Xbox Crackdown 2

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aspetto le infooooo

 
-prevista una modalità cooperativa a quattro giocatori

-varie modalità competitive multiplayer fino a 16 giocatori online, con un sistema di progressione del giocatore simile a quello di Call of Duty 4.

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- Sistema di salvataggio libero. Potremo salvare quando ci pare.

- Due nemici da combattere: Zombie e ribelli contro l'Agenzia

- Ambientazione più oscura e adulta

- Mantenuto lo stile fumettoso

- Sessioni diurne e notturne. Cambieranno i nemici da combattere. Di giorno i cittadini ribellosi e la notte con i mostriciattoli.

- POssibilità di installare torrette sui veicoli.

 
- Sistema di salvataggio libero. Potremo salvare quando ci pare.- Due nemici da combattere: Zombie e ribelli contro l'Agenzia

- Ambientazione più oscura e adulta

- Mantenuto lo stile fumettoso

- Sessioni diurne e notturne. Cambieranno i nemici da combattere. Di giorno i cittadini ribellosi e la notte con i mostriciattoli.

- POssibilità di installare torrette sui veicoli.
MOBBASTAVERAMENTEPERO':Morris82:

 
Spero vivamente in un sistema di trasformazione dei veicoli ultra-tamarro. Tanto caciarone 'sto gioco lo è già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Per prima cosa viene rivelata la storia: alla fine del primo gioco avevamo liberato la città dalle tre gang che la infestavano, ristabilendo la pace. Ma questo non è durato molto, perchè presto un nuovo virus "zombificante" è emerso in alcune parti della citta e l'Agenzia ha cercato in qualche modo di nascondere la cosa. La popolazione ha però scoperto tutto, si è stancanta delle bugie ribellandosi e formando una nuova fazione chiamata "The Cell", La Cellula. Questi sono riusciti alla fine a distruggere l'Agenzia, e nel gioco ci troveremo a cercare di ristabilire la pace in città combattendo sia contro i cittadini rivoltosi che contro i mostri zombificati dal virus.

 


Il gioco sembra essere molto più pieno di azione, ad esempio i veicoli pesanti avranno uno spazio per montare una torretta. Questa feature si rivelerà interessante anche nelle partite multiplayer online. La maggior parte delle vetture saranno le stesse di quelle già viste nel precedente capitolo, anche l'elicottero dell'Agenzia farà il suo ritorno, ma saranno tutti corredati anche di nuove armi utili per sopravvivere alle continue insidie presenti nella città. Tra le nuove armi troviamo fucili più potenti, Rail Gun e granate appiccicose. Il sistema di puntamento sarà molto più preciso rispetto a prima.



La città appare ora molto più dettagliata e "oscura", anche se rimane lo stile grafico "cartoon" che caratterizzava il primo titolo. Non è cambiata molto come stile architettonico, troveremo la stessa struttura urbana del primo gioco: alcuni edifici sono stati demoliti, ma nel complesso la cittadina sembrerà simile. E' prevista una modalità cooperativa a quattro giocatori, come precedentemente annunciato, e varie modalità competitive multiplayer fino a 16 giocatori online, con un sistema di progressione del giocatore simile a quello di
Call of Duty 4.


Nel corso dell'avventura i giocatori potranno raccogliere armi speciali, premi e gadget, e sono previsti combattimenti corpo a corpo molto più vari e veloci/fluidi.



La ripetività riscontrata dagli utenti nel primo episodio dovrebbe essere stata eliminata, tutte le battaglie saranno molto più interessanti comprese quelle con i boss. La città sarà inoltre molto diversa di rispetto al giorno, perchè è quando usciranno fuori tutti i cittadini mutati: quindi il gameplay dovrebbe risultare davvero vario. Inoltre sono spariti i punti di supporto, che servivano nel primo gioco per salvare la partita e richiedere munizioni o rifornimenti: sarà ora possibile farlo ovunque nel corso del gioco.





 
cioè ma boh.. ma non si ricordano come va a finire crackdown? :wush:
E che gran finale:asd:

 
- Sistema di salvataggio libero. Potremo salvare quando ci pare. bene- Due nemici da combattere: Zombie e ribelli contro l'Agenzia ma anche no, basta zombiiiiiiiiiiii

- Ambientazione più oscura e adultahanno rotto il cazz :Morris82:

- Mantenuto lo stile fumettoso meno male

- Sessioni diurne e notturne. Cambieranno i nemici da combattere. Di giorno i cittadini ribellosi e la notte con i mostriciattoli. molto carino

- POssibilità di installare torrette sui veicoli.simpatico
In rosso quello che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
L'ultimo numero di GameInformer ci fornisce alcune prime informazioni su Crackdown 2, l'adventure sviluppato per conto di Microsoft Game Studios da Ruffian Games.

Alla fine del primo gioco sembrava che si fosse raggiunta la tanto agognata pace. Peccato che essa sia destinata a durare ben poco: basta il diffondersi di un virus "zombificante" e un cattivo atteggiamento da parte dell'Agenzia nel contenere l'infezione a far scoppiare una sommossa popolare di proporzioni inaudite che porta ad una situazione di guerriglia urbana di tutti-contro-tutti.

* Dynamic Civilian Events (Eventi dinamici della popolazione civile. Ovvero: un uomo che di giorno è un venditore ambulante potrebbe di notte venir ucciso dagli infetti)

* Scomaprsi i Support Points, gli Agenti possono ora richiedere munizioni e rifornimenti in ogni luogo e momento

* Molto maggior dettaglio grafico ma resta invariato l'appeal "cartoon" del primo episodio

* Grande varietà di armi disponibili, tra cui un fucile potenziato e granate viscose

* I veicoli come autobus o camion hanno appositi spazi per le torrette diventando perfetti mezzi di trasporto per il divertimento in co-op

* Più situazioni adatte alla partita in multiplayer

* Le auto dei civili sono state dotate di corazze e armature adatte al clima di caos urbano

* L'architettura della città è rimasta la stessa, con le stesse strade ed edifici se non per i cambiamenti dovuti a crolli o demolizioni

* Introdotto un sistema di "Sfere Abilità" ottenute utilizzando le skills peculiari del personaggio controllato

* Modalità Co-op fino a 4 giocatori

* Modalità multiplayer online di sfida tra 16 giocatori, con armi e bonus peculiari. Sistema di crescita simile a quello di CoD4

* Attacchi corpo a corpo molto più fluidi e realistici

* Previsto il DLC Key to the City

* I nemici evolvono col tempo, diventando sempre più spaventosi col progredire dell'avventura

* Ripetitività zero, meno noiosi scontri contro boss

* Nemici, missioni ed campo di battaglia sono diversi a seconda del fatto che sia notte oppure giorno

* Tornano tutti i vecchi veicoli dell'Agenzia, ma anche molti altri inediti

* Sistema di puntamento molto più preciso, che premia l'abilità del cecchino

* Maggior dettaglio in ogni aspetto

 
Prime Immagini

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Prime Immagini


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Graficamente mi pare veramente ottimo, le armature degli agenti sono belle ma mi ricordano quelle di un altro FPS.............. per la storia dei mostri sono molto scettico, ma staremo a vedere

 
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