PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo cosa significa? Non ne capisco il motivo...
Possiamo anche tralasciare tutti gli indizi raccolti in questo topic da anni, ma concentriamoci su quelli riguardanti uncharted 4:

Si inizia con questo: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/218543/uncharted-4-naughty-dog-ha-pensato-all-inserimento-di-un-minigioco-di-crash.aspx

Poi quasi un anno dopo si scopre che in uncharted 4,

non solo c è un omaggio con immagine, ma addirittura c è un intero livello giocabile e ok. Non solo! Analizzando attentamente questo livello si può notare che è stato anche modificato dal gioco originale, proprio ad opera dei naughty dog!

A questo punto penso che loro stessi stiano sviluppando questo reboot! O male che vada per me è scontato che è già in creazione da altri. Ci mettiamo ad elencare tutti gli indizi, anche iniziando dal famoso cartello stradale? :ivan: it's happening :ivan:

Io l ho detto e continuo a ripeterlo. Crash è la vasella per l inculata PS4 neo, vedrete :sisi:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
In caso ne compro anche due di neo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Possiamo anche tralasciare tutti gli indizi raccolti in questo topic da anni, ma concentriamoci su quelli riguardanti uncharted 4:
Si inizia con questo: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/218543/uncharted-4-naughty-dog-ha-pensato-all-inserimento-di-un-minigioco-di-crash.aspx

Poi quasi un anno dopo si scopre che in uncharted 4

, non solo c è un omaggio con immagine, ma addirittura c è un intero livello giocabile e ok. Non solo! Analizzando attentamente questo livello si può notare che è stato anche modificato dal gioco originale, proprio ad opera dei naughty dog!

A questo punto penso che loro stessi stiano sviluppando questo reboot! O male che vada per me è scontato che è già in creazione da altri. Ci mettiamo ad elencare tutti gli indizi, anche iniziando dal famoso cartello stradale? :ivan: it's happening :ivan:
Ho capito , grazie. Ma la storia dei diritti di activision come è finita quindi?

Ho capito , grazie. Ma la storia dei diritti di activision come è finita quindi?
Queste erano le parole di Bruce Straley di Naughty Dog un anno fa:

"A un certo punto, volevamo inserire un minigioco dedicato a Crash Bandicoot, ne abbiamo parlato con il publisher ma purtroppo non è stato possibile: l'IP appartiene ad Activision, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment non possono cambiare la situazione, semplicemente non possiamo farci nulla."
dunque come diceva Loris 3 sono i casi:

- Activision ha dato il via libera alla cosa in maniera anche più generosa del previsto

- Il gioco è in sviluppo sotto Sony ma l'ip è ancora in mano ad Activision

- Sony ha comprato l'ip

Bhe non si sa comunque, quando vennero fuori tutti gli "indizi" l Activision rispose con un "no comment" e cancellarono tutti i riferimenti. Se non sbaglio la questione è sempre stata fumosa non ricordo dichiarazioni specifiche riguardo i diritti. anzi paradossalmente se non ricordo male tutte le nostre speranze quasi morirono soltanto con il comunicato dei naughty dog riguardo il mini gioco, notizia smentita qualche giorno fa :hype:.

Ripropongo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"A un certo punto, volevamo inserire un minigioco dedicato a Crash Bandicoot, ne abbiamo parlato con il publisher ma purtroppo non è stato possibile: l'IP appartiene ad Activision, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment non possono cambiare la situazione, semplicemente non possiamo farci nulla."

- Activision ha dato il via libera alla cosa in maniera anche più generosa del previsto

- Sony ha comprato l'ip

Questo cosa significa? Non ne capisco il motivo...
Non domandarti nulla. capirai al momento propizio.

- - - Aggiornato - - -

Ripropongo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Sony ha comprato l'ip
Secondo me è la seconda. Activision non rinuncerebbe mai ai profitti derivanti da un operazione simile, e Sony non spenderebbe mai prezzi folli per riacquistare l'IP (non credo l'abbiano mai avuta, tra l'altro. Crash è sempre stato sotto universal, con sony ha condiviso solo PSone).

Quindi probabile, se va bene, un esclusiva PS sviluppata da team sony ma pubblicata da activision

Penso che il cartellone nello spot sia il più lampante :sisi: ed è roba di 3 anni fa

Secondo me è la seconda. Activision non rinuncerebbe mai ai profitti derivanti da un operazione simile, e Sony non spenderebbe mai prezzi folli per riacquistare l'IP (non credo l'abbiano mai avuta, tra l'altro. Crash è sempre stato sotto universal, con sony ha condiviso solo PSone).

Quindi probabile, se va bene, un esclusiva PS sviluppata da team sony ma pubblicata da activision
Non è detto, Activision ormai considera Crash morto e sepolto, fanno tonnellate di soldi con Spyro, hanno CoD ecc, cosa se ne fanno di un'ip morta? Perché lo sanno anche loro che se tirano fuori altre puttanatè come Mind over Mutant e roba simile nessuno gliele compra, Crash o non Crash.

Quindi ci fanno qualche soldo vendendo l'ip, ip che, vorrei ricordare, non è più così prestigiosa, solo una Sony con Naughty Dog o un team serio alle spalle può rivitalizzare quello che è, a tutti gli effetti, un cadavere da più di 15 anni.

Stando all'autore di un video pubblicato su youtube con i credits di Uncharted 4

non compare nessun riferimento ad Activision

mmm addirittura quel

mini gioco in uncharted
... il mio scetticismo comincia a vacillare, certo che se è tutta una serie di trollate sarebbe una delle cose peggiori fatte ai vecchi fan di una serie morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naughtydog ci ha trollato. Ha i diritti di crash e il rinvio di uncharted è causato

al mini gioco
:rickds:

Se invece non è così, stanno scherzando col fuoco...

e se tutto l'hype creato in questi anni era proprio per questa cosa di uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stando all'autore di un video pubblicato su youtube con i credits di Uncharted 4
non compare nessun riferimento ad Activision
Io ci credo :ivan::ivan::ivan:

Ma Sony ancora non ha comunicato ora e data per la sua conferenza all'e3? Spero non sia di nuovo alle 3...

Ma Sony ancora non ha comunicato ora e data per la sua conferenza all'e3? Spero non sia di nuovo alle 3...
Sono anni che è fissata a quell'ora, è roba praticamente certa (purtroppo)

Sono anni che è fissata a quell'ora, è roba praticamente certa (purtroppo)
Si ma col fatto che EA la fà il giorno prima c'è spazio per mezzanotte in teoria..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro