Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo, praticamente serve per "portarsi avanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa demo sarà disponibile dal 21 Giugno per gli utenti Gold mentre i Silver dovranno attendere una settimana in più.C'è da fare una precisazione, gli obiettivi acquisiti nella demo saranno pienamente sbloccati solamente con il gioco completo.
Nel Quote di Crush c'è scritto che la demo sarà disponibile da giorno 21.Come fai ad averla già scaricata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifsono 10 obiettivi da 10 punti l'uno,ancora non ne ho sbloccato nessuno
comunque ho scaricato la demo,anche a me la prima impressione mi ha tratto in inganno,poi ho iniziato a prenderci gusto
la demo dura 30 minuti,comunque si può ricominciare daccapo una volta finita
Ah ok.Ieri tutto contento, ero andato a cercare la demo nel cuore della notte nel marketplace, ma ovviamente non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi è arrivato un codice
genere azione-cazzeggio-macello assurdoche genere di gioco è ? è legato al primo?
guardato ora, non l'hanno ancora messaraga e on la demo ?