Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ebbene sì, prima di dirlo l'ho testato a fondo, ci ho perso un sacco di tempo, prendendolo pure in periodi diversi della mia vita, ma niente... mi ha fatto cagare![]()
Ovviamente non l'ho giocato all'epoca, però ecco, ritornando su Crash, i Crash ND sono attuali e freschi ancora oggi, Super Mario 64 è proprio grezzo come meccaniche![]()
Tutto questo IMHO, visto che il gioco pare essere una pietra miliare dei videogiochi, magari per la rivoluzione che porto anche, ma come gioco in sé, giocato in questi tempi, beh, non mi è piaciuto proprio![]()
E ripeto per la terza volta, sono gusti... ora datemi Crash![]()
Sì lo ripeto, e poi basta che siamo OT, a me Super Mario 64 ha fatto cagare, forse perché l'ho giocato non al suo tempo, però boh, mi ha fatto proprio cagare... e non sono un hater, visto che amo TUTTI i capitoli 2D di Mario alla follia, ma il 3D proprio non mi ha entusiasmato. Ritorniamo a parlare di fumo su![]()
Preferisco cento volte
Non ho parlato di struttura. Infatti penso che qualcosina alla Mario come struttura possa essere il futuro per un eventuale Crash. Parlo di pad alla mano, Mario è tutto strano da controllare, grezzo, poco reattivo, invece se prendi Crash oggi è come se fosse nato ieri, come 'pulizia'. E per la quarta volta, basta per la miseriaPer me é il contrario, mario 64 é attuale anche ora come struttura, mentre crash rifatto allo stesso modo non lo rigiocherei (se non su cellulari alla temple run).
Se non sbaglio anche i diritti di Spyro ce li ha Activision...o ricordo male? (non ho più seguito la serie dopo PSone)Ok sono contento pure io se ripropongono Crash, però a dirla tutta io sono sempre stato più affezionato a Spyro, che dite quante speranze ci sono che torni pure lui:tragic:
si sia Crash che SpyroSe non sbaglio anche i diritti di Spyro ce li ha Activision...o ricordo male? (non ho più seguito la serie dopo PSone)
Ma quale verità, te meno :gio:La verità fa male, buon corridoio.![]()
Da quando sono cominciate a sbucare immagini sui social ufficiali, t-shirt alle fiere, easter egg nei tripla A first-party e via dicendo, sono molti i fan di Crash Bandicoot che hanno immaginato un nuovo interesse di Sony per il celebre personaggio divenuto un'icona della prima PlayStation. Tuttavia, la stessa compagnia nipponica ha spiegato che i diritti del gioco sono ancora in mano ad Activision, che ha prodotto nel 2008 l'ultimo episodio del gioco uscito fino ad ora.
[img1]
In merito, si è espresso Jim Ryan, presidente di SCEE, che ha dichiarato che Sony è consapevole del grande affetto che i fan nutrono per il personaggio: "beh, siamo sicuramente consapevoli dell'enorme affetto—perfino della venerazione—che sono rivolti al grande Crash. Ma in questo momento non ho nessun aggiornamento in merito."
Vi ricordiamo che, qualche tempo fa, Sony aveva anticipato che quest'anno i fan avrebbero amato la sua conferenza all'E3, della quale trovate orari e dettagli nella nostra notizia dedicata. Vedremo se potranno esserci sorprese relative a Crash, o se tutto si risolverà solo e semplicemente in tanta nostalgia.
Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
a sto punto si prende tutto il pacchetto con crash e spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk sono contento pure io se ripropongono Crash, però a dirla tutta io sono sempre stato più affezionato a Spyro, che dite quante speranze ci sono che torni pure lui:tragic:
vero anche medievil 3, quanti bei ricordia sto punto si prende tutto il pacchetto con crash e spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari fa sviluppare spyro ai creatori originari che sono tutt'ora in grado di sfornare platform a differenza della naughtygod che tanto decantate
più di tutti sarebbe un medievil 3 con stile grafico e atmosfera alla bloodborne , con gameplay rinnovato .. quello si che mi farebbe prendere la ps4 al volo!
Vabbè va allora mi ci metto pure io con Tombi e Tombi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvero anche medievil 3, quanti bei ricordiperche non fanno più giochi così...
Beh non che Crash non sia stato stuprato anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpyro ormai è presente nei vari Skylanders e l'hanno pure stuprato nel suo aspetto :tragic:
Si ma Crash è dal 2008 che non si vede più, Spyro è usato da Actvision nei vari Skylanders.Beh non che Crash non sia stato stuprato anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2010 con un team racing su ios ,nemmeno malaccio malaccioSi ma Crash è dal 2008 che non si vede più, Spyro è usato da Actvision nei vari Skylanders.