Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Provata la demo; non mi convince per niente, identico al priimo numero,non per tutto ma molto simile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è molto divertente, come longevità, beh, non è molta. Se hai giocato al primo capitolo, lascia perdere, o al massimo prendilo più in la' quando costerà di meno.Ragazzi, mi conviene prenderlo? Fate conto che io non sono uno che sta particolarmente attento a grafica e men che meno al sonoro, io cerco un titolo divertente e longevo.
Beh, se è divertente... ma c'è il sangue? I boss? E la fisica com'è?Il gioco è molto divertente, come longevità, beh, non è molta. Se hai giocato al primo capitolo, lascia perdere, o al massimo prendilo più in la' quando costerà di meno.
Che delusione.
Ok, c'ho giocato 3 orette stasera, e per quel che ho visto, mi sembra un Crackdown 1.5.
Io l'ho preso, ma sinceramente mi aspettavo molto di più. Come è già stato detto, è un Crackdown 1.5, non 2. A me personalmente piace, anche parecchio, però è praticamente identico all'1 e le novità non sono poi così molte. Potevano svilupparlo meglio, soprattutto la parte single player, che si rivela pressoché identica al primo episodio, con qualche variante piuttosto ripetitiva. Mi piace, è ovvio, è identico al primo che ho amato: se proprio dovete prenderlo, cari fan di Crackdown, lasciatelo stare per ora, prendetelo quando cala il prezzo. Almeno ché non volete buttarvi nella modalità online, altrimenti fareste lo stesso mio sbaglio : comprare un gioco a prezzo pieno ma svillupato a metà.
D'accordissimo su tutto![]()
Più ci gioco e più rimango deluso...da un lato sono contento che sia il solito Crackdown, ma più si va avanti più noti che è TROPPO il SOLITO Crackdown. Stasera ho ripulito tutti i covi della banda criminale, in questi giorni vedo di finire anche gli altri eventi. Mah, delusione.
Più o meno sembra che la pensiamo allo stesso modo su questo giocoIl gioco è molto divertente, come longevità, beh, non è molta. Se hai giocato al primo capitolo, lascia perdere, o al massimo prendilo più in la' quando costerà di meno.
Che delusione.
GrazieAndando all'entrata dell'Agenzia, sulla destra(guardando l'entrata da fuori) c'è una piattaforma con elicotteri, ma personalmente sono riuscito a raggiungerla solo una volta che ho raggiunto il 5° livello di agilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sangue? Si.Beh, se è divertente... ma c'è il sangue? I boss? E la fisica com'è?
idem, oggi stesso appena lo finisco gioco al 2 sempre se è interessante l'uno, così intanto il 2 si abbassa un pò di prezzoHo appena comprato Crackdown 1 visto che me lo sono perso a suo tempo. :Morris82:
O.O Niente boss????? Oltraggio al buon sensoSangue? Si.Boss? No.
Fisica? Sufficiente.
Questo gioco doveva essere un capolavoro. Bastava impegnarsi un po' di più, le basi per un buon gioco c'erano grazie al primo episodio, invece si è dimostrato un "more of the same" dove il "more" è veramente "little".
Che poi, se dobbiamo dirla tutta, i boss nei videogame stanno pian piano scomparendo. Una grave mancanza. per quanto riguarda la fisica, i corpi si muovono in maniera irreale, sembra quasi che la forza di gravità sia particolarmente lieve. Nemmeno la fisica dei veicoli è tanto convincente: pensa che il modello di guida di CD 1 è nettamente migliore del 2, imho.O.O Niente boss????? Oltraggio al buon sensoO.O Fisica sufficiente? Un altro oltraggio.
Mi sa che opterò per RDR.
Beh, vedrò... già, peccato che i boss stiano scomparendo.Che poi, se dobbiamo dirla tutta, i boss nei videogame stanno pian piano scomparendo. Una grave mancanza. per quanto riguarda la fisica, i corpi si muovono in maniera irreale, sembra quasi che la forza di gravità sia particolarmente lieve. Nemmeno la fisica dei veicoli è tanto convincente: pensa che il modello di guida di CD 1 è nettamente migliore del 2, imho.
Ti ripeto, è molto divertente (nonostante le pecche abbastanza gravi), ma se proprio devi prenderlo, o recuperi il primo o attendi che il prezzo cala.
Mi sento colto in causa. Non capirò niente, però posso assicurati che:Comprato ieri e finito oggi,dopo 9 ore di gioco circa,posso dire che questo gioco è fantastico,
chi dice che la grafica fa pena,e che i personaggi fanno pena (intendendo anche la loro fisica e ecc) non ne capisce proprio per niente,
Crackdown 2 non è un gioco realistico, il completo cell shading in questo capitolo non rende la grafica peggiore,è solo un impressione data dal fatto che non ci sono gran parte dei riflessi,e i materiali sono tutti "duri" la fisica del personaggio è perfetta , come anche le animazioni per questo gioco,tutto è adattato al genere di gioco.
l'unica cosa che pecca è la trama che è praticamente inesistente.
ps: i DLC sono usciti?
Ecco, non hai giocato bene il primo, ma uno che lo ha spolpato bene bene come me, in questo secondo episodio troverà ben poco.Certo,sarà anche che non ho piu' giocato a crackdown 1 visto che mi si è rotto,dunque non ho potuto confrontarli come si deve,dal 2 sono rimasto deluso dalla trama,dall'arsenale e dal sistema di macchine che nel primo piu' aumentavi di livello e la macchina diventava sempre piu' "cazzuta"...
però alla fine rimane sempre divertente da giocare per ore ed ore...specialmente riniziare la campagna e giocare a fare *** sceso in terra con tutto potenziato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif