PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al primo livello con polar (sto facendo sessioni molto brevi in sto periodo).

I suoi controlli e le sue hitbox mi hanno spiazzato, sarà dura prenderà la nsane qua. :dsax:
Capito il meccanismo è meno difficile di quello che sembra. Provaci da solo a capirlo, se poi non riesci scrivi qui e se vuoi ti dico :asd:

Capito il meccanismo è meno difficile di quello che sembra. Provaci da solo a capirlo, se poi non riesci scrivi qui e se vuoi ti dico :asd:
Ce l'ho fatta presa la nsane. :ivan:

Il mio piano è stato croce direzionale + try di prova per imparare timing e posizionamento. Il tuo qual è? :asd:

Mo' tocca al livello con Tawna.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ce l'ho fatta presa la nsane. :ivan:

Il mio piano è stato croce direzionale + try di prova per imparare timing e posizionamento. Il tuo qual è? :asd:

Mo' tocca al livello con Tawna.

Superato i primi due livelli di polar al 100% con Nsane. :ivan:

Dite che ho superato una bel picco di difficoltá offerto per il completismo del gioco o mi aspetta molto di peggio? :sard:

Superato i primi due livelli di polar al 100% con Nsane. :ivan:

Dite che ho superato una bel picco di difficoltá offerto per il completismo del gioco o mi aspetta molto di peggio? :sard:

Ti aspetta roba peggiore :asd:

Ma il pezzo in dino dash dove devi scivolare al millimetro sulle rocce sopra la lava? Sarò morto 20 volte. Chi l'ha progettato è un idiota patentato :facepalm:

Arrivato al primo livello con polar.
Complessivamente lo sto apprezzando parecchio, anche più di quelli della trilogia (gli altri mai giocati) la difficoltà è mediamente più alta anche ma niente di impossibile a meno che non volete raccogliere tutto, allora si che diventa mooolto dura.

Sto amando i livelli flashback dei nastri anche se raccoglierli non è sempre semplice.

L'idea dei livelli invertiti un po modificati non mi ha preso granché, mi sa solo di allunghiamo il brodo per i perfezionisti del genere, buon per loro ma potevano creare dei livelli extra originali, anche pochi, con questo stile che è molto bello.

Mi lasciano abbastanza indifferente i livelli con tawna e dingo, in attesa di cortex, una piccola parte nuova col personaggio e poi si ritorna al livello standard con crash per mostrare chi e come ha fatto andare avanti il bandicoot, potevano osare di più.

Vediamo i prossimi livelli quanti santi mi faranno tirare :asd:

Preso la nsane in Atterraggio di Emergenza. :ivan:

Mamma mia, livello fuori di testa.

Sono al fatidico livello finale.... Vediamo se è così terribile come dite :asd: di certo una volta finito non ci tornerò su tanto presto...

Solo? Io 70 volte.

Peggior sezione di gioco per me, davvero frustrante.
Devo dire che ora che sono all'ultimo livello mi son tenuto sempre sotto le 30 morti :asd: (successo in 3/4 livelli). Però si quel pezzo li (e quello con i carri da minatori, anche se in misura minore) son progettati da cani di level design. Per fortuna il resto è più che buono.

Sconfitto tropy.

Sono dell'idea che sia il miglior crash platform ma ci sono troppe cose che non mi vanno giù.

La prima è la presenza di casse nascoste alla vista e impossibili da vedere perché nascoste da muri e simili oppure visibili solo in piccolissime porzioni di livello.
Altra cancarata sono alcuni punti di livello palesemente trial and error perché non ci si aspetta certe situazioni e fa perdere tempo e in molte situazioni il nastro flashback costringendo a rifare il livello non si sa quante volte in base alla propria bravura, cosa che comunque è scontata se si vuole fare anche le prove a tempo e il livello invertito, per non parlare poi della lunghezza dei livelli, ben più complessi dei primi tre capitoli.
Ho perso il conto di quanti livelli non ho completato per questi due motivi e probabilmente lascerò stare anche, dato che non sono un completista, per fortuna aggiungo altrimenti con sto gioco c'è da perdere la ragione :asd:

Altra cosa, le sezioni con polar/dinosauretto ma come hanno fatto a rendere i controlli così "scivolosi"?
Negli originali e nei remaster pura/polar si guidavano che era un piacere, mi spostavo al millimetro, qua no.

Al momento ritengo questi i punti più critici e nonostante tutto, anche se devo ancora finirlo, penso un buon 8 sia il voto più giusto per me.

Mancano sempre meno livelli ormai, vediamo cosa mi aspetta, anche se da alcuni commenti devo ancora arrivare al peggio :dsax:

Dopo una pausa di cool down l'ho dovuto riprendere, era diventata una questione personale.. Ora mi mancano solo gli ultimi 4 livelli da completare e prendere la reliquia, anche se è vero che più ci giochi più ti skilla, ho dovuto usare Youtube per capire come fare delle sezioni dei livelli o cercare casse/gemme nascoste, e la cosa non mi ha divertito affatto..

è un gioco godibile se giocato senza pretese passeggiando per i livelli, ma è troppo punitivo per chi cerca di completarlo. Ribadisco che se riuscirò a platinarlo, difficilmente tornerà nella console.

Finito la storia.
Ultimo livello completato con 30 morti di cui una ventina solo per il tratto finale.

Confermo il mio 8 come voto e i pensieri scritti sopra.
I puristi avranno pane per i loro denti ma anche chi vuole giocare solo la storia e fare un poco di sfide/gemme extra si potrà divertire, oltre a bestemmiare :asd:

Ho fatto qualche trofeo nascosto e rifatto alcuni livelli per prendere più gemme ma dubito lo riprenderò in mano, purtroppo i miei adorati nastri flashback son troppo difficili da recuperare in gran parte, mi manca la gemma blu di quelle colorate, bella tosta da prendere, ma secondo me sarebbe tempo "sprecato", non sono uno che platina, anzi, l'unico è stato ctr che adoro da quando son piccolo, ora mi butterò su altro.
Vediamo se faranno altri capitoli, magari con bash remaster come spuntino passatempo o lo spyro nuovo di cui si chiacchiera non sarebbe male :chris:

Ultima modifica:

Liam Robertson seems to hint that Activision has once again killed off Crash, sadly. I wonder if that means Spyro is going to the same fate.

RIP Crash, ci rivedremo (forse) tra altri 20 anni

Chi è sto tipo? Affidabile? Trollata? Non capisco. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro