Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Mi ispira molto molto, mi devo recuperare il 1°

sembra che alla fine ci siano piu creatura particolari

come quelle del professore nei laboratori

il primo era un giocone incompreso

il primo era un giocone incompreso
si vero è stato un gran bel gioco.

nei 3 giorni che impiegai per finirlo non riuscivo a smettere di giocare.

me lo fanno veramente in pochi :Morrisfuma:

mio al day one, senza ombra di dubbio.....sai tra quelli che hanno stimato moltissimo il primo capitolo.

si vero è stato un gran bel gioco.nei 3 giorni che impiegai per finirlo non riuscivo a smettere di giocare.

me lo fanno veramente in pochi :Morrisfuma:
3 giorni giocati a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio proprio non capivo cosa brazz fosse...a metà ho urlato: CDOWN 2!!!

E lì, figata assurda...

Day1 mio.

Nuove info relative alle modalità di gioco che offrirà il seguito di crackdown in uscita per il 2010.

Microsoft’s released the first proper details on Crackdown 2, confirming the game has a single-player experience of some form.
The sequel, announced last week in Microsoft’s press conference at E3, is to have four-player co-op and competitive multiplayer for up to 16 people.

The company said earlier that Crackdown 2 “takes multiplayer gaming to unprecedented levels for the ultimate co-op and competitive multiplayer experience”.
Fonte:Videogaming247

Come evidenziato la modalità principale sarà godibile ovviamente in singolo o fino ad un massimo di 4 giocatori in co-op.

Introduzione più interessante per ora è il comparto muligiocatore competitvo fino a 16 giocatori.

Entrambe le modalità Microsoft ha dichiarato essere capaci di offrire un ineguagliata esperienza multigiocatore sia cooperativa che competitiva.

Peccato esca solo nel 2010, ci stava sotto natale come esclusiva di peso.

News pubblicata anche su spazio:

Dettagli per Crackdown 2A cura di: Filippo "SickNick85" Garzoni

Microsoft ha rilasciato oggi i primi dettagli di Crackdown 2, confermando che il gioco ha una modalità single-player.

Questo sequel, annunciato alla conferenza stampa di Microsoft all'E3, avrà una modalità co-op a 4 giocatori e una modalità multiplayer a 16 giocatori.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/106661/dettagli-per-crackdown-2.aspx

Godo abbestia, la coop a 4 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lo aspettavo da secoli, mi dispiace un pò che apparentemente sia sparito lo stile fumetto, mi piaceva da morire :rock:
Speriamo lo rendano meno ripetitivo, era il più grande difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se guedi bene non l' ha proprio perso lo stile fumetto, anzi è stato migliorato...

finalmente la coop a 4... sto gioco ownerà l'impossibile, anche perchè gli obiettivi del primo erano stupendi e confido molto in quelli de seguito

Microsoft ha pubblicato su Xbox.com la pagina dedicata a Crackdown 2, dalla quale ricaviamo i primi dettagli sul nuovo action game a giocabilità aperta di Ruffian Games. In particolare ci viene svelato che oltre al comparto single player, il gioco sfoggerà il multiplayer cooperativo a 4 giocatori e competitivo per un massimo di 16 giocatori connessi. Questo quanto riportato dal sito sul gioco:"Il sequel della pluripremiata avventura a sviluppo verticale, Crackdown 2 è un'esperienza d'azione in un mondo aperto straordinaria, disponibile solo su Xbox 360®. Il gioco ti consente di essere giudice, giuria e giustiziere in una città vasta e tutta da esplorare. Crackdown 2 porta l'esperienza multiplayer in modalità cooperativa e competitiva a livelli senza precedenti, offrendo a te e ai tuoi amici l'assoluta libertà di esplorare, distruggere e giocare come preferite mentre riportate la giustizia e la pace a Pacific City, utilizzando qualsiasi mezzo sia necessario."

chi vi ha detto che esce nel 2010 e non quest'anno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro