- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,370
se è come la demo sì (però la frutta wumpa che c'è dentro non viene conteggiata)Nei livelli in cui bisogna correre le casse distrutte dall'inseguitore vengono contate ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è come la demo sì (però la frutta wumpa che c'è dentro non viene conteggiata)Nei livelli in cui bisogna correre le casse distrutte dall'inseguitore vengono contate ?
Eh noNei livelli in cui bisogna correre le casse distrutte dall'inseguitore vengono contate ?
BehRagazzi, una curiosità... In questo videogioco Dingodile è Buono, Cattivo o Neutrale?
Mi piacerebbe saperlo in anticipo.
Non vengono conteggiateLe casse distrutte dagli inseguitori vengono conteggiatema non i frutti all'interno.
In che senso?non ha senso fare le prove a tempo ora
Però nel N. Sane Trilogy venivano conteggiate, ho visto ora in un videogameplay.Non vengono conteggiate
Boh, prima mi è parso di aver perso una cassa durante la fuga e alla fine ho preso comunque la gemma. Avrò visto male allora.Non vengono conteggiate
siFarò una prova ma non vengono conteggiate secondo me.
Allora dove sta la sfida distruggere tutte le casse se durante gli inseguimenti contano anche quelle colpite dagli inseguitori. Allora tiro dritto, me ne frego delle casse e bona.
A proposito, nel computo dei wumpa e delle casse quindi contano anche quelle dei livelli bonus....
Anche io pensavo di no perchè l'avevo letto qui ma vengono conteggiate come nei precedentiNon vengono conteggiate
Si è proprio il soul dei platformComunque si muore tanto, ovviamente non solo cercando di completare un livello al 100%, ma anche in alcune zone per proseguire, sembra a tratti il soulslike dei platform..
Il primo boss è stato una goduria, sembrava un omaggio a Guitar Hero.. :D
Sentire poi N.Gin dire: "Cosa c'è, non ti piace l'heavy metal?" mi ha gasato..
Geniale come Boss fight, davvero un buon uso del level design e dei riflessi del giocatore. Per me la prima BF più difficile della trilogia (altro che Ripper Roo o Papu Papu).Comunque si muore tanto, ovviamente non solo cercando di completare un livello al 100%, ma anche in alcune zone per proseguire, sembra a tratti il soulslike dei platform..
Il primo boss è stato una goduria, sembrava un omaggio a Guitar Hero.. :D
Sentire poi N.Gin dire: "Cosa c'è, non ti piace l'heavy metal?" mi ha gasato..
Si son fatti prendere la mano, maledetti..Il terzo mondo dice chiaramente " stavamo scherzando ora si fa sul serio" credo che abbandonero' fare le casse tanto me manca sempre qualcuna.
Auguri in un certo livello com tawna col rampino che va a azzo di cane a prendere certe casse.