Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
La demo sarà disponibile dal 21 Giugno per gli utenti Gold mentre i Silver dovranno attendere una settimana in più.C'è da fare una precisazione, gli obiettivi acquisiti nella demo saranno pienamente sbloccati solamente con il gioco completo.
ottimo, praticamente serve per "portarsi avanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono 10 obiettivi da 10 punti l'uno,ancora non ne ho sbloccato nessuno

comunque ho scaricato la demo,anche a me la prima impressione mi ha tratto in inganno,poi ho iniziato a prenderci gusto

la demo dura 30 minuti,comunque si può ricominciare daccapo una volta finita

sono 10 obiettivi da 10 punti l'uno,ancora non ne ho sbloccato nessuno
comunque ho scaricato la demo,anche a me la prima impressione mi ha tratto in inganno,poi ho iniziato a prenderci gusto

la demo dura 30 minuti,comunque si può ricominciare daccapo una volta finita
Nel Quote di Crush c'è scritto che la demo sarà disponibile da giorno 21.Come fai ad averla già scaricata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi è arrivato un codice
Ah ok.Ieri tutto contento, ero andato a cercare la demo nel cuore della notte nel marketplace, ma ovviamente non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di provare la demo domani.

la demo supporta il multiplayer online, non l'ho potuto provare perchè non ho nessuno che ha la demo e in questi giorni sono molto occupato

inoltre uno o forse più obiettivi della demo sono online

per chi non lo sapesse nella demo ci sono 10 obiettivi da sbloccare,che verranno aggiunti al profilo una volta inserito il gioco completo

daje domani provo sta benedetta demo

comunque per chi non vuole aspettare c'è la possibilità di scaricare la demo da pc e poi masterizzarla su un dvd........non so però se posso postare il link.....

che genere di gioco è ? è legato al primo?
genere azione-cazzeggio-macello assurdo

non so quanto sia legato al primo sulla storia, sicuramente lo è sulla giocabilità dato che da quel che dicono è identico

raga e on la demo ?
guardato ora, non l'hanno ancora messa

spero di poterla provare per pranzo vafffff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro