Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei potuto divorarlo meglio se lo avessi finito in coop,ho ripreso il primo ma non c'è nessuno per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvorrei sapere da qualcuno che si è divorato l'1 come me il confronto con il 2.. grazie
Clod se non ti è piaciuto il primo, lascia perdere. Il gioco è identico. E' vero, c'è la coop a quattro giocatori, ma se il sistema di gioco non ti piace, risparmia e comprati qualcos'altro. E' un consiglio.cmq raga me so deciso, lo lascio in negozio :tragic:, non me garba proprio il tipo di gioco, son sicuro che lo mollerei a metà come ho fatto col primo
A 4? :O Forse è la volta buona che ritorno sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClod se non ti è piaciuto il primo, lascia perdere. Il gioco è identico. E' vero, c'è la coop a quattro giocatori, ma se il sistema di gioco non ti piace, risparmia e comprati qualcos'altro. E' un consiglio.
Io personalmente lo prenderò appena lo trovo ad un negozietto, mi è piaciuto molto il primo.
Così sta meglio, è più immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhemmm anche no
In lingua daspo vuol dire: "D1 assicurato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarino,provato poco fà con Master e devo dire che mi è piaciuto.....ottimo per svagarsi un pò,se lo trovo usato lo prendo.
Io:hehe:In lingua daspo vuol dire: "D1 assicurato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vado di D1 qualcuno è come me?
No il tipo sempre con le donnine nude come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo:hehe:
Ma non sono nude....diciamo parzialmente coperteNo il tipo sempre con le donnine nude come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ti aggiungo così siamo già in 4 per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa non sono nude....diciamo parzialmente coperte![]()
In teoria già un gruppo per la coop ce l'ho, ma accetto volentieri la friend request:Nev:Ti aggiungo così siamo già in 4 per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif