PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito bene che intendi, però lì c'è scritto nero su bianco che Crash Bandicoot è un marchio di Sony :morris82:
Mi riferisco alla questione che nell'artbook pubblicato nel 2014, come dice Darth, ci stia messo un riferimento ad Activision.

Mi riferisco alla questione che nell'artbook pubblicato nel 2014, come dice Darth, ci stia messo un riferimento ad Activision.
Ah sì, quella infatti è decisamente curiosa come cosa... da un lato c'è la questione artbook, dalľaltro il famoso easter egg e ora questo... Non ci si capisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sì, quella infatti è decisamente curiosa come cosa... da un lato c'è la questione artbook, dalľaltro il famoso easter egg e ora questo... Non ci si capisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel dubbio, tutti a bordo dell'hype train :hype:

Guardacaso i segnali sono iniziati nel 2013..

Si ritorna a raccogliere mele e a fare il **** a Cortex & Co. :hype:

comunque è normale che smentiscano tutto e di più non possono certo farsi leakare il drop ad un mese dall'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che mettendo qualla roba in u4 stiano proprio tenendo tutto in silenzio...

Cioè io negli ultimi mesi ho proprio abbandonato i videogames, così come questo forum purtroppo. Poi non so perché oggi mi viene voglia di loggarmi e leggo le ultime 15 pagine. Stasera non dormo, ottimo.

La domanda lecita è:

"Se non hanno intenzione di riprendere Crash, perchè farlo rivivere anche solo come easter egg?"

Sanno benissimo che anche solo un'immagine fa schizzare l'hype a tutta l'utenza sonara....o sono dei gran burloni o c'è qualcosa sotto, e direi che i Naughty Dog non sono dei gran burloni.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Erano corti non a causa della struttura lineare, ma a causa della presenza di una manciata di livelli, ovvero 25-30 includendo quelli segreti. Mario 3Dworld è lineare, ma non lo finisci in un pomeriggio, perchè di livelli ne ha 117, e mantiene pure una certa varietà sia visiva che strutturale. Crash lineare per me va benissimo, però non possono certo presentarsi con 20-30 livelli, ma almeno 80-90, altrimenti sarebbe un gioco da 20 euro ai cestoni.
se lo sviluppa Naughty Dog saremo in ogni caso al sicuro.

Io non credo, perchè la Naughty Dog di Rubin e combriccola non è certo quella di oggi,(di Druckmann intendo), ma mai dire mai...

in ogni caso se lo annunciano all'E3 Sony vince a mani bassissime........

- - - Aggiornato - - -

un mesetto e droppano la bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' talmente assurdo che se viene fuori che è tutta una trollata cambio il mio voto di uncharted 4 da 10 a 9,5:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
se lo sviluppa Naughty Dog saremo in ogni caso al sicuro.Io non credo, perchè la Naughty Dog di Rubin e combriccola non è certo quella di oggi,(di Druckmann intendo), ma mai dire mai...

in ogni caso se lo annunciano all'E3 Sony vince a mani bassissime........
Vincerebbe se fosse esclusiva.

La domanda lecita è:"Se non hanno intenzione di riprendere Crash, perchè farlo rivivere anche solo come easter egg?"

Sanno benissimo che anche solo un'immagine fa schizzare l'hype a tutta l'utenza sonara....o sono dei gran burloni o c'è qualcosa sotto, e direi che i Naughty Dog non sono dei gran burloni.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Esattamente... se nei piani di Sony non ci fosse alcuna intenzione di resuscitare Crash, perché mai inserire un easter egg relativo al brand all'interno di un'esclusiva di punta, un gioco destinato a macinare milioni di vendite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro