PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State sempre nervosetti oh. Chissene dei vostri gusti, basta che date i soldi. :ryan:

Non so se va bene ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta, credo che ognuno sia fermo nelle sue opinioni ormai - abbiamo toccato questo topic con gli stessi utenti e le stesse opinioni ormai una o due dozzine di volte, da quando seguo il topic :asd:

Io rimango dell'idea che Crash 4 è eccellente in tutto tranne che per i contenuti richiesti per il full completion che vanno verso l'allugamento del brodo. Tolto quel problema il gioco risulta un giocone da cima a fondo, magari anche con un po' più di verve lato storia avremmo fatto l'en plein ma quella è una preferenza mia (i miss you twinsanity)

Secondo me il 2 è il più equilibrato di tutti, livelli difficili il giusto che si fanno smadonnare ma con un po' di impegno li si porta a casa e lunghezza giusta.
Per me invece è il primo il più equilibrato di tutti, e l'ho capito rigiocando la trilogy.

Il 2 incomincia ad abbassare la difficoltà e ad accorciare i livelli.

Il primo é ancora un po' grezzo, il 2 sicuramente più equilibrato ma peccato per i livelli più corti, il 3 il più giocoso, il mio preferito

Crash5 (cancellato) scoperchiato.
Devo dire che a livello artistico non mi fa impazzire (sotto questo profilo il 4 l'ho apprezzato tantissimo) ma ovviamente avrei voluto tanto giocarlo.

Crash5 (cancellato) scoperchiato.

Ma si è capito poi perché è stato cancellato tutto ciò che c'è di relativo al brand?
E' andato così male Crash 4 da dire "dimentichiamolo"?

Io, un IP così sfortunata non l'ho mai vista.

E dire che l'idea per un buon Crash 5 c'era tutta.

Ma si è capito poi perché è stato cancellato tutto ciò che c'è di relativo al brand?
E' andato così male Crash 4 da dire "dimentichiamolo"?

Io, un IP così sfortunata non l'ho mai vista.

E dire che l'idea per un buon Crash 5 c'era tutta.
Ma in verità il 4 ha comunque venduto 5 milioni di copie, non sono per niente poche.
Certo, molte meno rispetto alla trilogy ma era anche normale visto l'effetto nostalgico di cui ha goduto quella.

Forse Activision non credeva più che un platform potesse avere successo in termini di vendite?

Purtroppo per Activision sono altre le entrate, fregacazzi a loro del Crash pure che gli vende 5 mln di copie per dire

Ah ma Activision son quelli di Cod?
Mai giocato un Cod in vita mia quindi, perdonate l'ignoranza.

Bè direi che siamo già stati fortunati a vedere Crash 4.
Ora si spiega tutto.

cod cod e cod
Reminder che Toys for Bob, dopo Crash 4, e tolto il team di 4 gatti lasciato a finire in fretta Crash Tram Rumble, è stato a tempo pieno nelle miniere Coddare fino a quando non ce l'hanno fatta a scambiare a gambe levate per diventare indie.

Letteralmente la best decision ever visto quello che è successo a vari studi sotto Microsoft ed Activision nel corso degli anni
Post automatically merged:

Ah ma Activision son quelli di Cod?
Mai giocato un Cod in vita mia quindi, perdonate l'ignoranza.

Bè direi che siamo già stati fortunati a vedere Crash 4.
Ora si spiega tutto.
Activision-Blizzard per le decisione.

Questi bisonti hanno pure preso Vicarious Visions, che ha fatto la N. Sane Trilogy e Tony Hawk 1+2, e li hanno fatti fagocitare da Blizzard :urlo:

Reminder che Toys for Bob, dopo Crash 4, e tolto il team di 4 gatti lasciato a finire in fretta Crash Tram Rumble, è stato a tempo pieno nelle miniere Coddare fino a quando non ce l'hanno fatta a scambiare a gambe levate per diventare indie.

Letteralmente la best decision ever visto quello che è successo a vari studi sotto Microsoft ed Activision nel corso degli anni
Post automatically merged:

Activision-Blizzard per le decisione.

Questi bisonti hanno pure preso Vicarious Visions, che ha fatto la N. Sane Trilogy e Tony Hawk 1+2, e li hanno fatti fagocitare da Blizzard :urlo:

Il peggio del peggio, Activision e Blizzard.
Ci mancava soltanto che l'ip finisse nelle mani di Warner Bros per vederla buttata alle ortiche definitivamente.

L'unica cosa che ci si può aspettare è che facciano un sequel spirituale di Crash 5 con un personaggio nuovo come indie ma non so quanto possa essere possibile e soprattutto, chissà quando.

Il peggio del peggio, Activision e Blizzard.
Ci mancava soltanto che l'ip finisse nelle mani di Warner Bros per vederla buttata alle ortiche definitivamente.

L'unica cosa che ci si può aspettare è che facciano un sequel spirituale di Crash 5 con un personaggio nuovo come indie ma non so quanto possa essere possibile e soprattutto, chissà quando.
Toys for Bob(quelli che hanno fatto la trilogy remaster di Spyro e Crash 4) stanno facendo un gioco in collaborazione con Xbox.
Dato che ormai avendo preso Activion, e quindi pure le IP di Crash e Spyro, si spera e si pensa che la collab sia appunto per uno Spyro 4.. ma è da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro