- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
speriamo caxxo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco se magari prima mi fanno un remaster del primo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello almeno è più probabile che arrivi di un Crash.Tanto l'IP è di Sony,se vuole (se vuole) riesumarlo può farlo in qualsiasi momento,perchè non ci sono ostacoli esterni.
Dei primi 3 ed affare fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.ecco se magari prima mi fanno un remaster del primo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendevo Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di Crash un remaster dei primi 3 + CTR e supporto online per quest'ultimo sarebbe orgasmicoDei primi 3 ed affare fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Ti rispondo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno ragazzi ma la notizia è fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglo fanno o no?
Sto topic ci farà buttare tante lacrime xSMedievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credevo che la roba cartoon non fosse di tuo gradimento... :stu:Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ci crederai, ma su PS1 ho giocato a tanti giochi "cartooneschi", tra cui Medievil 1 e 2...e anche platform, come (appunto) Crash (solo il 3, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche il Team Racing e Crash Bash), Abe, Bugs Bunny e tanti altri ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo che la roba cartoon non fosse di tuo gradimento... :stu:
questo dipende dal marketing messo in atto oltre che dal fattore nostalgia e quello qualitativo del gioco.i due gatti nostalgici che lo comprano non bastano a coprire una produzione, stop.
Ma non credo guarda, Mario va avanti da sempre per dire ed è stato prodotto sulla console Nintendo più casualona del mondo per ben due volte.Senza contare poi il ritorno di Rayman in questa Gen.Gli ultimi Crash hanno floppato come mai prima, la svendita del brand non è scontata
Semplicemente imo non accadrà perchè Crash è vecchio, i due gatti nostalgici che lo comprano non bastano a coprire una produzione, stop. Altrimenti avrebbero già fatto Medievil 3 dato che è perfino roba in loro possesso e non hanno da sganciare una lira. Senza contare che Medievil basta farne un action puro cazzuto e tanto dubstep per venderne un bel po'. Se non lo fanno è perchè non gli gira economicamente