Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Provata la demo; non mi convince per niente, identico al priimo numero,non per tutto ma molto simile.

Ragazzi, mi conviene prenderlo? Fate conto che io non sono uno che sta particolarmente attento a grafica e men che meno al sonoro, io cerco un titolo divertente e longevo.

Ragazzi, mi conviene prenderlo? Fate conto che io non sono uno che sta particolarmente attento a grafica e men che meno al sonoro, io cerco un titolo divertente e longevo.
Il gioco è molto divertente, come longevità, beh, non è molta. Se hai giocato al primo capitolo, lascia perdere, o al massimo prendilo più in la' quando costerà di meno.

Che delusione.

Il gioco è molto divertente, come longevità, beh, non è molta. Se hai giocato al primo capitolo, lascia perdere, o al massimo prendilo più in la' quando costerà di meno.
Che delusione.
Beh, se è divertente... ma c'è il sangue? I boss? E la fisica com'è?

Ok, c'ho giocato 3 orette stasera, e per quel che ho visto, mi sembra un Crackdown 1.5.

Io l'ho preso, ma sinceramente mi aspettavo molto di più. Come è già stato detto, è un Crackdown 1.5, non 2. A me personalmente piace, anche parecchio, però è praticamente identico all'1 e le novità non sono poi così molte. Potevano svilupparlo meglio, soprattutto la parte single player, che si rivela pressoché identica al primo episodio, con qualche variante piuttosto ripetitiva. Mi piace, è ovvio, è identico al primo che ho amato: se proprio dovete prenderlo, cari fan di Crackdown, lasciatelo stare per ora, prendetelo quando cala il prezzo. Almeno ché non volete buttarvi nella modalità online, altrimenti fareste lo stesso mio sbaglio : comprare un gioco a prezzo pieno ma svillupato a metà.

D'accordissimo su tutto:ahsisi:

Più ci gioco e più rimango deluso...da un lato sono contento che sia il solito Crackdown, ma più si va avanti più noti che è TROPPO il SOLITO Crackdown. Stasera ho ripulito tutti i covi della banda criminale, in questi giorni vedo di finire anche gli altri eventi. Mah, delusione.

Che delusione.
Più o meno sembra che la pensiamo allo stesso modo su questo gioco:asd:

Andando all'entrata dell'Agenzia, sulla destra(guardando l'entrata da fuori) c'è una piattaforma con elicotteri, ma personalmente sono riuscito a raggiungerla solo una volta che ho raggiunto il 5° livello di agilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh, se è divertente... ma c'è il sangue? I boss? E la fisica com'è?
Sangue? Si.

Boss? No.

Fisica? Sufficiente.

Questo gioco doveva essere un capolavoro. Bastava impegnarsi un po' di più, le basi per un buon gioco c'erano grazie al primo episodio, invece si è dimostrato un "more of the same" dove il "more" è veramente "little".

Ho appena comprato Crackdown 1 visto che me lo sono perso a suo tempo. :Morris82:
idem, oggi stesso appena lo finisco gioco al 2 sempre se è interessante l'uno, così intanto il 2 si abbassa un pò di prezzo

Sangue? Si.Boss? No.

Fisica? Sufficiente.

Questo gioco doveva essere un capolavoro. Bastava impegnarsi un po' di più, le basi per un buon gioco c'erano grazie al primo episodio, invece si è dimostrato un "more of the same" dove il "more" è veramente "little".
O.O Niente boss????? Oltraggio al buon senso

O.O Fisica sufficiente? Un altro oltraggio.

Mi sa che opterò per RDR.

O.O Niente boss????? Oltraggio al buon sensoO.O Fisica sufficiente? Un altro oltraggio.

Mi sa che opterò per RDR.
Che poi, se dobbiamo dirla tutta, i boss nei videogame stanno pian piano scomparendo. Una grave mancanza. per quanto riguarda la fisica, i corpi si muovono in maniera irreale, sembra quasi che la forza di gravità sia particolarmente lieve. Nemmeno la fisica dei veicoli è tanto convincente: pensa che il modello di guida di CD 1 è nettamente migliore del 2, imho.

