PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena scoperto che per ogni livello c'è una reliquia che si sblocca 

Senza mai morire
?

Altro contenuto che si aggiunge per il completismo :ivan:

Rettifico. Quella reliquia si prende 

Penso facendo tutto il livello senza morire e anche prendendo tutte le casse. Perché ne ho fatto uno adesso senza morire ma lasciandomi dietro le casse e non me l'ha datta.
Questo rende la cosa decisamente molto più impegnativa :sard:

Ho appena scoperto che per ogni livello c'è una reliquia che si sblocca 

Senza mai morire
?

Altro contenuto che si aggiunge per il completismo :ivan:

Rettifico. Quella reliquia si prende 

Penso facendo tutto il livello senza morire e anche prendendo tutte le casse. Perché ne ho fatto uno adesso senza morire ma lasciandomi dietro le casse e non me l'ha datta.
Questo rende la cosa decisamente molto più impegnativa :sard:
Non ne avevo mai sentito parlare  :phraengo:  su powerpyx non ho letto nulla in merito

Jaaaaaaa ma sono dei malati. Lo droppo punto. Se ne andassero a fare in culo scusatemi.

Non lo sapevo neanch'io. Ne ho presa una per puro culo :rickds:
Si ora ho trovato un riscontro. N.Sanely Relic.

Completare un livello al 100%, quindi i wumpa, distruggere tutte le casse, meno di 3 morti, gemma nascosta senza morire. Insomma ottenere tutte le gemme di un livello senza morire. Ora ho capito perchè quella nascosta si rigenera ogni volta.

Almeno, così ho capito leggendo.

Si buonanotte.  :bruniii:

Edit: la gemma nascosta può essere saltata

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora lo sto trovando davvero meraviglioso.

Qualcuno di voi ha preso la gemma verde? davvero davvero fuori di testa

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Completare un livello al 100%, quindi i wumpa, distruggere tutte le casse, meno di 3 morti, gemma nascosta senza morire. Insomma ottenere tutte le gemme di un livello senza morire. Ora ho capito perchè quella nascosta si rigenera ogni volta.

Ne ho appena presa un'altra e confermo. Non serve la gemma nascosta. Questo però non lo rende meno difficile :sard:

solo io vedo i colori "accesi" solo  nella hub e nelle impostazioni...mentre nel gioco no? sembra tutto troppo chiaro? premetto che le impostazioni tv di colore sono settate in maniera omogenea per tutti i giochi e comunque ho provato "per sfizio" di cambiare i settaggi...ma nonostante questo nada.... sembra troppo "chiaro"
up

Sbloccato la modalità N.Verted, ma non ne capisco la differenza.

Comunque in questa modalità per esempio nel livello il Bottino Chiama, che non è colorato, lo colori spruzzando vernice con la giravolta. :campione:

Si esatto bisogna completare il livello senza morire e prendendo le casse. Ne ho prese alcune ma se penso a certi livelli sto già male :sard:  

Interessante Cortex anche da usare.  :pig:

Direi che mi accingo a fare gli ultimi livelli tra un pò.  :morty:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbloccato la modalità N.Verted, ma non ne capisco la differenza.

Comunque in questa modalità per esempio nel livello il Bottino Chiama, che non è colorato, lo colori spruzzando vernice con la giravolta. :campione:
Praticamente sono gli stessi livelli ma speculari, e con una difficoltà in più data dalla distorsione dell'immagine che ti impedisce di avere una percezione chiara dell'ambiente che ti circonda. Inoltre la gemma da trovare nel livello è nascosta in modo diverso :asd:

Aiuto.. 

In un livello sono morto 20 volte.. credo di non aver mai toccato cosi tanto il fondo.. o forse si..   :sard:

Speriamo di non raschiare il fondo del barile.. :sard:  

Chi finisce sto gioco oltre il 100 % prendendo tutto e ogni cosa, merita una mattonella a Hollywood Walk of Fame tra le celebrità.

Devo dire comunque che infatti su certe cose le hanno rese stupidamente difficili, o ci sono dei bug del cavolo che ti fanno perdere una cassa e sei costretto a ricominciare il livello se punti alla gemma. 

Sinceramente per quanto  bello su certe cose su altre non hanno fatto un gran lavoro, dovrebbero sistemare alcune cose.

Sicuro comunque che il 100% non penso di farlo, non ho più lo sbatto come un tempo di fare certe cose.  :asd:

Chi finisce sto gioco oltre il 100 % prendendo tutto e ogni cosa, merita una mattonella a Hollywood Walk of Fame tra le celebrità.
Ma seriamente oh  XD

Per ora poi sembra che nessuno abbia fatto il platino del gioco ancora. 

Il potere della seconda maschera senza coso giallo dell'ombra è troppo frustante da usare , ormai ho deciso di lasciar perdere tutto e completare solo i livelli se no none li godo

Devo dire comunque che infatti su certe cose le hanno rese stupidamente difficili, o ci sono dei bug del cavolo che ti fanno perdere una cassa e sei costretto a ricominciare il livello se punti alla gemma. 

Sinceramente per quanto  bello su certe cose su altre non hanno fatto un gran lavoro, dovrebbero sistemare alcune cose.

Sicuro comunque che il 100% non penso di farlo, non ho più lo sbatto come un tempo di fare certe cose.  :asd:

Ma seriamente oh  XD

Per ora poi sembra che nessuno abbia fatto il platino del gioco ancora. 
Anche perchè io ho 99 vite, ma se stiamo a vedere il più delle morti le totalizzo quando tento di prendere tutte le casse.

In genere quando gioco un livello tento subito di prendere tutte le casse.

Il potere della seconda maschera senza coso giallo dell'ombra è troppo frustante da usare , ormai ho deciso di lasciar perdere tutto e completare solo i livelli se no none li godo
Anche perchè secondo me non ha senso stare a prendere tutte le Gemme, se non ti impegni a prendere anche tutto il resto. Concordo.

Finite il gioco e sbloccherete qualcosa, vi aiuterà nelle sfide a tempo e nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro