PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nei livelli in cui bisogna correre le casse distrutte dall'inseguitore vengono contate ? 
se è come la demo sì (però la frutta wumpa che c'è dentro non viene conteggiata)

Sono l'unico che riscontra il problena nel secondo livello a

correre all'incontrario mentre si scappa? 
Crash mi si blocca dopo nememno un secondo, fa piccolo scatti e per questo cado nei burroni o mi prende il fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, una curiosità... In questo videogioco Dingodile è Buono, Cattivo o Neutrale? 

Mi piacerebbe saperlo in anticipo.
Beh 

Tecnicamente si, cioè più un neutrale per ora, ma nei livelli Aku lo protegge e se muore diventa un angelo quindi direi più buono ora che cattivo. 

Molto bello Dingodile da usare.  :hehe:

Peccato per la boss battle contro

N.Brio è praticamente la stessa del primo speravo in qualcosa di diverso.

I livelli 

N.verted invece mhhh molto strani da una parte fighi, ma dall'altra scomodi e danno fastidio agli occhi alcuni, diventa più difficile seguire il tutto per la visuale fastidiosa alla fine...

Farò una prova ma non vengono conteggiate secondo me.

Allora dove sta la sfida distruggere tutte le casse se durante gli inseguimenti contano anche quelle colpite dagli inseguitori. Allora tiro dritto, me ne frego delle casse e bona.

A proposito, nel computo dei wumpa e delle casse quindi contano anche quelle dei livelli bonus....

Non vengono conteggiate
Boh, prima mi è parso di aver perso una cassa durante la fuga e alla fine ho preso comunque la gemma. Avrò visto male allora.

Farò una prova ma non vengono conteggiate secondo me.

Allora dove sta la sfida distruggere tutte le casse se durante gli inseguimenti contano anche quelle colpite dagli inseguitori. Allora tiro dritto, me ne frego delle casse e bona.

A proposito, nel computo dei wumpa e delle casse quindi contano anche quelle dei livelli bonus....
si :sisi:

Ragazzi acquistatelo anche solo per provare i Flashback Tapes (che si ottengono nei livelli normali arrivando al punto di raccolta senza morire).

Sono veramente una figata, geniali come sono stati concepiti. In pratica sarebbero dei prequel di Crash 1.

Ho terminato adesso quello nominato Finchè la Barca Va.

Questi livelli speciali sono appunto geniali, richiedono precisione e strategia, saltare tra le casse in un certo ordine (anche tra TNT e Nitro) rimanendo continuamente sospesi nel vuoto. Che ansia. :ivan:

A proposito, pure qui i livelli normali hanno doppie strade e ripercorribili anche in senso inverso.

Comunque si muore tanto, ovviamente non solo cercando di completare un livello al 100%, ma anche in alcune zone per proseguire, sembra a tratti il soulslike dei platform.. :asd:

Il primo boss è stato una goduria, sembrava un omaggio a Guitar Hero.. :D

Sentire poi N.Gin dire: "Cosa c'è, non ti piace l'heavy metal?" mi ha gasato.. :sard:

Comunque si muore tanto, ovviamente non solo cercando di completare un livello al 100%, ma anche in alcune zone per proseguire, sembra a tratti il soulslike dei platform.. :asd:

Sentire poi N.Gin dire: "Cosa c'è, non ti piace l'heavy metal?" mi ha gasato.. :sard:
Si è proprio il soul dei platform

Geniale come Boss fight, davvero un buon uso del level design e dei riflessi del giocatore. Per me la prima BF più difficile della trilogia (altro che Ripper Roo o Papu Papu).

Si nei Flashback Tapes deve aver supervisionato From Software. :sisi:

Il terzo mondo dice chiaramente " stavamo scherzando ora si fa sul serio" credo che abbandonero'  fare le casse tanto me manca sempre qualcuna.

Auguri in un certo livello com tawna col rampino che va a azzo di cane a prendere certe casse.

ragazzi ripeto ho fatto diecimila prove sulla demo, se non è cambiato nulla, le casse sono conteggiate come i vecchi, il 'problema' è che le mele non vengono contate, quindi se non ne prendete almeno l'80% non prendete la terza gemma

Il terzo mondo dice chiaramente " stavamo scherzando ora si fa sul serio" credo che abbandonero'  fare le casse tanto me manca sempre qualcuna.

Auguri in un certo livello com tawna col rampino che va a azzo di cane a prendere certe casse.
Si son fatti prendere la mano, maledetti.. :sard:  

Sadici!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro