UFFICIALE PC Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,437
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: Toys for Bob, Beenox, Activision Shanghai, Hardsuit Labs, Iron Galaxy Studios
Editore: Activision
Data di rilascio: 18 ottobre 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
Finalmente! L'acclamato Crash Bandicoot™ 4: It's About Time ora è su Steam! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10
Processore: Intel® Core i3-4340/AMD FX-6300. ARM64 installation not recommended.
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7950
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 30 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 10
Processore: Intel® Core i5-2500k/AMD Ryzen 5 1600X. ARM64 installation not recommended.
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 970/AMD R9 390
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 30 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_ca4b4d3b1dfc069e8742388d27cad924a19dc496.1920x1080.jpg
ss_3fc14acc13ad8c417678215a63845a1974666a43.1920x1080.jpg
ss_bc0142ce683958a73f7bcaac6563759e086aa543.1920x1080.jpg
ss_856d1bb1275f246edbf113775278c92a48bc5be4.1920x1080.jpg
ss_d7e79d1ef007454b15fb7ce95e53dca785cfe16d.1920x1080.jpg
ss_78d1db2f40a8037635b1f0da085a66523b3c548f.1920x1080.jpg
ss_d50f2aa68b00871ebd916f5ab4a4c47bad6d67c9.1920x1080.jpg
ss_d115bbf4da2f0a16cb824f4f044a92fe84fbdee7.1920x1080.jpg
ss_cfe041b87568487899b35d9fc6b2e56a62f283bf.1920x1080.jpg
ss_1178b78d8be81f87c8198bdf2084868806722904.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente ci mancavano le esclusive battle.net
intanto ancora aspettiamo il remake di CTR...

Secondo me il prodotto è loro, quindi giusto che sia nel loro launcher su questa cosa non si può dire niente :unsisi:

ovviamente ci mancavano le esclusive battle.net
intanto ancora aspettiamo il remake di CTR...
Non è nulla di nuovo purtroppo, la cosa peggiore è che han confermato l'always online per prevenire la pirateria
Non gliene frega proprio un cazz della piattaforma insomma

Secondo me il prodotto è loro, quindi giusto che sia nel loro launcher su questa cosa non si può dire niente :unsisi:
Anche la trilogy è loro, ma quella è uscita su Steam. Chissà che strano metodo di marketing hanno usato per prendere questa bellissima e intelligentissima decisione.

Leggevo l'articolo, davvero su console lo vendono a 70€ :shrek: ?
Comunque Crash mi è sempre stato abbastanza antipatico, tanto che non ho comprato i remaster precedenti e ho seguito 0 del nuovo capitolo, però la strategia di Activision mi lascia perplesso.
A questo punto mi viene da pensare che su pc i titoli precedenti siano stati dei discreti flop, e non vogliano lavorarci più di troppo

Tutto molto bello ma perché di ctr non hanno ancora detto niente??
Non ci credo non arrivi su PC..

Leggevo l'articolo, davvero su console lo vendono a 70€ :shrek: ?
Comunque Crash mi è sempre stato abbastanza antipatico, tanto che non ho comprato i remaster precedenti e ho seguito 0 del nuovo capitolo, però la strategia di Activision mi lascia perplesso.
A questo punto mi viene da pensare che su pc i titoli precedenti siano stati dei discreti flop, e non vogliano lavorarci più di troppo
in realtà su pc è uscita solo la trilogy e fu messa dopo poco tempo nel monthly assieme alla trilogy di spyro (anche lui sconosciuto nel mondo pc).
quindi si, immagino non abbia venduto tantissimo, ma neanche c'era da aspettarselo, entrambe le trilogy avrebbero dovuto fare da base per i successivi capitoli.
non posso che concordare sulla deriva presa dai successivi capitoli quando il brand è passato in mano ad Activision, quest'ultimo però mi interessava proprio perchè riprendeva di base la formula classica.

Bubu ovvio, loro gioco sul loro client. se ne assumeranno le responsabilità, conti alla mano.

The_Train mi ricorda ubisoft dei "bei vecchi tempi", poi sappiamo come è andata a finire...

comunque non so voi, ma tra publisher che tirano acqua al loro mulino (piattaforma) e cordate cinesi che acquistano quote in ogni dove, non so dove andremo a finire.

In realtà Activision col brand ci ha fatto poco e nulla, la saga dei Mutanti è tutta roba Vivendi, mentre Activision ci ha fatto solo un giochino per cellulari all'epoca, mentre il grosso che ha fatto sono stati i remake e questo 4 appunto.

Tutto molto bello ma perché di ctr non hanno ancora detto niente??
Non ci credo non arrivi su PC..

Ah niente, il miraggio di vedere CTRNF a 60 fps, E CON UN MALEDETTO ONLINE CHE FUNZIONI MALEDETTAMENTE, rimarrà un miraggio ho paura :dsax:

in realtà su pc è uscita solo la trilogy e fu messa dopo poco tempo nel monthly assieme alla trilogy di spyro (anche lui sconosciuto nel mondo pc).
quindi si, immagino non abbia venduto tantissimo, ma neanche c'era da aspettarselo, entrambe le trilogy avrebbero dovuto fare da base per i successivi capitoli.
non posso che concordare sulla deriva presa dai successivi capitoli quando il brand è passato in mano ad Activision, quest'ultimo però mi interessava proprio perchè riprendeva di base la formula classica.

Bubu ovvio, loro gioco sul loro client. se ne assumeranno le responsabilità, conti alla mano.

The_Train mi ricorda ubisoft dei "bei vecchi tempi", poi sappiamo come è andata a finire...

comunque non so voi, ma tra publisher che tirano acqua al loro mulino (piattaforma) e cordate cinesi che acquistano quote in ogni dove, non so dove andremo a finire.
Ricordo bene quel momento, io avevo appena comprato su Steam la spyro trilogy e 2 giorni dopo annunciano il monthly, mai mi sono sentito così violato in vita mia :asd:

Prezzo onesto, ma non uso Battle.net e di certo non lo installo per un singolo gioco. Su Steam lo avrei preso sicuramente come le 2 precedenti Trilogy (Crash e Spyro), anche se non so se a 'sto giro avrei azzardato il D1 dopo l'inchiappettata presa con Spyro buttato in un bundle circa 10-15 giorni dopo il lancio supportato a prezzo di listino.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che da ancora più fastidio è che uscirà su pc senza neanche specificare una data, siamo l'ultima ruota del carro per loro, s'attaccassero

Vengo a sapere solo ora, più di 10 anni dopo, della fusione tra Activision e Blizzard, infatti mi stavo chiedendo cosa c'entrasse battle.net. Ma ciò significa per esempio che anche Sekiro avrebbe potuto essere esclusiva di questo launcher?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro