Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità

ma speriamo di no

cmq per craccheddaun 2 voglio il ritorno di Bruce in Live

per la planata e la città di infetti mi sembra tantissimo prototype...mo ci mettono pure la corsa sul muro magari così abbiamo terminato il quadretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** quanto ho hyppato prototype per 2 lunghissimi anni, che bei ricordi...che bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto giocando ora al primo e mi sta piacendo molto, magari solo un pò grezzo. Spero non snaturino troppo la forumula con questa storia degli infetti, a me basterebbe un more of the same con più veicoli, più mosse, più armi, e più personalizzazione in generale. E magari anche un'abbozzo di trama.

coooooooop :rock:

Sto giocando ora al primo e mi sta piacendo molto, magari solo un pò grezzo. Spero non snaturino troppo la forumula con questa storia degli infetti, a me basterebbe un more of the same con più veicoli, più mosse, più armi, e più personalizzazione in generale. E magari anche un'abbozzo di trama.
prima finiscilo.. al video finale ci son quasi rimasto male :O

solo una parola: "Lan Party Co-op" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con il primo episodio fu divertentissimo terminare la storia con un amico.. con 3 sarà un macello!

9 luglio? ci sarò !

daje tutti a cracchedddaun

bruce dove seii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro