatti tutta la gente che lo compra l'ha già visto, la qualità video passa in secondo piano soprattutto in virtù del fatto che è una serie vecchia, aspettarsi lo stretching a 16:9 peggiorerebbe solo la qualità e anzi, alcuni potrebbero anche rinunciare all'acquisto.se voglio vederlo in 4:3 vado su VVVVID, non spendo 60 euro
mah io a dire il vero mi aspettavo un rework vero e proprio in 16:9, non uno stretching, vabbè. Stavo gia sbavando all'idea di mettere come sfondo questa rifatta in 16:9.Ma infatti tutta la gente che lo compra l'ha già visto, la qualità video passa in secondo piano soprattutto in virtù del fatto che è una serie vecchia, aspettarsi lo stretching a 16:9 peggiorerebbe solo la qualità e anzi, alcuni potrebbero anche rinunciare all'acquisto.Dell'upscale a 1080p non stiamo nemmeno a parlarne.