Ti ripeto, è molto divertente (nonostante le pecche abbastanza gravi), ma se proprio devi prenderlo, o recuperi il primo o attendi che il prezzo cala.

Che poi, se dobbiamo dirla tutta, i boss nei videogame stanno pian piano scomparendo. Una grave mancanza. per quanto riguarda la fisica, i corpi si muovono in maniera irreale, sembra quasi che la forza di gravità sia particolarmente lieve. Nemmeno la fisica dei veicoli è tanto convincente: pensa che il modello di guida di CD 1 è nettamente migliore del 2, imho.
Ti ripeto, è molto divertente (nonostante le pecche abbastanza gravi), ma se proprio devi prenderlo, o recuperi il primo o attendi che il prezzo cala.
Beh, vedrò... già, peccato che i boss stiano scomparendo.

Grazie mille

Ciao

Io,nonostante tutti i difetti,sono a più di 12 ore di gioco in 3 giorni,pur avendo altra roba migliore (bayonetta e ac2 per dirne un paio a caso) da iniziare

E mi diverto molto a giocarci,anche se in certi momenti mi sembra di giocare a crackdown 1

Comunque per chi è indeciso c'è la demo che rende perfettamente l'idea di com'è il gioco completo

Peccato comunque,fare un signor gioco partendo da crackdown non era difficilissimo, anzi

Spero che i dlc costino poco e migliorino il più possibile crackdown 2

Qualcuno è interessato a fare i 1000 punti?avrei bisogno di una mano per le sfere online e gli obiettivi in coop,oggi pomeriggio dovrei esserci se qualcuno vuole giocare

premetto che questo gioco doveva essere il mio titolo estivo da ferie, cazzeggiabile, possibilmente in attesa di mafia ad agosto, e invece sono qui dopo poco più di una settimana che non mi è rimasto niente da fare, in termini di difficoltà e contenuti di gioco, ed ero sicuro che l'avrei messo da parte per altro, come dire, qualsiasi altra cosa, per assurdo mi sarei anche rifatto metro 2033 in russo senza i sottotitoli per la terza volta.

e invece non riesco ancora a mettere giu il controller, se hai la mattina dopo qualcuno disponibile a fare cose con te, magari fare gruppo e dopo aver sperimentato in coop si fa il gruppetto di italiani per il multiplayer... non riesci a staccarti, un pò come left 4 dead, fai le campagne, sai tutto, vi siete gia dati una mano a vicenda per fare gli obiettivi, ma il fattore umano ti mantiene la cosa interessante e potenzialmente sempre differente

e ora che ho la muscle e il suv anche mettere la marcia in folle e andare ai 4 all'ora sul retilineo senza toccare il controller è figo, sembra di essere bloccati nello slowmotion di [inserire l'ultimo fast and furious che vi è piaciuto quii]

complimenti per i 1000 punti,non è che mi daresti una mano per gli obiettivi online?

Comprato ieri e finito oggi,dopo 9 ore di gioco circa,posso dire che questo gioco è fantastico,

chi dice che la grafica fa pena,e che i personaggi fanno pena (intendendo anche la loro fisica e ecc) non ne capisce proprio per niente,

Crackdown 2 non è un gioco realistico, il completo cell shading in questo capitolo non rende la grafica peggiore,è solo un impressione data dal fatto che non ci sono gran parte dei riflessi,e i materiali sono tutti "duri" la fisica del personaggio è perfetta , come anche le animazioni per questo gioco,tutto è adattato al genere di gioco.

l'unica cosa che pecca è la trama che è praticamente inesistente.

ps: i DLC sono usciti?

il difetto principale di crackdown 2 è che le novità rispetto all'1 sono pochissime

i dlc non si sa quando escono,spero solo che costino poco,che aggiungano parecchia roba al gioco, e che escano entro l'estate,farli uscire da ottobre in poi sarebbe un suicidio(economico per loro)

indipendentemente da prezzo e data io vorrei comunque prenderli

Comprato ieri e finito oggi,dopo 9 ore di gioco circa,posso dire che questo gioco è fantastico,
chi dice che la grafica fa pena,e che i personaggi fanno pena (intendendo anche la loro fisica e ecc) non ne capisce proprio per niente,

Crackdown 2 non è un gioco realistico, il completo cell shading in questo capitolo non rende la grafica peggiore,è solo un impressione data dal fatto che non ci sono gran parte dei riflessi,e i materiali sono tutti "duri" la fisica del personaggio è perfetta , come anche le animazioni per questo gioco,tutto è adattato al genere di gioco.

l'unica cosa che pecca è la trama che è praticamente inesistente.

ps: i DLC sono usciti?
Mi sento colto in causa. Non capirò niente, però posso assicurati che:

1) Certo, il gioco non è realistico, ma io PERSONALMENTE ho trovato la fisica peggiorata rispetto al primo capitolo per quanto riguarda i veicoli, in particolar modo nel modello di guida. Dunque, il problema non sta nell'essere realistico o meno, ma nel gameplay.

2)La grafica non fa pena, ma è semplicemente grezza. Non è migliorata dal primo capitolo, se non in lievi migliorie.

3) Gli stessi identici difetti del primo sono di nuovo presenti in questo capitolo. Il problema del cambio arma in ritardo c'è,la ripetitività dell'azione e delle missioni c'è, il sistema di mira a dir poco ingestibile c'è. Poi non hanno nemmeno migliorato il sistema di appiglio alle varie costruzioni e persino il frame-rate è ballerino a causa dei troppi Freak nella detonazione fari.

Io sono profondamente deluso da questo capitolo. Hai ragione Ghost, è divertente, anche io mi ci sono divertito, ma se avessi messo il primo episodio nella mia 360, avrei provato le stesse ed identiche sensazioni. Io non sono contento della minestra riscaldata, volevo molte cose più nuove.

Mi sento preso per il (scusate il termine) **** dalla software house, che ripresenta un gioco vecchio di qualche anno fa, ripropondendolo al pubblico pressoché identico. Tu dici che coloro che accusano il gioco di essere un prodotto non buono non capiscono nulla; io penso di aver capito bene le intenzioni dei programmatori, ossia quello di puntare tutto sul marketing , aggiungendo il Multiplayer a 4, una modalità che doveva essere gia' presente nel primo episodio.

Certo,sarà anche che non ho piu' giocato a crackdown 1 visto che mi si è rotto,dunque non ho potuto confrontarli come si deve,dal 2 sono rimasto deluso dalla trama,dall'arsenale e dal sistema di macchine che nel primo piu' aumentavi di livello e la macchina diventava sempre piu' "cazzuta"...

però alla fine rimane sempre divertente da giocare per ore ed ore...specialmente riniziare la campagna e giocare a fare *** sceso in terra con tutto potenziato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo,sarà anche che non ho piu' giocato a crackdown 1 visto che mi si è rotto,dunque non ho potuto confrontarli come si deve,dal 2 sono rimasto deluso dalla trama,dall'arsenale e dal sistema di macchine che nel primo piu' aumentavi di livello e la macchina diventava sempre piu' "cazzuta"...
però alla fine rimane sempre divertente da giocare per ore ed ore...specialmente riniziare la campagna e giocare a fare *** sceso in terra con tutto potenziato al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, non hai giocato bene il primo, ma uno che lo ha spolpato bene bene come me, in questo secondo episodio troverà ben poco.

Fare *** sceso in terra, beh, quello non ha presso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma l'ho gia' fatto nel primo episodio nella stessa identica maniera, e per di più anche a Pacific City!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro