Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
ho scoperto solo oggi che esce tra poco più di un mese,in una data magnifica tra l'altro

cosa c'è se lo prenoto da gamestop?

ho apprezzato tantissimo il primo capitolo, perché era veramente DIVERTENTE. attendo da tempo questo titolo, e credo che anche questo riuscirà nell'intento di divertire parecchio! mi dispiace però che abbiano eliminato la metamorfosi dei veicoli, era un effetto che mi piaceva molto, e soprattuto che probabilmente non potrò giocarlo in coperativa visto che non ho amici a cui piace crackdown:tristenev:

il primo era un buon titolo?
buon titolo di sicuro, ma mi ha stancato dopo un pò (difatti nemmeno l'ho finito)

ma crackdown 2 con la cooperativa a 4 promette davvero davvero davvero bene

di sicuro lo prendo, anche perchè a Luglio non esce molto altro eheh

il primo l'ho amato... e continuerò anche con questo.

Ecco cosa dice John Noonan da Twitter

John Noonan di Ruffian Games, ha comunicato tramite il suo account Twitter che Crackdown 2 ha terminato il suo sviluppo e che attualmente si trova in fase di certificazione. Il programmatore della software house scozzese ha inoltre affermato di non vedere l'ora che i giocatori mettano le mani sul gioco sostenendo che la demo, di cui ancora non si conosce la data di rilascio, sorprenderà tutti. Ricordiamo che il gioco è atteso nei negozi il prossimo 9 luglio.

per il primo crackdown la demo è uscita un mese prima se non erro

speriamo facciano lo stesso con il 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro