Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pacman ai tempi non mi era piaciuto molto, al contrario di klonoa, probabilmente li prenderò entrambi a prezzo stracciato però o ancora meglio spero arrivino sui servizi, kao pare carino, ma ho letto che era pieno di bug, idem come sopra.lato mainstream purtroppo sì, ma tra indie e produzioni medie quest'anno fortunatamente ne stanno uscendo un bel po' di platform 3d. solo negli ultimi 2-3 mesi sono usciti il nuovo kao, il remake di pacman world, frogun, hell pie e adesso tinykin, quest'ultimo è anche sul game pass al momento e se ne parla un gran bene
Ma solo per percezione, perché per contenuti è qualità i 70€ li valeva, e in generale se i platform è visto di serie b non un bene anche per di politiche di doverlo pagare meno di altri generi, purtroppo.Che poi secondo me il difetto più grande di sto crash è stato il prezzo di lancio. 70 euro erano obiettivamente troppi per un platform. A 50 secondo me avrebbe fatto meglio.
Si pacman ai tempi non mi era piaciuto molto, al contrario di klonoa, probabilmente li prenderò entrambi a prezzo stracciato però o ancora meglio spero arrivino sui servizi, kao pare carino, ma ho letto che era pieno di bug, idem come sopra.
Gli altri non li conosco, ma mi informerò, quello sul pass sicuro lo provo anche se ho letto che non è in italiano.
Grazie per i consigli
Kao ora è a posto ma è un pò banalotto come platform. Non mi ha entusiasmato granchè. Prendilo in forte sconto.Si pacman ai tempi non mi era piaciuto molto, al contrario di klonoa, probabilmente li prenderò entrambi a prezzo stracciato però o ancora meglio spero arrivino sui servizi, kao pare carino, ma ho letto che era pieno di bug, idem come sopra.
Gli altri non li conosco, ma mi informerò, quello sul pass sicuro lo provo anche se ho letto che non è in italiano.
Grazie per i consigli
Sisi infatti, ma conta che è stato il primo platform tripla A con quel prezzo e ovviamente la gente non ci è stata. Che poi è aumentato tutto. Ricordo ancora che il remake di ratchet and clank è stato piazzato a 40 al D1, ora i remake li piazzano a 80 euroMa solo per percezione, perché per contenuti è qualità i 70€ li valeva, e in generale se i platform è visto di serie b non un bene anche per di politiche di doverlo pagare meno di altri generi, purtroppo.
Con Kao hanno risolto, tramite patch varie, ora è a posto.
Perdonami ma la ritengo una cavolata, non vedo perché un titolo debba essere venduto a un prezzo minore solamente a causa del genere a cui appartiene, ha una dignità esattamente come qualunque altro gioco con questo tipo di produzione alle spalleChe poi secondo me il difetto più grande di sto crash è stato il prezzo di lancio. 70 euro erano obiettivamente troppi per un platform. A 50 secondo me avrebbe fatto meglio.
Se leggi il commento sopra capisci cosa intendevoPerdonami ma la ritengo una cavolata, non vedo perché un titolo debba essere venduto a un prezzo minore solamente a causa del genere a cui appartiene, ha una dignità esattamente come qualunque altro gioco con questo tipo di produzione alle spalle
quindi mi aspetto che, nel momento in cui effettivamente qualcuno lo faccia, quelli a cui piace il genere siano al settimo cielo e siano ben felici di supportarlo.
Per me è un discorso in parte personale, in parte è proprio il gioco fatto male.Sul forum ho letto per anni gente piangere perchè non avrebbero più visto un nuovo Crash non essendo più di Naughty Dog. Poi quando esce "Costa troppo" o "E' troppo difficile"
Se devo leggere che è troppo difficile o non vale il prezzo anche da chi si professa amante del genere platform (che io ricordi, i platform hanno sempre avuto una componente più o meno marcata sulla difficoltà e son sempre stati venduti a prezzo intero) è proprio perchè è cambiata la percezione. Sulle cause ci si potrebbero fare pagine e pagine di discorsi.
Per me non è sballata, per me ha una difficoltà sopra la media, ma è bilanciato. Io dopo aver finito il gioco pensavo che non sarei mai stato capace di platinarlo... poi però l'ho ricominciato per fare i livelli al 100% e fino all'ultimo mondo sono andati via in scioltezza proprio, anche le reliquie N. Sane e i Platini per le Time Trials... quindi per me la curva di difficoltà c'è, parte più ripida del normale, ma c'è ed è bilanciatissimo, ed è pieno di chicche che ti fanno capire che ogni salto, ogni cm quadrato di ogni pixel del gioco è posizionato in maniera certosinaPer me è un discorso in parte personale, in parte è proprio il gioco fatto male.
Non è solo il problema della difficoltà in sé, ma del fatto che è completamente sballata la stessa nel gioco.
Di fatto non esiste una curva di apprendimento, è difficile sin da subito e ci son livelli magari avanzati che son più facili di altri magari all'inizio del gioco.
Uniscici poi livelli troppo lunghi ed hai fatto bingo nel renderlo irritante per i più.
Io poi ci unisco pure la modalità moderna che se da una parte ti dà vite infinite, perché gli stessi sviluppatori si son evidentemente resi conto di aver esagerato, dall'altra satura proprio il gioco che oltre al finire il livello, trovare la gemma e prendere se uno vuole tutte le casse, si basava proprio sulla raccolta delle mele per avere vite.
Un platform può anche essere difficile, ma deve essere ben bilanciato, cosa che crash purtroppo proprio non è.
Non è che se ad uno piacciono i platform deve difendere ogni cosa che esce, il gioco deve anche essere fatto bene e piacere.
C'è a chi è piaciuto ed a chi no ( la maggior parte, tanto che mi era stato sconsigliato praticamente da tutti per i difetti citati), ma non capisco perché criticare chi ha rilevato grossi difetti nel gioco che vengono ammessi anche da chi ha magari adorato il gioco.
Personalmente si può costruire una discussione su alcuni dei difetti che sono tirati in ballo quando si patla di Crash 4 in quanto per me discutibili o per certi casi, detto in modo schietto, addirittura proprio non vero. Senza difendere a spada tratta "perché è un platform" ma semplicemente confrontandosi con la discussione.Per me è un discorso in parte personale, in parte è proprio il gioco fatto male.
Non è solo il problema della difficoltà in sé, ma del fatto che è completamente sballata la stessa nel gioco.
Di fatto non esiste una curva di apprendimento, è difficile sin da subito e ci son livelli magari avanzati che son più facili di altri magari all'inizio del gioco.
Uniscici poi livelli troppo lunghi ed hai fatto bingo nel renderlo irritante per i più.
Io poi ci unisco pure la modalità moderna che se da una parte ti dà vite infinite, perché gli stessi sviluppatori si son evidentemente resi conto di aver esagerato, dall'altra satura proprio il gioco che oltre al finire il livello, trovare la gemma e prendere se uno vuole tutte le casse, si basava proprio sulla raccolta delle mele per avere vite.
Un platform può anche essere difficile, ma deve essere ben bilanciato, cosa che crash purtroppo proprio non è.
Non è che se ad uno piacciono i platform deve difendere ogni cosa che esce, il gioco deve anche essere fatto bene e piacere.
C'è a chi è piaciuto ed a chi no ( la maggior parte, tanto che mi era stato sconsigliato praticamente da tutti per i difetti citati), ma non capisco perché criticare chi ha rilevato grossi difetti nel gioco che vengono ammessi anche da chi ha magari adorato il gioco.
Purtroppo la questione "prezzo" è stata penalizzante per Crash 4.
C'è questa mentalità imperante che considera il platform come genere minore o poco maturo e che, automaticamente, va messo in vendita a prezzo più basso.
Ed è nata dalla stessa Sony, che ci ha abituato ad avere platform venduti al D1 a 40 euro.
Chiaro che appena ne metti uno a 70, apriti cielo.
Con tutto che secondo me Crash 4 li vale tutti, ma se fosse uscito ad un prezzo più basso al D1, probabilmente lo avrei preso il giorno di uscita e invece mi è toccato aspettare un calo che non è arrivato quasi mai e poi improvvisamente, BAM!, schiaffato sul plus.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!
In Sony si sono bevuti tutti il cervello.
Lo stesso genere, invece, su lidi Nintendo, viene venduto a 50 euro dopo 4 anni dall'uscita!
Mah...
La curva di apprendimento l'ho trovata giusta e ascendente come in qualsiasi gioco, i primi mondi non ho trovato alcuna difficoltà e la varietà di situazioni (grazie alle maschere) lo rende un platform completo. Cioè che richiede riflessi, precisione e conoscenza del livello. Dove l'avete trovata tutta questa difficoltà? tolti alcuni punti un po' bastardelli.Per me è un discorso in parte personale, in parte è proprio il gioco fatto male.
Toglierei il "forse"Mario è forse l'icona videoludico più grande esistente ad oggi