Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Ma ci sarà il coop a schermo condiviso?
e dicono che manco il system link (LAN locale) sarà incluso (al contrario del prequel che aveva questa possibilità).

Le dichiarazioni del Team responsabile fanno capire che ci sarebbe voluta MEZZA GIORNATA di lavoro per implementare ed ottimizzare il gioco in co-op tramite system link :bah!: e su questo prequel hanno preferito non "sprecare tempo".

Mezza giornata? sapete quante "mezze giornate" devo lavorare io per comprare il loro gioco? :mattarello:

Bravi :patpat: vafff... :mattarello:

qualcuno è interessato a fare qualche partita in coop e magari sbloccare qualche obiettivo della demo?

e dicono che manco il system link (LAN locale) sarà incluso (al contrario del prequel che aveva questa possibilità).Le dichiarazioni del Team responsabile fanno capire che ci sarebbe voluta MEZZA GIORNATA di lavoro per implementare ed ottimizzare il gioco in co-op tramite system link :bah!: e su questo prequel hanno preferito non "sprecare tempo".

Mezza giornata? sapete quante "mezze giornate" devo lavorare io per comprare il loro gioco? :mattarello:

Che skifo :bah!: io l'ho chiesto perchè l'1 la coop è solo online e in 2 e speravo che sul 2 facessero ALMENO la coop locale in 2 :bah!: che merde :bah!:

vabbè l'1 devo ricominciarlo da capo e mi faccio difficile da solo poi farò coop online a facile con qualcuno :game:

e dicono che manco il system link (LAN locale) sarà incluso (al contrario del prequel che aveva questa possibilità).Le dichiarazioni del Team responsabile fanno capire che ci sarebbe voluta MEZZA GIORNATA di lavoro per implementare ed ottimizzare il gioco in co-op tramite system link :bah!: e su questo prequel hanno preferito non "sprecare tempo".

Potrebbero sempre mettere un'aggiornamento in futuro che implementerà la Lan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che skifo :bah!: io l'ho chiesto perchè l'1 la coop è solo online e in 2 e speravo che sul 2 facessero ALMENO la coop locale in 2 :bah!: che merde :bah!:
vabbè l'1 devo ricominciarlo da capo e mi faccio difficile da solo poi farò coop online a facile con qualcuno :game:
solo il prequel ha la possibilità di giocare in co-op tramite system link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Te la consiglio se hai un'amico e/o familiare che ha la x360.

O un DLC. Con un bel costo. Semplice.
Non è da Capcom dai,dopo aver visto mappe 2 al lancio di Lost Planet 2 al costo di 400mp e che ne abbiano messe altre 2 allo stesso costo mi fa pensare bene di Capcom :unsisi:

Non è da Capcom dai,dopo aver visto mappe 2 al lancio di Lost Planet 2 al costo di 400mp e che ne abbiano messe altre 2 allo stesso costo mi fa pensare bene di Capcom :unsisi:
Che c'entra Capcom? :unsisi:

Un DLC a pagamento per giocare in coop in locale? Impossibile.
Bah, guarda, dopo le sgradite sorprese viste in questi ultimi periodi, non mi meraviglio più di nulla. Non che mi interessi la coop in locale con system link o split screen, la mia era solo una provocazione ironica, nulla di ché. Eppure è la realtà.

...EPIC...

FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, quoto. Però non preoccuparti, tutti possono sbagliare.

Quanto hyper sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In terza pagina è finito il topic....

Comunque, confermato il 9 oppure esce prima ?

come nel primo, le abilità si raggiungono molto più velocemente che nel gioco reale.
cmq bello, pochi cazzi,grafica più pulita, maggiore fluidità nei menù.. forse un po illogica sta cosa dei 1000000 mila zombie in giro, poi diventa giorno e puff 100000 umani che camminano tranquilli XD
non mi ricordo dove ma avevo letto che gli "zombie"non sono zombie ma è un'infezione tipo prototype

Quanto hyper sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In terza pagina è finito il topic....Comunque, confermato il 9 oppure esce prima ?
credo che uscirà per il 9.......certo come al solito è facile che in alcune zone esce 1 o 2 giorni prima.

Io non vedo l'ora di giocarci perchè il primo mi è piaciuto moltissimo.

News del 01/01/2007
Nonostante le voci di un possibile seguito per Crackdown un responsabile di Real Time Worlds ha chiarito la situazione dichiarando che Crackdown 2 non vedrà mai luce:

"Microsoft ha atteso troppo tempo per richiederci un seguito di Crackdown e nel momento in cui l'hanno fatto, noi avevamo già iniziato a lavorare su cose più importanti e soprattutto migliori."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cmq raga me so deciso, lo lascio in negozio :tragic:, non me garba proprio il tipo di gioco, son sicuro che lo mollerei a metà come ho fatto col primo

cmq raga me so deciso, lo lascio in negozio non me garba proprio il tipo di gioco, son sicuro che lo mollerei a metà come ho fatto col primo
quoto! a meno che non si rivela un capolavoro non credo di prendere crackdown2 visto che il primo non mi è piaciuto per niente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
crackdown 2 è fatto dalla ruffian games non dalla realtime worlds, credo che il progetto "migliore" sia APB (bisogna vedere se è poi migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro