PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un capomoderatore che scrive una cosa del genere :l4gann:

Sì lo ripeto, e poi basta che siamo OT, a me Super Mario 64 ha fatto cagare, forse perché non l'ho giocato al suo tempo (ero della sponda Sony all'epoca e non avevo il N64), però boh, mi ha fatto proprio cagare... e non sono un hater, visto che amo TUTTI i capitoli 2D di Mario alla follia, ma il 3D proprio non mi ha entusiasmato. Poi forse è effettivamente invecchiato male, a differenza, appunto di Crash, non so... comunque ritorniamo a parlare di fumo su :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene sì, prima di dirlo l'ho testato a fondo, ci ho perso un sacco di tempo, prendendolo pure in periodi diversi della mia vita, ma niente... mi ha fatto cagare :rickds:

Ovviamente non l'ho giocato all'epoca, però ecco, ritornando su Crash, i Crash ND sono attuali e freschi ancora oggi, Super Mario 64 è proprio grezzo come meccaniche

Tutto questo IMHO, visto che il gioco pare essere una pietra miliare dei videogiochi, magari per la rivoluzione che porto anche, ma come gioco in sé, giocato in questi tempi, beh, non mi è piaciuto proprio

E ripeto per la terza volta, sono gusti... ora datemi Crash

Santoiddio, fermati. Fallo per Spider-man. :facepalm:

Il mio gioco preferito di sempre, l'incarnazione della perfezione assoluta in un platform 3D . :tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Sì lo ripeto, e poi basta che siamo OT, a me Super Mario 64 ha fatto cagare, forse perché l'ho giocato non al suo tempo, però boh, mi ha fatto proprio cagare... e non sono un hater, visto che amo TUTTI i capitoli 2D di Mario alla follia, ma il 3D proprio non mi ha entusiasmato. Ritorniamo a parlare di fumo su :unsisi:

Adesso si spiega tutto.

Eh, pensa te. E quelli sono invecchiati peggio di Mario :rickds:

Vabbè basta, mi piace far movimentare le discussioni, ora rientriamo nel seminato.

No, non vi lascio con il dubbio, non sto trollando, ero davvero serio.

Per me é il contrario, mario 64 é attuale anche ora come struttura, mentre crash rifatto allo stesso modo non lo rigiocherei (se non su cellulari alla temple run).

Per me é il contrario, mario 64 é attuale anche ora come struttura, mentre crash rifatto allo stesso modo non lo rigiocherei (se non su cellulari alla temple run).
Non ho parlato di struttura. Infatti penso che qualcosina alla Mario come struttura possa essere il futuro per un eventuale Crash. Parlo di pad alla mano, Mario è tutto strano da controllare, grezzo, poco reattivo, invece se prendi Crash oggi è come se fosse nato ieri, come 'pulizia'. E per la quarta volta, basta per la miseria :rickds:

Voi vi stupite ma non avete idea di quante persone non abbiano apprezzato SM64 e seguiti considerando Super Mario buono solo in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

PS: Il primo Crash è invecchiato veramente male, già dal 2 in poi sono ancora godibilissimi tutt'oggi.

Ultima modifica:
Beh ma il concetto è semplicissimo e non c' è mica nulla di strano, trattasi di gusti!!

E su quelli non ha senso metter bocca! Io pure rigioco ancora titoli vecchissimi che anche per l'epoca avevano elementi oggettivi fatti alla mèmbro di canide, però, vuoi per questioni di affezione e/o di periodo e/o di emozione li trovavo e li trovo ancora stupendi!

L'unica cosa è che Super Mario 64 è effettivamente una pietra miliare assoluta e quindi, rivolgendomi al buon capomod, beh è normale che alcuni siano quasi infartati :rickds:

Provo a chiedere rapidamente.. forse è un fatto di preferenza, hai provato la struttura dei Mario Galaxy? anch'essi sono Mario 3D ma hanno una struttura meno 'esplorativa' e più a 'livelloni' che secondo me apprezzeresti non poco (e io stesso ho amato alla follia Galaxy 1, il mio voto personale è 11/10 per quel capolavoro lì).

Voglio tornare subito OT e chiedo permesso.. posso postare un video su una mod di Crash 2 (anche lui lo ho adorato ed è imho il migliore della trilogia su psone)?? In sostanza è un pezzo di livello riadattato per aumentarne a dismisura la difficoltà!

Ok sono contento pure io se ripropongono Crash, però a dirla tutta io sono sempre stato più affezionato a Spyro, che dite quante speranze ci sono che torni pure lui:tragic:

Ok sono contento pure io se ripropongono Crash, però a dirla tutta io sono sempre stato più affezionato a Spyro, che dite quante speranze ci sono che torni pure lui:tragic:
Se non sbaglio anche i diritti di Spyro ce li ha Activision...o ricordo male? (non ho più seguito la serie dopo PSone)

La verità fa male, buon corridoio.
Ma quale verità, te meno :gio:

Uddio, lo perdiamo! Carica! Libera!Comunque "fa cagare" e "Super Mario 64" è un po' illeggibile

Da quando sono cominciate a sbucare immagini sui social ufficiali, t-shirt alle fiere, easter egg nei tripla A first-party e via dicendo, sono molti i fan di Crash Bandicoot che hanno immaginato un nuovo interesse di Sony per il celebre personaggio divenuto un'icona della prima PlayStation. Tuttavia, la stessa compagnia nipponica ha spiegato che i diritti del gioco sono ancora in mano ad Activision, che ha prodotto nel 2008 l'ultimo episodio del gioco uscito fino ad ora.

[img1]

In merito, si è espresso Jim Ryan, presidente di SCEE, che ha dichiarato che Sony è consapevole del grande affetto che i fan nutrono per il personaggio: "beh, siamo sicuramente consapevoli dell'enorme affetto—perfino della venerazione—che sono rivolti al grande Crash. Ma in questo momento non ho nessun aggiornamento in merito."

Vi ricordiamo che, qualche tempo fa, Sony aveva anticipato che quest'anno i fan avrebbero amato la sua conferenza all'E3, della quale trovate orari e dettagli nella nostra notizia dedicata. Vedremo se potranno esserci sorprese relative a Crash, o se tutto si risolverà solo e semplicemente in tanta nostalgia.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
:hmm:

a sto punto si prende tutto il pacchetto con crash e spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari fa sviluppare spyro ai creatori originari che sono tutt'ora in grado di sfornare platform a differenza della naughtygod che tanto decantate

più di tutti sarebbe un medievil 3 con stile grafico e atmosfera alla bloodborne , con gameplay rinnovato .. quello si che mi farebbe prendere la ps4 al volo!

a sto punto si prende tutto il pacchetto con crash e spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari fa sviluppare spyro ai creatori originari che sono tutt'ora in grado di sfornare platform a differenza della naughtygod che tanto decantate

più di tutti sarebbe un medievil 3 con stile grafico e atmosfera alla bloodborne , con gameplay rinnovato .. quello si che mi farebbe prendere la ps4 al volo!
vero anche medievil 3, quanti bei ricordi:tristenev:perche non fanno più giochi così...

vero anche medievil 3, quanti bei ricordi:tristenev:perche non fanno più giochi così...
Vabbè va allora mi ci metto pure io con Tombi e Tombi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho rigiocato anche il twinsanity e, se davvero faranno un reboot, potrebbero partire da quella base, è un titolo ingiustamente denigrato (ovvio soprattutto stilisticamente era inferiore alla trilogia su play 1 però come struttura oggi potrebbe funzionare)

Spyro ormai è presente nei vari Skylanders e l'hanno pure stuprato nel suo aspetto :tragic:

Spyro ormai è presente nei vari Skylanders e l'hanno pure stuprato nel suo aspetto :tragic:
Beh non che Crash non sia stato stuprato anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh non che Crash non sia stato stuprato anch'esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma Crash è dal 2008 che non si vede più, Spyro è usato da Actvision nei vari Skylanders.

Si ma Crash è dal 2008 che non si vede più, Spyro è usato da Actvision nei vari Skylanders.
2010 con un team racing su ios ,nemmeno malaccio malaccio

ricordo che era in sviluppo un crash racing dai creatori di ratchet e jak per psp , era a buon punto fin quando actimerdà non lo ha cancellato , da lì presero lo spunto per dreamworks kartz , che non è malaccio eh , solo per dire che activision è merdà proprio

basti pensare ai porting frettolosi dei prototype e alla cancellazione di quella perla grezza di sleeping dogs , roba da pazzi proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro