Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
dajeeee manca 1 settimana... :rock:

ma chi c'è per la co-op?

vorrei sapere da qualcuno che si è divorato l'1 come me il confronto con il 2.. grazie
Io avrei potuto divorarlo meglio se lo avessi finito in coop,ho ripreso il primo ma non c'è nessuno per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo me lo sono messo in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Spero sia meglio del 1, da quel che ho visto fin'ora, non direi. Ma chissà, magari la retail sarà un'altra cosa...

cmq raga me so deciso, lo lascio in negozio :tragic:, non me garba proprio il tipo di gioco, son sicuro che lo mollerei a metà come ho fatto col primo
Clod se non ti è piaciuto il primo, lascia perdere. Il gioco è identico. E' vero, c'è la coop a quattro giocatori, ma se il sistema di gioco non ti piace, risparmia e comprati qualcos'altro. E' un consiglio.

Io personalmente lo prenderò appena lo trovo ad un negozietto, mi è piaciuto molto il primo.

Clod se non ti è piaciuto il primo, lascia perdere. Il gioco è identico. E' vero, c'è la coop a quattro giocatori, ma se il sistema di gioco non ti piace, risparmia e comprati qualcos'altro. E' un consiglio.
Io personalmente lo prenderò appena lo trovo ad un negozietto, mi è piaciuto molto il primo.
A 4? :O Forse è la volta buona che ritorno sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-4 alla uscita del gioco

yeeees!

adoro la demo, la ho giocata 123098234'184'1942ì4091ì29ì241240ì volte online con un mio amico ed ancora non mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo adoro!

Carino,provato poco fà con Master e devo dire che mi è piaciuto.....ottimo per svagarsi un pò,se lo trovo usato lo prendo.

Carino,provato poco fà con Master e devo dire che mi è piaciuto.....ottimo per svagarsi un pò,se lo trovo usato lo prendo.
In lingua daspo vuol dire: "D1 assicurato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vado di D1 qualcuno è come me?

Ma non sono nude....diciamo parzialmente coperte:asd:
Ti aggiungo così siamo già in 4 per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti aggiungo così siamo già in 4 per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In teoria già un gruppo per la coop ce l'ho, ma accetto volentieri la friend request:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro