PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messo in download. Devo preparare il calendario?
Probabilmente i post degli altri utenti sono stati già sufficienti per risponderti :asd:
Il mio consiglio per te e per anche altri è: non pensate alle casse e non pensate alle gemme, o almeno non tentate il tutto per tutto per concentravi su questi contenuti addizionali. Giocate con l'obbiettivo di completare i livelli e basta e godervi la prima run dell'avventura così com'è.
Altrimenti oltre al calendario serve pure un dizionario :O
Seriamente, scherzi a parte la prima run dell'avventura non si merita di essere rovinata cercando di prendere più cose possibili e complicare ulteriormente l'avventura di quanto già non sia in questa prima fase (non preoccupatevi che ci penseranno i livelli avanzati a mettervi i bastoni fra le ruote nella prima run anche senza pensare a prendere tutto subito :P). Quindi sì, il mio consiglio è di prendersela comoda :sisi:

Chi preferisce la trilogia è puramente per questioni di affetto e nostalgia, non c'è assolutamente paragone tra i due prodotti, crash 4 è nettamente di un'altra lega imho
L'art direction di sto gioco è spaziale suvvia.... Chiunque si approcci al brand la prima volta preferirà al 99% il 4 rispetto agli originali

Ricordo ancora quando provai a rigiocare alla trilogy dopo aver sudato ore a questo, la mia faccia era come questa :shrek: ahah

Probabilmente i post degli altri utenti sono stati già sufficienti per risponderti :asd:
Il mio consiglio per te e per anche altri è: non pensate alle casse e non pensate alle gemme, o almeno non tentate il tutto per tutto per concentravi su questi contenuti addizionali. Giocate con l'obbiettivo di completare i livelli e basta e godervi la prima run dell'avventura così com'è.
Altrimenti oltre al calendario serve pure un dizionario :O
Seriamente, scherzi a parte la prima run dell'avventura non si merita di essere rovinata cercando di prendere più cose possibili e complicare ulteriormente l'avventura di quanto già non sia in questa prima fase (non preoccupatevi che ci penseranno i livelli avanzati a mettervi i bastoni fra le ruote nella prima run anche senza pensare a prendere tutto subito :P). Quindi sì, il mio consiglio è di prendersela comoda :sisi:
Non ho assolutamente intenzione di platinarlo, voglio solo finire i livelli senza perderci la testa :asd:

Non ho assolutamente intenzione di platinarlo, voglio solo finire i livelli senza perderci la testa :asd:
È molto più difficile rispetto alla trilogia originale ma niente di complicato, solo gli ultimi 2 mondi sono un inferno (o almeno per me lo sono stati). :asd:

Chi preferisce la trilogia è puramente per questioni di affetto e nostalgia, non c'è assolutamente paragone tra i due prodotti, crash 4 è nettamente di un'altra lega imho
L'art direction di sto gioco è spaziale suvvia.... Chiunque si approcci al brand la prima volta preferirà al 99% il 4 rispetto agli originali

Ricordo ancora quando provai a rigiocare alla trilogy dopo aver sudato ore a questo, la mia faccia era come questa :shrek: ahah
No, chi preferisce la Trilogia, anzi quasi tutti gli altri, ha motivi concreti che sono stati già esposti, perché per quanto consideri Crash 4 oggettivamente un ottimo gioco e platform, tra i migliori della saga se non migliore, soggettivamente lo considero tra i peggiori, superiore solo ai Titans, in quanto delle mancanze rispetto ai classici le tiene. :asd: Accettare sta cosa e non venite ancora dopo quasi 2 anni con ancora solo affetto o nostalgia, altrimenti vuol dire che ore di inchiostro digitale è andato sprecato e a dirlo prima neanche ci si buttava del tempo a spiegare la cosa, solo perché non riuscite ad accettare che dei motivi concreti dietro ci sono.
Dire che solo affetto è davvero svilire la cosa, mi sento quasi offeso visto quanto amo la saga, fin da piccino, ci tenga e quanto sono rimasto deluso.

Ultima modifica:
No, chi preferisce la Trilogia, anzi quasi tutti gli altri, ha motivi concreti che sono stati già esposti, perché per quanto consideri Crash 4 oggettivamente un ottimo gioco e platform, tra i migliori della saga se non migliore, soggettivamente lo considero tra i peggiori, superiore solo ai Titans, in quanto delle mancanze rispetto ai classici le tiene. :asd: Accettare sta cosa e non venite ancora dopo quasi 2 anni con ancora solo affetto o nostalgia, altrimenti vuol dire che ore di inchiostro digitale è andato sprecato e a dirlo prima neanche ci si buttava del tempo a spiegare la cosa, solo perché non riuscite ad accettare che dei motivi concreti dietro ci sono.
Dire che solo affetto è davvero svilire la cosa, mi sento quasi offeso visto quanto amo la saga, fin da piccino, ci tenga e quanto sono rimasto deluso.
Nostalgia o meno, non sono per niente d'accordo. Oggettivamente Crash 4 distrugge la Trilogia e buona parte dei platform 3D a livelli, se non tutti :asd: Tu puoi preferire Loredana Berté alla Olsen perché ti piace il pelo blu che la Olsen oggettivamente non ha, e ok, buon per te, ma non c'è una singola cosa che la Trilogia ha meglio di Crash 4, nemmeno una :asd:

Nostalgia o meno, non sono per niente d'accordo. Oggettivamente Crash 4 distrugge la Trilogia e buona parte dei platform 3D a livelli, se non tutti :asd: Tu puoi preferire Loredana Berté alla Olsen perché ti piace il pelo blu che la Olsen oggettivamente non ha, e ok, buon per te, ma non c'è una singola cosa che la Trilogia ha meglio di Crash 4, nemmeno una :asd:
è divertente tranne il primo , un bel pregio :shrek:

This, non c'è proprio paragone :sisi:

è divertente tranne il primo , un bel pregio :shrek:
1. Non ho capito che vuoi dire
2. Crash 4 è l'evoluzione del primo Crash, quindi non è che ha snaturato più di tanto l'essenza del brand
3. Se pe voi i pregi di Crash erano il mood rilassato, i livelli corti e facili, beh... queste priorità sono quasi meno importanti del pelo della Berté

1. Non ho capito che vuoi dire
2. Crash 4 è l'evoluzione del primo Crash, quindi non è che ha snaturato più di tanto l'essenza del brand
3. Se pe voi i pregi di Crash erano il mood rilassato, i livelli corti e facili, beh... queste priorità sono quasi meno importanti del pelo della Berté
1) che crash 2e 3 hanno il pregio di essere divertenti .
2) ah be 1 capitolo vale tutti gli altri? :asd: chissà perchè tanti brand fanno il salto di qualità col secondo capitolo ....e nd non ha piu seguito quella via.
3) si però basta con sta storia che il motivo è per la difficoltà , questo si che è una roba ridicola. Crash 4 è pieno di scelte di design discutibili , se poi alla fine della fiera deve sempe finire in " ah sei nostalgico , ahh sei pippa lo volevi facile" anche no e purtroppo il 90% delle discussione finisce cosi .

A te è piaciuto come ad altri , accettate che altre persone non lo abbiamo digerito senza tirare fuori la difficoltà o che rappresenti la perfezione del platform ed è incriticabile.

2) ah be 1 capitolo vale tutti gli altri? :asd: chissà perchè tanti brand fanno il salto di qualità col secondo capitolo ....e nd non ha piu seguito quella via.
3) si però basta con sta storia che il motivo è per la difficoltà , questo si che è una roba ridicola. Crash 4 è pieno di scelte di design discutibili , se poi alla fine della fiera deve sempe finire in " ah sei nostalgico , ahh sei pippa lo volevi facile" anche no e purtroppo il 90% delle discussione finisce cosi .

A te è piaciuto come ad altri , accettate che altre persone non lo abbiamo digerito senza tirare fuori la difficoltà o che rappresenti la perfezione del platform ed è incriticabile.
Il problema è che vi nascondete dietro il molto "snobbistico" non mi è piaciuta questa scelta, non mi è piaciuta quell'altra scelta, però poi quando vi si dice non fate i paraculò e dite cosa PRATICAMENTE non va, ve ne uscite con i livelli sono troppo lunghi, le casse sono infrattate in modo bastardo, etc. Uno fa 2+2 e arriva alla mia conclusione: questo gioco vi ha sminuito come videogiocatori e ancora non vi scende -> a 10 anni riuscivate in Crash 3, a 30 anni avete preso un botto di scoppole dal 4 ed ecco i risultati. Pace e bene fratelli. Mi ripeto che ogni volta che leggo quello che ho letto stamattina devo stare zitto, poi praticamente ci ricasco... ci meritiamo la peggio merdà davvero. I'm out (almeno per ora :rickds:)

e chi ha mai parlato di queste cose? Crash 4 è superiore alla trilogia per ben altri motivi :asd:

Già solo lato art direction siamo a livelli incredibili, non c'è mai un colore fuori posto a momenti ahah Se questo prodotto non è il massimo tributo ed evoluzione della trilogia classica non mi capacito di cosa caspita dovevano fare più di cosi, bho...

Ci è voluto un po' ma anche io posso partecipare a queste discussioni su Crash 4 in toto finalmente dopo aver assistito come lurker per anni :asd:

Comunque a me piace rispondere più che altro cercando di fare osservazioni sulle critiche che secondo me sono più discutibili.
Ad esempio il posizionamento delle casse secondo me non è un problema. Anzi, io porto l'opinione che in proporzione alla lunghezza totale del gioco, Crash 4 è pienamente paragonabile alla trilogia originale come frequenza e cattiveria delle casse nascoste. Per 106are Crsah 4 credo di esser ricorso ai walkthrough più di quanto abbia fatto per ognuno dei titoli originali della trilogia quando li ho giocati e centellinati la prima volta (e comunque molto meno di quanto mi aspettavo in base alle opinioni lette in giro).
Questo con quelle eccezioni che sono in effetti pura malvagità tipo le due casse collegate alla piattaforma del bonus round in uno dei livelli del mondo Mad Max, per fortuna poche :morris2:

La lunghezza dei livelli già ci sta di più come critica, in particolare se considerata in rapporto a tutte le altre caratteristiche del gioco che non di per sé. Il posizionamento delle casse nascoste è un problema solo perché ce ne sono tante in rapporto alla lunghezza dei livelli, quindi per questo è facile mancarle anche solo per dimenticanza.

Il problema è che vi nascondete dietro il molto "snobbistico" non mi è piaciuta questa scelta, non mi è piaciuta quell'altra scelta, però poi quando vi si dice non fate i paraculò e dite cosa PRATICAMENTE non va, ve ne uscite con i livelli sono troppo lunghi, le casse sono infrattate in modo bastardo, etc. Uno fa 2+2 e arriva alla mia conclusione: questo gioco vi ha sminuito come videogiocatori e ancora non vi scende -> a 10 anni riuscivate in Crash 3, a 30 anni avete preso un botto di scoppole dal 4 ed ecco i risultati. Pace e bene fratelli. Mi ripeto che ogni volta che leggo quello che ho letto stamattina devo stare zitto, poi praticamente ci ricasco... ci meritiamo la peggio merdà davvero. I'm out (almeno per ora :rickds:)
ma non è vero per niente , ci sono stati un sacco di post argomentati per bene tra cui i miei quando lo finì . Quindi mi dispiace ma non è cosi ma purtroppo vi rimane solo quello .E giusto a titolo informativo , il gioco l'ho finito con le vite alla vecchia maniera e stavo raccogliendo le altre cose , quindi mi dispiace ma sono ancora capace :shrek:.

quello che succede a me ogni volta che entro qua dentro mi devo sentire dare dell'incapace e nostalgico perchè non mi è piaciuto il gioco e tento di trattenermi :ayaya:

Ultima modifica:
Ieri ho fatto i primi 3 livelli, non so, leggo della difficoltà ed in effetti son morto qualche volta, ma non so, non è per quello ma non mi ha fatto questa grande impressione, sono però appena all'inizio, è che mi ha dato l'impressione di essere vecchio o già visto, vediamo se procedendo migliora

Per me Crash 4 è un ottimo gioco che richiede perseveranza e riflessi, cosa che ogni Platform dovrebbe proporre, per dire Crash 2 e 3 erano troppi facili.
Divertente e difficoltà equilibrata.

Quindi per me il 4 è il miglior capitolo in assoluto, scoccia solo tutte quelle cose da prendere per completarlo al 100 % e oltre. Come le N.Sane Relic.

Cioè oggettivamente il migliore ma soggettivate il peggiore, com'è possibile? xD Quali sarebbero i motivi per preferire nettamente la trilogia? Se hai voglia di ripescare post vecchi tuoi che son curioso xD

A parte che io non ho parlato di oggettività sui vecchi, ma anzi soggettività totale, quindi non so dove la esci fuori visto che ho addirittura detto che il 4 è forse oggettivamente il migliore o tra i migliori, e sicuramente ottimo gioco, quindi io boh, anche se l'esagerazione di tutti i platform 3D tale è, ma appunto parlavo di come per Warrios manco soggettivamente uno può preferirei vecchi, che è tutta nostalgia e fumo negli occhi, quando i motivi ci sono, è scusami se mi incazzo visto che I motivi ci sono e sono stati detti, non è possibile non concepire che qualcuno preferisca i vecchi per alcune cose fuori posto nel 4, che comunque ci sono, non è in attaccabile, né ora una merda gli originali. V, cerca di capire il discorso e non mettermi parole non dette, tra cui oggettività, visto che riconosco il valore di questo, che è altissimo. :asd:

Ultima modifica:
Secondo me vi fissate troppo sul paragone con la trilogia, che sono titoli di quasi 30 o 20 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro