Ja Rule
Fuckin' Genius
- Iscritto dal
- 1 Mag 2005
- Reazioni
- 0
quando si tuffa dal palazzo mi viene il vuoto d'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando si tuffa dal palazzo mi viene il vuoto d'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vero è stato un gran bel gioco.il primo era un giocone incompreso
3 giorni giocati a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi vero è stato un gran bel gioco.nei 3 giorni che impiegai per finirlo non riuscivo a smettere di giocare.
me lo fanno veramente in pochi :Morrisfuma:
si. terminai prossimo a delle crisi epilettiche :morristend:3 giorni giocati a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:Videogaming247Microsoft’s released the first proper details on Crackdown 2, confirming the game has a single-player experience of some form.
The sequel, announced last week in Microsoft’s press conference at E3, is to have four-player co-op and competitive multiplayer for up to 16 people.
The company said earlier that Crackdown 2 “takes multiplayer gaming to unprecedented levels for the ultimate co-op and competitive multiplayer experience”.
News pubblicata anche su spazio:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/106661/dettagli-per-crackdown-2.aspxDettagli per Crackdown 2A cura di: Filippo "SickNick85" Garzoni
Microsoft ha rilasciato oggi i primi dettagli di Crackdown 2, confermando che il gioco ha una modalità single-player.
Questo sequel, annunciato alla conferenza stampa di Microsoft all'E3, avrà una modalità co-op a 4 giocatori e una modalità multiplayer a 16 giocatori.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli
Lo aspettavo da secoli, mi dispiace un pò che apparentemente sia sparito lo stile fumetto, mi piaceva da morire :rock:
Speriamo lo rendano meno ripetitivo, era il più grande difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Microsoft ha pubblicato su Xbox.com la pagina dedicata a Crackdown 2, dalla quale ricaviamo i primi dettagli sul nuovo action game a giocabilità aperta di Ruffian Games. In particolare ci viene svelato che oltre al comparto single player, il gioco sfoggerà il multiplayer cooperativo a 4 giocatori e competitivo per un massimo di 16 giocatori connessi. Questo quanto riportato dal sito sul gioco:"Il sequel della pluripremiata avventura a sviluppo verticale, Crackdown 2 è un'esperienza d'azione in un mondo aperto straordinaria, disponibile solo su Xbox 360®. Il gioco ti consente di essere giudice, giuria e giustiziere in una città vasta e tutta da esplorare. Crackdown 2 porta l'esperienza multiplayer in modalità cooperativa e competitiva a livelli senza precedenti, offrendo a te e ai tuoi amici l'assoluta libertà di esplorare, distruggere e giocare come preferite mentre riportate la giustizia e la pace a Pacific City, utilizzando qualsiasi mezzo sia necessario."