PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma loro non hanno fatto praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono i fan che per poche citazioni hanno costruito i castelli in aria!
Dare false speranze è ancora più da merd3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Quindi lo devono droppare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è ovvio il fatto che sia solo questione di tempo ed oltretutto non ha senso nemmeno economicamente possedere un brand del genere senza farlo fruttare per tutti questi anni. In parole povere, si deve fare :l4gann:

A me non cambia niente se lo fa Activision o Sony, tanto comunque sarebbero solo i publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nerdleaks comunque fin'ora è un signor nessuno, sono stati bravi a scovare qualche concept art e qualche dominio ma a parte quello fin'ora non hanno dimostrato di avere alcun contatto particolare, motivo per cui il loro track record non fornisce alcuna garanzia che questo leak(che invece presuppone che abbiano contatti veri dentro Activision che gli passano notizie di prima mano) sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per l informazione non lo sapevo.

Ma io voglio Crash e non CTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me schifo non farebbe, ma io rivoglio un Crash main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DOPO possono farmi tutti gli spin-off che vogliono :sisi:
Lol anche io ma se sanno fare un ctr non vedo perché non potrebbero sviluppare un capitolo main.

Comunque rinnovo la domanda qualcuno sa esattamente come funziona il copyright? Cioè ha effetto anche su prodotti passati?

Basta chiarire questo, dato che non si scappa, non ci sono riferimenti nei titoli di coda di uncharted.

Posto da Neogaf un'osservazione molto interessante relativa al famoso easter egg...

Anybody who has REALLY played the first Crash game can look at the Uncharted 4 segments and tell you CONFIDENTLY that it's not the same code, and it's only partially the same art. The physics are different, the crates act differently, it's just NOT Crash 1. It's a convincing approximation but it's NOT emulated, and it's NOT ported, which would IMMEDIATELY disqualify them from saying "Hey, we made this one, it's ours" even if they DID have that level of usage rights, which they DO. NOT. HAVE.

Posto da Neogaf un'osservazione molto interessante relativa al famoso easter egg...

Anybody who has REALLY played the first Crash game can look at the Uncharted 4 segments and tell you CONFIDENTLY that it's not the same code, and it's only partially the same art. The physics are different, the crates act differently, it's just NOT Crash 1. It's a convincing approximation but it's NOT emulated, and it's NOT ported, which would IMMEDIATELY disqualify them from saying "Hey, we made this one, it's ours" even if they DID have that level of usage rights, which they DO. NOT. HAVE.
Si questo lo abbiamo capito animazioni differenti, grandezza della roccia diversa, espressione di crash ecc. Il punto è: il copyright vale anche per i lavori passati?

Si questo lo abbiamo capito animazioni differenti, grandezza della roccia diversa, espressione di crash ecc. Il punto è: il copyright vale anche per i lavori passati?
Il punto di quanto ho postato é questo: se loro hanno rimaneggiato un vecchio Crash (e non fatto un semplice porting diretto, o un'emulazione), in sostanza hanno creato e pubblicato dei nuovi contenuti su Crash (seppur si tratti di poca roba)... Activision potrebbe permettere una cosa del genere senza venir citata nei credits come detentrice del copyright del marchio? :hmm:

Credo di sì, visto che Activision vietò ai ND di pubblicare i loro artworks vecchissimi dei primi Crash, sul loro mega artbook

Il punto di quanto ho postato é questo: se loro hanno rimaneggiato un vecchio Crash (e non fatto un semplice porting diretto, o un'emulazione), in sostanza hanno creato e pubblicato dei nuovi contenuti su Crash (seppur si tratti di poca roba)... Activision potrebbe permettere una cosa del genere senza venir citata nei credits come detentrice del copyright del marchio? :hmm:
Anche perchè il nome è lì, paro paro, non l'hanno modificato e già solo quello varrebbe il pagamento dei copyrights e la citazione nei credits.

Credo di sì, visto che Activision vietò ai ND di pubblicare i loro artworks vecchissimi dei primi Crash, sul loro mega artbook
Questa la sapevo ma non che nell artbook ci sarebbero stati anche lavoro della naughty dei primi crash, cerco la notizia.

Si ma uno potrebbe dire "si tratta pur sempre dei vecchi crash, magari ancora di naughty dog"

Questa la sapevo ma non che nell artbook ci sarebbero stati anche lavoro della naughty dei primi crash, cerco la notizia.
Si ma uno potrebbe dire "si tratta pur sempre dei vecchi crash, magari ancora di naughty dog"
Beh oddio, cos'altro poteva esserci?

No il copyright è tipi retroattivo... activison mi sa che non li ha fatti mettere su vitani vecchi crash... o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

No il copyright è tipi retroattivo... activison mi sa che non li ha fatti mettere su vitani vecchi crash... o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
In Europa si ma negli USA non ha dato il via libera :none:

Sull'artbook dei Naughty Dog è presente anche Crash, però a differenza dell'ultimo caso li si fa riferimento esplicito ad Activision come detentrice del marchio :sisi:

Nel lontano 2013 invece come avevo già detto durante un contest Activision non ha lasciato a Sony la possibilità di premiare artwork realizzati dai fan che ritraessero Crash :sisi:

Bho su loro artwork di ipotetici nuovi titoli mai rilasciati?
Nah, se fossero esistiti, si sarebbe già saputo, credo hahaha

Sull'artbook dei Naughty Dog è presente anche Crash, però a differenza dell'ultimo caso li si fa riferimento esplicito ad Activision come detentrice del marchio :sisi:Nel lontano 2013 invece come avevo già detto durante un contest Activision non ha lasciato a Sony la possibilità di premiare artwork realizzati dai fan che ritraessero Crash :sisi:
Ma io ricordo anche che ND non ebbe l'autorizzazione di mostrare/pubblicare loro lavori sui Crash passati :hmm: indagherò, che forse ricordo male.

Sull'artbook dei Naughty Dog è presente anche Crash, però a differenza dell'ultimo caso li si fa riferimento esplicito ad Activision come detentrice del marchio :sisi:Nel lontano 2013 invece come avevo già detto durante un contest Activision non ha lasciato a Sony la possibilità di premiare artwork realizzati dai fan che ritraessero Crash :sisi:
E' il male Activision. Sembra facciano i dispetti come i bambini delle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè esce uncharted e nessuno uppa sto topic con crash confirmed in pratica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi le ultime 10 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uddio, si ma c'e molto di più: (minispoiler uncharted)

Le frecce del capitolo 12, le mele che mangiano durante il gioco, la palla rotolante, ce ne sono di riferimenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro