Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, qualche momento prima me ne sono accorto.dopo l'aggiornamento 1.03?
Non penso sia una buona idea toglierlo![]()
Sí, effettivamente senza, alcune casse sarebbero trial and error per via della visualesi ma conviene lasciarlo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Che cosa hanno aggiunto? Ho appena aggiornato
fix vari a bug e glitch e ottimizazioniCosa hanno aggiornato?
Vero..Mamma mia sono arrivato ai livelli con Polar. Le hitbox per le casse e il controllo di Polar fanno veramente CAGARE.
Meglio quelli di Crash 2 gioco uscito nel 1997. Addio anche il semplice sogno di prendermi tutte le gemme con quella merda sclero ogni volta morire per riprovare a prendere le casse.
Io avrò perso un ora per prendere la cassetta e ancora non sono riuscito yeahDio onnipotente
SpoilerMai vista una roba del genere. 50 vite perse. Stormy Ascent in confronto farebbe ridere.il Catello di Cortex
purtroppo qui non si può livellare per saltare più in altoQuindi questo gioco risulta essere più difficile dei Souls?![]()
L'ho preso digital :fyebr8:Puoi sempre venderlo e farti una buona mangiata di calamari :miagi:
Affrontare i livelli per come vengono è la cosa migliore da fare infatti; per la domanda: sì si sblocca una cosa alla fine ma non ho nemmeno capito come funzioni personalmenteInsomma se ci si fissa sul fare la perfect run ad ogni prima visita beh... si rimarrà probabilmente delusi. Questo Crash è molto più esigente del solito. Ma nessuno ci obbliga alle first perfect run, per questo ho deciso di affrontare i livelli come vengono e di tornarci in seguito.
Una domanda sulle prove a tempo: più avanti nel gioco si sblocca qualche potere come la corsa veloce del 3? No perché nel primo livello ho preso quasi l'oro (mezzo secondo di ritardo) ma non penso di poter migliorare più di tanto :D
A me manca solo l'ultima cassetta ma non credo di prenderla XDFinito, il penultimo mondo solo a me non è piaciuto?
Bello invece quello finale, una specie di
Mi ha divertito molto e non riesco a mollarlo, magari provo a recuperare gli ultimi nastri e gemme colorate.