Sconfitto tropy.
Sono dell'idea che sia il miglior crash platform ma ci sono troppe cose che non mi vanno giù.
La prima è la presenza di casse nascoste alla vista e impossibili da vedere perché nascoste da muri e simili oppure visibili solo in piccolissime porzioni di livello.
Altra cancarata sono alcuni punti di livello palesemente trial and error perché non ci si aspetta certe situazioni e fa perdere tempo e in molte situazioni il nastro flashback costringendo a rifare il livello non si sa quante volte in base alla propria bravura, cosa che comunque è scontata se si vuole fare anche le prove a tempo e il livello invertito, per non parlare poi della lunghezza dei livelli, ben più complessi dei primi tre capitoli.
Ho perso il conto di quanti livelli non ho completato per questi due motivi e probabilmente lascerò stare anche, dato che non sono un completista, per fortuna aggiungo altrimenti con sto gioco c'è da perdere la ragione
Altra cosa, le sezioni con polar/dinosauretto ma come hanno fatto a rendere i controlli così "scivolosi"?
Negli originali e nei remaster pura/polar si guidavano che era un piacere, mi spostavo al millimetro, qua no.
Al momento ritengo questi i punti più critici e nonostante tutto, anche se devo ancora finirlo, penso un buon 8 sia il voto più giusto per me.
Mancano sempre meno livelli ormai, vediamo cosa mi aspetta, anche se da alcuni commenti devo ancora arrivare al peggio