PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me non vuol dire molto...
Il primo crash è cmq stato sviluppato dai ND...fanno riferimento ad un loro gioco e mi pare che ancora tutti i primi 3 crash siano di sony...quindi finché fanno riferimento a quei 3 non vuol dire nulla.

Per dire...è come se epic mette un cameo esclusivamente del primo gears of war in un loro gioco..credo lo possano fare visto che l'hanno sviluppato cmq loro.

Boh non so...io ancora ho qualche dubbio...
Non c'entra, se il brand passa in mano ad un'altra casa quest'ultima ha il diritto su ogni cosa passata, presente e futura

Il primo crash è cmq stato sviluppato dai ND...fanno riferimento ad un loro gioco e mi pare che ancora tutti i primi 3 crash siano di sony...quindi finché fanno riferimento a quei 3 non vuol dire nulla.

Per dire...è come se epic mette un cameo esclusivamente del primo gears of war in un loro gioco..credo lo possano fare visto che l'hanno sviluppato cmq loro.

E quindi ? :morris82:

L'hype per il remake di un gioco atteso ci sta sempre :morris82:

Forse non hai letto molto a riguardo ma l anno scorso uscì una news dove uno dei capoccia dei cagnacci disse (puoi trovare la notizia su spazio):

"avremmo voluto mettere un omaggio di crash in uncharted 4 ma non possiamo per via Dell Activision che non ci ha concesso questa possibilità"

E in questi giorni invece tadannnn!

Ultima modifica da un moderatore:

Chi ha sviluppato il gioco non conta mai, contano solo i diritti. In più i diritti di quei tre giochi rimangono su quei tre giochi (se questo è il caso), ma se vogliono fare un cameo oggi sarebbe strano non rendere conto a chi ha i diritti sempre oggi. Soprattutto se il cameo è stato proposto in una maniera così grossa ed evidente.

che tra l'altro

non è solo un cameo ma è pure giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che da quanto ho letto, il modello poligonale di Crash è lievemente diverso in Uncharted 4

che tra l'altro
non è solo un cameo ma è pure giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che da quanto ho letto, il modello poligonale di Crash è lievemente diverso in Uncharted 4

Hanno rifatto un po' di roba,anche l'animazione del "tornado" è diversa :sisi:

Ma non ci sono più video?
Io ne ho trovato uno oggi,tra i risultati di yt metti come tempo nell ultima settimana :sisi:

Hanno rifatto un po' di roba,anche l'animazione del "tornado" è diversa :sisi:
che a maggior ragione non son cose che puoi fare senza avere autorizzazioni o mettere credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che a maggior ragione non son cose che puoi fare senza avere autorizzazioni o mettere credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mese all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se all'e3 lo confermano hanno fatto lo stesso giochetto visto con FFVII, trollata al PSX seguita dall'annuncio l'anno seguente all'e3..

Ve l'avevo già detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che ci sia qualcosa di Crash in un altro gioco non Activision è di per se qualcosa di " huge ". Anche se fosse stata una cosina minima comunque ad Activision non gli veniva in tasca nulla dare il consenso , solo rotture burocratiche. Evidentemente c'è qualcosa sotto , da capire cosa.

Aggiungo quello che secondo me dovrebbe fare Sony. Riprendersi l' IP e darla ad Insomniac con un budget medio , un po' + alto di R&C. Un bel reboot prezzato a 39,99 euro per iniziare e vedere quale è il responso di critica e pubblico. Da li procedere a seconda di come vanno le cose.

Se chiudono la conferenza con lui sveglio tutto il vicinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ve l'avevo già detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che ci sia qualcosa di Crash in un altro gioco non Activision è di per se qualcosa di " huge ". Anche se fosse stata una cosina minima comunque ad Activision non gli veniva in tasca nulla dare il consenso , solo rotture burocratiche. Evidentemente c'è qualcosa sotto , da capire cosa.

Aggiungo quello che secondo me dovrebbe fare Sony. Riprendersi l' IP e darla ad Insomniac con un budget medio , un po' + alto di R&C. Un bel reboot prezzato a 39,99 euro per iniziare e vedere quale è il responso di critica e pubblico. Da li procedere a seconda di come vanno le cose.
Insomniac con Ratchet ha fatto un lavoro spettacolare, gli affiderei Crash anche se fosse mio figlio.

Occhio agli spoiler

Holy shit, ma è qualcosa di epicamente stupendo come easter egg.

Il livello mi pare identico a quello che c'era nel primo.

Nate che non sta un attimo zitto. Elena che lo prende in giro. Crash che saltella.

Hype per Unchy 4, hype per Crash, hype per tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi devo calmare, vi saluto.

per chi ha visto il video

"This is taking a really long time..."

"You have no patience"

ehm :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro