PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi è sto tipo? Affidabile? Trollata? Non capisco. :/

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
50/50.
Non è un leaker insider (non più almeno), ma ha delle conoscenze nell'industria.

Che merde, tutti.

no aspeè...ma poi perchè scusate, è andato male???
allora deo dire addio a Spyro 4:sadfrog:

no aspeè...ma poi perchè scusate, è andato male???
allora deo dire addio a Spyro 4:sadfrog:
A livello di vendite non è stato entusiasmante se non sbaglio.

E se questa notizia si dovesse rivelare vera, dovremo iniziare oltre a prendercela giustamente con activision ma anche con questa visione malsana che sta opprimendo i videogiochi che necessitano di essere pesati al kilo ogni volta.

Perché "Un platform non può avere il prezzo pieno1!1!1!1!"

Che ha portato anche il gioco ad una sovrabbondanza di contenuti non necessaria, come gli invertiti e le linee temporali con gli stessi livelli.

Activision del cazzo, un anno per la Nsane trilogy su PC e niente CTR (amo quel gioco, ce l'ho ancora confezionato per la PS1) e Crash 4, odio profondo per la disparità di trattamente tra le utenze, fallisse

La giusta fine purtroppo. Non era cosi` che doveva e poteva risollevarsi.
Il gioco è la migliore incarnazione di crash da boh chissà quanti anni, giocoso a non finire, curato in ogni minimo dettaglio, gameplay, livelli, lato artistico. Traspare amore per questa icona in ogni secondo di gioco.

E mo' merita di fallire solo perché il conpletismo del gioco è effettivamente inaccessibile a molti?

Ma seriamente?

Ultima modifica:
Ma speriamo di no dai..
Ora che avevano trovato la giusta via per i Crash,,

A livello di vendite non è stato entusiasmante se non sbaglio.

E se questa notizia si dovesse rivelare vera, dovremo iniziare oltre a prendercela giustamente con activision ma anche con questa visione malsana che sta opprimendo i videogiochi che necessitano di essere pesati al kilo ogni volta.

Perché "Un platform non può avere il prezzo pieno1!1!1!1!"

Che ha portato anche il gioco ad una sovrabbondanza di contenuti non necessaria, come gli invertiti e le linee temporali con gli stessi livelli.

Ma infatti la colpa qui è quasi tutta dell’utenza, perché Activision un Crash 4 AAA l’ha finanziato, ma se poi ben pochi lo comprano c’è poco da fare, le multinazionali guardano ai profitti, non altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio credere che non sia vero, però parliamo di Acti, quindi non mi sorprenderei ad essere onesti.

imprecazioni varie, imprecazioni varie, imprecazioni varie

Ah e comunque all'utente che ha scritto una 'giusta fine' qualche post sopra, io sono del parere che avere sempre nuovi episodi e contenuti per un franchise sia sempre meglio di non avere niente. Perché se esce qualcosa di nuovo, non sai con certezza se sarà bello o brutto finché non esce e diventa disponibile, mentre se non esce nulla hai la certezza che semplicemente il franchise è morto volente o nolente. Meglio che provino a fare qualcosa di nuovo che non vederlo finire così.

E per favore non rispondetemi con 'eh ma si rischia di rovinare la serie' che è un ragionamento che non seguo per niente :temeno:

poi ci lamentiamo se crash,spyro , jak e compagnia bella non ricevono da anni un nuovo capitolo non li supportiamo ..ci meritiamo veramente mobile games open world infiniti e fortnite.

Sinceramente non me l'aspettavo per Crash nè per Spyro (sopratutto dopo la Reigneted Trilogy).

Va a capire cosa è successo, non capisco se è il genere che non attira più o forse alcuni pretendevano una struttura simil open world...boh

Il titolo è di gran qualità e per me il miglior Crash a mani basse.

Ma scusatemi, ma se "Crash è morto" (e se è morto lui al 99% è morto pure Spyro), che cappero li mettono a fare i Toys 4 Bob?

Beenox ha una seconda vita come team di supporto per altri progetti Activision, ma i T4B? Li rimettono a fare Skylanders? Gli fanno fare la stessa fine della Neversoft? Danno pure loro in pasto alla Blizzard?

Boh, sono intontito dalla notizia :tristenev:

Ma scusatemi, ma se "Crash è morto" (e se è morto lui al 99% è morto pure Spyro), che cappero li mettono a fare i Toys 4 Bob?

Beenox ha una seconda vita come team di supporto per altri progetti Activision, ma i T4B? Li rimettono a fare Skylanders? Gli fanno fare la stessa fine della Neversoft? Danno pure loro in pasto alla Blizzard?

Boh, sono intontito dalla notizia :tristenev:
Non stavano cercando personale per un titolo alla Crash? :hmm:
Dici che verrà cestinato?

Attenzione, per Spyro non è stato detto nulla, quindi un nuovo capitolo (rumoreggiato in sviluppo da un po') arriverà quasi sicuramente.

E anche per Crash comunque aspetterei a fare funerali, attendiamo altre conferme in caso. Certo c'è da essere preoccupati

Ma infatti la colpa qui è quasi tutta dell’utenza, perché Activision un Crash 4 AAA l’ha finanziato, ma se poi ben pochi lo comprano c’è poco da fare, le multinazionali guardano ai profitti, non altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le lamentele sul prezzo toccheranno anche a Ratchet, ormai va così e sta cosa mi fa incazzare di brutto.

Le lamentele sul prezzo toccheranno anche a Ratchet, ormai va così e sta cosa mi fa incazzare di brutto.
Spero proprio di no, altrimenti davvero molta gente dovrebbe semplicemente appendere il pad al chiodo e darsi all'ippica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro