Offline
Mamma mia ragazzi che figata! Sembra molto fedele ai classici, ma al tempo stesso "fresh". Grandissimi i Toys For Bob.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già già, pare davvero interessante! Però non mi piace quell'ombra sotto per capire dove cadrà il personaggio, va assolutamente eliminataMamma mia ragazzi che figata! Sembra molto fedele ai classici, ma al tempo stesso "fresh". Grandissimi i Toys For Bob.
L'ombra credo sia un aiuto della modalità "moderna". Probabile che con il classic mode scompaia.Già già, pare davvero interessante! Però non mi piace quell'ombra sotto per capire dove cadrà il personaggio, va assolutamente eliminata![]()
11 ore fa, MajorCavax ha scritto:
Ah beh ragazzi, questi qua vogliono farmi venire dall'eccitazione XD XD addirittura Dingodile personaggio giocabile!!??
Ora come ora no, non si sa come sarà tecnicamente perché non essendo ancora uscito non sono stati fatti confronti e ci sarà da aspettare almeno al 16 per vederne tra le demo, mentre per il resto i giochi saranno ugualiGuys aiuto per favore, ci sono reali motivi anche tecnici per propendere verso la versione One rispetto all altra? Grazie mille.
SpazioCrash Bandicoot 4: It’s About Time è in uscita tra pochissimi giorni, portando il celebre peramele arancione alla sua quarta avventura ufficiale.
A quanto pare, però il gioco avrà al suo interno nientemeno che il multiplayer competitivo e cooperativo locale. Stando infatti a quanto reso noto da IGN Spagna (in un articolo ora rimosso), le modalità di gioco presenti in Crash 4 supporteranno da due a quattro giocatori, con Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco come personaggi giocabili.
Ecco le opzioni che saranno rese disponibili in queste nuove modalità multigiocatore inedite:
Bandicoot Battle (Competitivo)
Pass N. Play (Cooperativo)
- Checkpoint Race: una serie competitiva di gare fino a quattro giocatori, in cui ciascun partecipante dovrà competere per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Chi ottiene il maggior numero di checkpoint vince. Gli sfidanti saranno presenti sotto forma di “fantasmi”, in stile racing game.
- Crate Combo: Ottieni più punti possibile rompendo quante più scatole possibile. Il valore in punti di ogni scatola aumenta per ogni scatola che rompi, fino a 32 punti per scatola. Rompi le scatole il più velocemente possibile per mantenere la combo attiva prima che il contatore si esaurisca e azzeri il valore dei punti. La battaglia termina quando raggiungi un checkpoint (oppure vieni sconfitto).
- Questa è una modalità cooperativa che consente a un massimo di quattro giocatori di passare il controllo da un giocatore all’altro durante i principali livelli della storia del gioco, sia nelle versioni standard che nelle varianti della modalità N. Verted.
Sembra inoltre che queste modalità non offriranno classifiche online e che le statistiche verranno quindi totalmente azzerate dopo una sessione di gioco.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre prossimo. Una demo è ora disponibile per gli utenti che hanno preordinato il gioco digitalmente
Ok, allora lo prenderò al black friday, di sicuro non a prezzo pieno.