Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MOBBASTAVERAMENTEPERO':Morris82:- Sistema di salvataggio libero. Potremo salvare quando ci pare.- Due nemici da combattere: Zombie e ribelli contro l'Agenzia
- Ambientazione più oscura e adulta
- Mantenuto lo stile fumettoso
- Sessioni diurne e notturne. Cambieranno i nemici da combattere. Di giorno i cittadini ribellosi e la notte con i mostriciattoli.
- POssibilità di installare torrette sui veicoli.
E' vero, ormai lo usano cani e porci questi due termini, cambiateMOBBASTAVERAMENTEPERO':Morris82:
E che gran finalecioè ma boh.. ma non si ricordano come va a finire crackdown? :wush:
è un finale che non t'aspetti dai! cioè boh mi aspettavo il trionfo del bene cazzate varie..e invece...E che gran finale![]()
quoto e dovran spiegarci sta cosa in un modo o nell'altroè un finale che non t'aspetti dai! cioè boh mi aspettavo il trionfo del bene cazzate varie..e invece...
poi con il doppiatore di piccolo..ah da sbavo![]()
In rosso quello che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png- Sistema di salvataggio libero. Potremo salvare quando ci pare. bene- Due nemici da combattere: Zombie e ribelli contro l'Agenzia ma anche no, basta zombiiiiiiiiiiii
- Ambientazione più oscura e adultahanno rotto il cazz :Morris82:
- Mantenuto lo stile fumettoso meno male
- Sessioni diurne e notturne. Cambieranno i nemici da combattere. Di giorno i cittadini ribellosi e la notte con i mostriciattoli. molto carino
- POssibilità di installare torrette sui veicoli.simpatico
Graficamente mi pare veramente ottimo, le armature degli agenti sono belle ma mi ricordano quelle di un altro FPS.............. per la storia dei mostri sono molto scettico, ma staremo a vederePrime Immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png