PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo caxxo

mi dicono che il boss finale è king dodongo

Quello almeno è più probabile che arrivi di un Crash.Tanto l'IP è di Sony,se vuole (se vuole) riesumarlo può farlo in qualsiasi momento,perchè non ci sono ostacoli esterni.
ecco se magari prima mi fanno un remaster del primo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco se magari prima mi fanno un remaster del primo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei primi 3 ed affare fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Dei primi 3 ed affare fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
intendevo Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di Crash un remaster dei primi 3 + CTR e supporto online per quest'ultimo sarebbe orgasmico

Ultima modifica da un moderatore:
no ragazzi ma la notizia è fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo fanno o no?

no ragazzi ma la notizia è fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglo fanno o no?
Ti rispondo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico fake perchè il brand è di Activision,e Sony che va a sganciare mucchi di soldi (perchè non credo proprio che Activision sia disposta a svenderlo...sempre a patto che siano disposti a venderlo) per prendersi il brand non mi sembra uno scenario plausibile sinceramente.Poi il rumor in generale è troppo assurdo per essere credibile,ti rimando ad un post di Clyde qualche pagina fa che spiega per bene il perchè.

Gli ultimi Crash hanno floppato come mai prima, la svendita del brand non è scontata

Semplicemente imo non accadrà perchè Crash è vecchio, i due gatti nostalgici che lo comprano non bastano a coprire una produzione, stop. Altrimenti avrebbero già fatto Medievil 3 dato che è perfino roba in loro possesso e non hanno da sganciare una lira. Senza contare che Medievil basta farne un action puro cazzuto e tanto dubstep per venderne un bel po'. Se non lo fanno è perchè non gli gira economicamente

Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sto topic ci farà buttare tante lacrime xS

Fortesque... Crash.. sono volti del passato. Oggi non c'è posto per loro

Il problema è che Medievil non era tutta sta gran perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Credevo che la roba cartoon non fosse di tuo gradimento... :stu:
Non ci crederai, ma su PS1 ho giocato a tanti giochi "cartooneschi", tra cui Medievil 1 e 2...e anche platform, come (appunto) Crash (solo il 3, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche il Team Racing e Crash Bash), Abe, Bugs Bunny e tanti altri ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i due gatti nostalgici che lo comprano non bastano a coprire una produzione, stop.
questo dipende dal marketing messo in atto oltre che dal fattore nostalgia e quello qualitativo del gioco.

Gli ultimi Crash hanno floppato come mai prima, la svendita del brand non è scontata
Semplicemente imo non accadrà perchè Crash è vecchio, i due gatti nostalgici che lo comprano non bastano a coprire una produzione, stop. Altrimenti avrebbero già fatto Medievil 3 dato che è perfino roba in loro possesso e non hanno da sganciare una lira. Senza contare che Medievil basta farne un action puro cazzuto e tanto dubstep per venderne un bel po'. Se non lo fanno è perchè non gli gira economicamente
Ma non credo guarda, Mario va avanti da sempre per dire ed è stato prodotto sulla console Nintendo più casualona del mondo per ben due volte.Senza contare poi il ritorno di Rayman in questa Gen.

In più la Sony non è proprio così al di fuori degli pseudo platform o platform 3d (Rachet, Jak e Sly con la Trilogy) e Crash farebbe piacere a tutti.

Azz, escono Prequel, Sequel, Spin-off di tutte le serie più famose e del nostro Marsupiale nulla? :tragic:

14 pagine di seghe mentali :morristend:

Non succede, mi pare scontato, ma se succede...

Eppure sul PSN, tra i Classic PS, i primi tre Crash rimangono sempre i più venduti. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro