R
Rapt
Per me non droppano un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E State of Emergency per PS2 divenne realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer me non droppano un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro ho letto nei commenti dell'articolo che uno o due anni fa Sony voleva inserire dei filmati di Crash Bandicoot all'interno di un documentario gratuito su Naughty Dog, ma Activision non diede il permesso di farlo.
Esattamente, e non credo proprio che Activision abbia concesso di inserire un easer egg così complesso ed OBBLIGATORIO per proseguire nella trama mossa da bontà d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro ho letto nei commenti dell'articolo che uno o due anni fa Sony voleva inserire dei filmati di Crash Bandicoot all'interno di un documentario gratuito su Naughty Dog, ma Activision non diede il permesso di farlo.
Se ora ci siamo ritrovati quell'easter egg qualche tipo di accordo c'è stato sicuramente imho![]()
Activision non pubblica mai i suoi i giochi in oriente, non c'è nulla di nuovo.come prima impressione puo sembrare offtopic....ma secondo me non lo è:
Sony ha annunciato oggi con un comunicato stampa che si occuperà della pubblicazione di Call Of Duty Infinite Warfare per Playstation 4 in Giappone e Asia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Infatti, neanche a dire che si tratta di una cosa che può passare inosservataEsattamente, e non credo proprio che Activision abbia concesso di inserire un easer egg così complesso ed OBBLIGATORIO per proseguire nella trama mossa da bontà d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono dropparloInfatti, neanche a dire che si tratta di una cosa che può passare inosservata![]()
Che poi (spoiler finale U4)
alla fine se vai a vedere dentro U4 ci ritroviamo:
-il minigioco di Crash giocabile ben due volte
-la reliquia insolita a forma di mela wumpa
-la custodia di Crash Bandicoot nella cameretta dell'epilogo
Tutta questa enfasi su Crash non è sospetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi è in astinenza da platform?Se siete in astinenza da platform ve ne posso consigliare tantissimi altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon serve aspettare l'E3 per godere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ho capito! Ho la soluzione, conosco anche dei bei lassativi se siete in astinenza da cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE chi è in astinenza da platform.
Noi siamo in astinenza da Crash. :tragic:
Get the fuck out :gio:Ah ho capito! Ho la soluzione, conosco anche dei bei lassativi se siete in astinenza da cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La verità fa male, buon corridoio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGet the fuck out :gio:
Se ora incominci a consigliare DK o Mario poi va a finire che i "platform" come Crash non li vuole più nessuno, fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe siete in astinenza da platform ve ne posso consigliare tantissimi altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon serve aspettare l'E3 per godere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho provato un solo Mario in 3D, e mi ha fatto cagare (Super Mario 64). Preferisco cento volte un Croc o un Bugs Bunny LiT come platform 3D, senza scomodare Crash che per me è il migliore![]()
Per quanto riguarda i 2D invece ce ne sono un botto, tutti i Mario 2D, tutti i Rayman 2D, i Sonic, i Donkey Kong... invece come 3D Platform (nel senso stretto, non alla Ratchet per dire) Crash è ancora il mio preferito, ma sono gusti![]()
cagare
Super Mario 64
Cagare
Super Mario 64
Cagare
Super Mario 64
Ho provato un solo Mario in 3D, e mi ha fatto cagare (Super Mario 64). Preferisco cento volte un Croc o un Bugs Bunny LiT come platform 3D, senza scomodare Crash che per me è il migliore![]()