Cowboy Bebop | 21 Ottobre storico anime su Netflix | 19 Novembre live-action su Netflix

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
COWBOY BEBOP

cowboybebop.jpg

Info

• Regia: Shin'ichirō Watanabe

• Disegnato da: Toshihiro Kawamoto - Kimitoshi Yamane

• Anno d'inizio: 1998

• Pubblicato da: Sunrise

• Edizione italiana a cura di: Dynamic Italia
Trama

Nel 2022 l'esplosione accidentale di un gate sperimentale, dispositivo che permette di effettuare viaggi iperspaziali, danneggia gravemente la Luna, causando la deriva di uno sciame di asteroidi e meteoriti che bombardano la superficie del pianeta Terra, sterminando gran parte della popolazione. I sopravvissuti abbandonano dunque l'ormai inospitale pianeta per colonizzare nuovi sistemi abitabili: Marte, Venere, la cintura di asteroidi e i satelliti di Giove.

Nel 2071 l'intero sistema solare è stato reso accessibile ai viaggi iperspaziali grazie ai gate, Marte è diventato il pianeta cardine del nuovo sviluppo umano e i nuovi cartelli del crimine organizzato interplanetario, primo tra tutti il Red Dragon Crime Syndicate, esercitano la loro influenza all'interno del governo e sull'Inter Solar System Police (ISSP), la polizia del sistema solare, limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. Per far fronte alla minaccia di evasi, terroristi, narcotrafficanti e altri pericolosi criminali, è stato quindi istituito un sistema di "taglie" simile a quello usato nel vecchio West; i nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono perciò spesso denominati "cowboy".

Anime

Manga

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
COWBOY BEBOP

cowboybebop.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Regia: Shin'ichirō Watanabe
  • Disegnato da: Toshihiro Kawamoto - Kimitoshi Yamane
  • Anno d'inizio: 1998
  • Pubblicato da: Sunrise
  • Edizione italiana a cura di: Dynamic Italia
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Nel 2022 l'esplosione accidentale di un gate sperimentale, dispositivo che permette di effettuare viaggi iperspaziali, danneggia gravemente la Luna, causando la deriva di uno sciame di asteroidi e meteoriti che bombardano la superficie del pianeta Terra, sterminando gran parte della popolazione. I sopravvissuti abbandonano dunque l'ormai inospitale pianeta per colonizzare nuovi sistemi abitabili: Marte, Venere, la cintura di asteroidi e i satelliti di Giove.

Nel 2071 l'intero sistema solare è stato reso accessibile ai viaggi iperspaziali grazie ai gate, Marte è diventato il pianeta cardine del nuovo sviluppo umano e i nuovi cartelli del crimine organizzato interplanetario, primo tra tutti il Red Dragon Crime Syndicate, esercitano la loro influenza all'interno del governo e sull'Inter Solar System Police (ISSP), la polizia del sistema solare, limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. Per far fronte alla minaccia di evasi, terroristi, narcotrafficanti e altri pericolosi criminali, è stato quindi istituito un sistema di "taglie" simile a quello usato nel vecchio West; i nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono perciò spesso denominati "cowboy".

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Anime[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
vidi l'naime tempo fa su MTV ( ma ora non mi ricordo più molto sinceramente ) . Mi manca tuttavia il manga anche se ho che è stato un flop pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..nulla a che vedere con la sua controparte animata che dal canto suo è a dir poco eccellente

Tho, lo sto seguendo da due settimane, oggi lo finisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno regalato da poco il cofanetto con la serie tv ed il film....spero di poterli vedere presto ^^.

Una delle migliori serie anime della storia, poi le OST sono qualcosa di assurdamente epico.

Anime bellissimo.

Lo vidi la prima volta su MTV... poi comprai il cofanetto... e tutti i vari cd della colonna sonora, assolutamente meravigliosa.

Per altro se vi è piaciuto Cowboy Bebop vi consiglio, nel caso non lo aveste visto, sempre diretto da Shinichiro Watanabe, il bellissimo Samurai Champloo.

Bellissimo come Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche profondo a suo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qual'è il vostro episodio preferito? Il mio è Pierrot le fou assieme a Mushroom samba.

Qual'è il vostro episodio preferito? Il mio è Pierrot le fou assieme a Mushroom samba.
Anche il mio.. il personaggio di Pierrot mi colpi come un pugno di Tyson nello stomaco.

E mi sbellicai nel vedere Fei che col molta cura, sbucciava la mela davanti a uno Spyke dolorante.. per poi mettergli la buccia in faccia:rickds:.

Anche il mio.. il personaggio di Pierrot mi colpi come un pugno di Tyson nello stomaco.E mi sbellicai nel vedere Fei che col molta cura, sbucciava la mela davanti a uno Spyke dolorante.. per poi mettergli la buccia in faccia:rickds:.
Non era un arancia? XD

Pierrot mi stava antipatico in modo disumano, mamma mia...

Non era un arancia? XDPierrot mi stava antipatico in modo disumano, mamma mia...
Non saprei, dovrei rivederlo ^^

Pierrot non era simpatico... ma è innegabile che aveva una storia alle spalle, affascinante.

Non saprei, dovrei rivederlo ^^
Pierrot non era simpatico... ma è innegabile che aveva una storia alle spalle, affascinante.
Si, come background per personaggio era carino, ma come disegno e caratterizzazione (tranne verso la fine) era insopportabile.

Poi nelle parti del laboratorio sembrava un homunculus di FMA. XD

Stupendo, capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è altro da dire, guardatelo e basta!

Appena vista la 26, non mi ha commosso, ma c'è mancato poco. E'entrato in quinta posizione nella mia top anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista la 26, non mi ha commosso, ma c'è mancato poco. E'entrato in quinta posizione nella mia top anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

Adesso però devi vederti il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro