Xbox Crackdown

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oh ma io sto gioco ancora non l'ho capito... Cioè, sono andato avanti a caso ammazzando gente e aspettando che uscissero i dossier col prossimo obiettivo da eliminare, ora sono due giorni che non mi arriva nulla e la bussola indica il mare (che immagino sia la fine della mappa perché pur nuotando in quella direzione per una decina di minuti non arrivo da nessuna parte)
Cheddevofa'?
I dossier sui criminali da uccidere appaiono soltanto se sei vicino al covo del criminale, quindi devi trovarli te i covi, fai qualche giro completo della mappa

Oh ma io sto gioco ancora non l'ho capito... Cioè, sono andato avanti a caso ammazzando gente e aspettando che uscissero i dossier col prossimo obiettivo da eliminare, ora sono due giorni che non mi arriva nulla e la bussola indica il mare (che immagino sia la fine della mappa perché pur nuotando in quella direzione per una decina di minuti non arrivo da nessuna parte)
Cheddevofa'?
Avvicinati a qualche struttura tipo piattaforma petrolifera, o simili. Oppure avvicinati a qualche padiglione nei pressi della spiaggia e dovrebbe arrivarti il dossier dall'agenzia

Per la cronaca ho realizzato che la bussola indica semplicemente il nord, gli obiettivi escono a caso quando ti ci avvicini per conto tuo... grazie comunque :rickds:

Confermo comunque, quando arrivi a poter fare i salti di 20 metri inizia ad essere divertente. Ma a quel punto è praticamente già finito :morristend:

up anti cut off

Lo sto giocando per la prima volta
É proprio inutile, un gioco senza trama, senza personaggi, con un gameplay pessimo e che in teoria punta alla frenesia e al cazzeggio per divertire .. ma senza riuscirci!! Pessima imitazione di Saint Row con i super agenti
Ho fatto tutta la prima isola e metà della seconda (clan russo)
Penso di rusharlo tanto per finirlo e cancellarlo per sempre, spero che il secondo sia meglio altrimenti Vade Retro
Poi troppo confusionario, é pure interessante ma sviluppato malissimo, speriamo che il terzo sia migliore anche se dalle premesse non sembra essere niente di diverso rispetto a questo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mamma mia devo pure farmare per fare alcuni boss, che noia allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi gioco pure Alan Wake in contemporanea tanto per passare dalla ***** al cioccolato ed essere felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro