- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 820
Finalmente qualcuno che mi capisce insieme a mentalistPenso che questa sezione sia stata l'incubo del 90% dei giocatori.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente qualcuno che mi capisce insieme a mentalistPenso che questa sezione sia stata l'incubo del 90% dei giocatori.![]()
Amen!Un videogioco dovrebbe divertire, non essere frustrante.
Però quella è una delle sezioni dei livelli finali mi pare, normale che in quel punto ci sia un poco di più da tribulare e variare con i poteri delle maschere.Penso che questa sezione sia stata l'incubo del 90% dei giocatori.![]()
Grazie per la comprensione, fratelloAmen!
Come avevo detto (mi pare), hanno preso il trucco dei cabinati, con le paraculate per farti inserire più monete possibili, e lo hanno inserito in un gioco per consoleSe muori facilmente non è perché non sei pro o perché non ti impegni ma perché è tutta una presa per il culo.
Si, è l'ultimo livello prima del Boss finale.Però quella è una delle sezioni dei livelli finali mi pare, normale che in quel punto ci sia un poco di più da tribulare e variare con i poteri delle maschere.
Per me, l'unico punto veramente bastardo, quasi no sense, era quello nel mondo preistorico con la lava, dove bisognava strisciare e saltare sulle piattaforme.
Questo che gioca nel video lo fa abbastanza in scioltezza, io ogni volta che arrivavo, perdevo tutte le vite accumulate![]()
Perché? Che è successo? Andato male?Crash 4 nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre.
Piango sapendo che non esisterà mai un Crash 5.
Peccato davvero.
Mi pare ci fosse in ballo un progetto crossover con Spyro ma è stato cancellato.Perché? Che è successo? Andato male?
i problemini sono tanti , la lunghezza dei livelli , l'esasperazione dei collezionabili che ti porta a finire ogni livello una marea di volte eccIl problema di Crash 4 è la lunghezza dei livelli, accorciarli leggermente avrebbe regalato un esperienza migliore secondo me. Anche per quanto riguarda il completiamo e nello specifico le reliquie, che sono davvero frustranti da prendere. Non mi lamento della difficoltà però deve esserci equilibrio. Crash 2 per me rimane insuperabile, godibile per tutti e con il giusto tasso di sfida per chi vuole puntare al 100%.
Dipenderà da Microsoft, giusto? Dai, mai dire mai.Mi pare ci fosse in ballo un progetto crossover con Spyro ma è stato cancellato.
Non ricordo i dettagli.
Questo mi sembra migliore, oppure anche dare la possibilità di rallentare il tempo in quelle sezioni? Ancora meno drastico.Oppure, se come idea è un po' troppo drastica, si potrebbero saltare le singole sezioni.
Da completista, non ci riuscirei a saltare. Quando non ce la faccio, mollo, piuttosto che saltare. Mi sento sporco anche quando abbasso il livello di difficoltà (fatto solo due volte, con Horizon 1 - mai concluso - e in alcuni punti di AC Odyssey), nonostante che con questo stratagemma si riesce a ottenere il platino. Non ce l'ho fatta con God of War 2018 e infatti non l'ho platinato.A proposito di un ipotetico Crash 5, stavo pensando a una soluzione nel caso dovessero farlo in futuro.
Per venire incontro a tutti i giocatori, anche quelli meno bravi, si potrebbe mettere come opzione lo skip dei livelli.
In pratica, se si totalizzano una decina o meglio una ventina di morti ti viene data la possibilità di saltare il livello che stai giocando.
Oppure, se come idea è un po' troppo drastica, si potrebbero saltare le singole sezioni.
Sempre totalizzando un certo numero di morti, ti appare l'opzione per saltare il tratto di gioco che stai facendo e ti ritrovi al prossimo checkpoint più vicino.
So che magari è una soluzione un po' "codarda" ma almeno renderebbe la vita più semplice ai giocatori più scarsi.
Tanto sarebbe una feature del tutto OPZIONALE, se vuoi la usi altrimenti la ignori.
Io in Crash 4 ho totalizzato un numero di morti da vergogna, quindi la userei questa opzione. Ovviamente cercherei di non abusarne, non è che alla prima difficoltà skippo immediatamente.
Si può bestemmiare?![]()
Crash Bandicoot 5: The Academy of Evil - Hectorlizard
For informational purposes only. All rights to the images belong to their respective owners. Watch Liam Robertson’s report! Microsoft – Toys for Bob – Nicholas Kolehectorlizard.me
Crash5 (cancellato) scoperchiato.
Vedendo le immagini capisco la domanda.Si può bestemmiare?
Activision è lammerda![]()
Crash Bandicoot 5: The Academy of Evil - Hectorlizard
For informational purposes only. All rights to the images belong to their respective owners. Watch Liam Robertson’s report! Microsoft – Toys for Bob – Nicholas Kolehectorlizard.me
Crash5 (cancellato) scoperchiato.