Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, mi risparmio la fatica perchè già dai video non mi ispira moltoMadò non mi piace per niente...resta tranquillamente sullo scaffale per quanto mi riguarda![]()
Ti dirò, io ho amato il primo e qui più che delle innovazioni vedo dei piccoli spunti che non danno motivo ai miei 70 euro di uscire dal portafogli.la demo penso sia ovvio che non renda, il bello di crackdawn è il personaggio che si potenzia sotto i nostri occhi. Poi non penso che giudicare un gioco in base a una versione dimostrativa messa li alla cacchio renda l'effettiva qualità del gioco. tecnicamente è molto pulito, poco aliasing, texture buone. Il design della armi è fantastico
Praticamente quello che intedevo dire prima.. un evoluzione ma nulla più! Nella demo ho fatto piazza pulita come se nulla fosse (ero già addestrato dal 1 capitolo)Ti dirò, io ho amato il primo e qui più che delle innovazioni vedo dei piccoli spunti che non danno motivo ai miei 70 euro di uscire dal portafogli.
anche se comunque chi non ha giocato il primo potrebbe trovarlo più movimentato......Praticamente quello che intedevo dire prima.. un evoluzione ma nulla più! Nella demo ho fatto piazza pulita come se nulla fosse (ero già addestrato dal 1 capitolo)