Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
è il solito cracckedaun

non se capisce niente, stasera riprovo la demo.

è un gioco che non mi esalta più di tanto, certo con una cooperativa a 4 ben fatta con gli amici, potrebbe comunque valere l'acquisto

Madò non mi piace per niente...resta tranquillamente sullo scaffale per quanto mi riguarda :unsisi:

Madò non mi piace per niente...resta tranquillamente sullo scaffale per quanto mi riguarda :unsisi:
Azz, mi risparmio la fatica perchè già dai video non mi ispira molto :unsisi:

Ma quindi gli obiettivi sbloccati non rimangono vero? : o

Ragazzi info, il primo crackdown era in ita ? Lo chiedo perchè la demo del secondo è in inglese però voglio sperare che ci sia anche l'italiano nel gioco finito

ho amato il primo... e mi piace anche questo.

insomma grande delusione sto cracchedaun 2

io gli darò qualche chance provando bene la demo............non è detto che lo prenda però, alla fine il primo non l'avevo finito proprio per noia

Il primo l'ho consumato BELLISSIMO.. ho provato la demo, sinceramente sembra lo stesso gioco (chissà perchè quando punto il nemico) mi becca sempre quello più distante!!

Comunque da quello provato non mi sembra rivoluzionario per niente.

la demo penso sia ovvio che non renda, il bello di crackdawn è il personaggio che si potenzia sotto i nostri occhi. Poi non penso che giudicare un gioco in base a una versione dimostrativa messa li alla cacchio renda l'effettiva qualità del gioco.

tecnicamente è molto pulito, poco aliasing, texture buone. Il design della armi è fantastico

la demo penso sia ovvio che non renda, il bello di crackdawn è il personaggio che si potenzia sotto i nostri occhi. Poi non penso che giudicare un gioco in base a una versione dimostrativa messa li alla cacchio renda l'effettiva qualità del gioco. tecnicamente è molto pulito, poco aliasing, texture buone. Il design della armi è fantastico
Ti dirò, io ho amato il primo e qui più che delle innovazioni vedo dei piccoli spunti che non danno motivo ai miei 70 euro di uscire dal portafogli.

Ti dirò, io ho amato il primo e qui più che delle innovazioni vedo dei piccoli spunti che non danno motivo ai miei 70 euro di uscire dal portafogli.
Praticamente quello che intedevo dire prima.. un evoluzione ma nulla più! Nella demo ho fatto piazza pulita come se nulla fosse (ero già addestrato dal 1 capitolo)

Praticamente quello che intedevo dire prima.. un evoluzione ma nulla più! Nella demo ho fatto piazza pulita come se nulla fosse (ero già addestrato dal 1 capitolo)
anche se comunque chi non ha giocato il primo potrebbe trovarlo più movimentato......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro