PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E se i diritti li avesse Sony che ha concesso come clausola ad Activision di inserire Crash in Skylanders?
È esattamente la possibilità a cui pensavo: Sony si riprende Crash garantendo ad Activision che farà tutte le partnership che vuole, e Activision accetta chiedendo però di poter inserire il personaggio di Crash in Skylanders (=> bonus esclusivo PS4) così da assicurarsi comunque una fetta dei guadagni legati al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se tutto va come deve andare in questa gen Sony e Activision sono sempre più unite e non so se questo sia un bene :rickds:
Certo che è un bene

perché il prossimo sarà Spyro :.bip:

Il verò problema é: perché actimerdavision ha tenuto il brand fermo per tutti questi anni? Perché rinunciare ad un IP così amata dai giocatori? Perché non monetizzare vendendola subito a sony? Cioé, come dire, il senso di inserire Spyro in skylanders quale fu? Nel gioco spyro é irriconoscibile ed il pubblico alla quale fa leva il gioco é composto da gente che manco Sa chi caxxo é spyro. Quindi, inserire crash in skylanders, quale senso avrebbe? Pensano che io mi senta obbligato in qualche modo a comprare il gioco colo perché un personaggio ha una skin che rimembra vagamente le fattezze di crash? :rickds:

Troppi misteri

- - - Aggiornato - - -

È esattamente la possibilità a cui pensavo: Sony si riprende Crash garantendo ad Activision che farà tutte le partnership che vuole, e Activision accetta chiedendo però di poter inserire il personaggio di Crash in Skylanders (=> bonus esclusivo PS4) così da assicurarsi comunque una fetta dei guadagni legati al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che è un bene

perché il prossimo sarà Spyro :.bip:
Bisogna anche vedere come realizzeranno questi giochi. Per dirti, di spyro dopo il 3 salvi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif noi tutti speriamo in platform 3d vecchia scuola ma attualmente il genere é morto (salvo rari casi come ratchet e clank, anche se troppo breve imho, ed il futuro yooka god laylee)

Bisogna anche vedere come realizzeranno questi giochi. Per dirti, di spyro dopo il 3 salvi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif noi tutti speriamo in platform 3d vecchia scuola ma attualmente il genere é morto (salvo rari casi come ratchet e clank, anche se troppo breve imho, ed il futuro yooka god laylee)
Ovviamente dopo Spyro 3 la serie per me è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però penso che se Sony decidesse di resuscitare Crash lo farebbe in grande stile, con un progetto qualitativamente simile al reboot/remake di Ratchet & Clank. In fondo loro sanno benissimo da quanto tempo i fan stiano aspettando un capitolo ben fatto di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crash + Spyro nello stesso gioco, in futuro

Implode il mondo.

- - - Aggiornato - - -

Prima che mi anticipiate: intendo un platform - adventure inedito, NON Skylanders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Manca poco, finalmente sapremo

del nuovo Skylanders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma va? Chissà a cosa mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png lo sapevo già :morris82: infatti pensavo ad un Fusions espanso a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma va? Chissà a cosa mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png lo sapevo già :morris82: infatti pensavo ad un Fusions espanso a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah, non l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skylanders inizialmente era un gioco di Spyro che poi mano mano s'è trasformato. Ancora ricordo il retailer polacco che mise Spyro's Kingdom, hype con la pala. Poi pochi mesi dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, poi nel nuovo Skylanders, oltre ai 10 villains giocabili c'è anche una special guest che fa da 11esimo villain. Credo proprio che sia Neo Cortex a sto giro :morristend: Comunque dai che all'E3 ci droppano un nuovo capitolo. I WANT TO BELIEVE :ivan:
Ed ecco spiegato cosa teasava il doppiatore di cortex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Skylanders inizialmente era un gioco di Spyro che poi mano mano s'è trasformato. Ancora ricordo il retailer polacco che mise Spyro's Kingdom, hype con la pala. Poi pochi mesi dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Spyro's Kingdom era sempre un toys game. Skylanders è una sua evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il verò problema é: perché actimerdavision ha tenuto il brand fermo per tutti questi anni? Perché rinunciare ad un IP così amata dai giocatori? Perché non monetizzare vendendola subito a sony? Cioé, come dire, il senso di inserire Spyro in skylanders quale fu? Nel gioco spyro é irriconoscibile ed il pubblico alla quale fa leva il gioco é composto da gente che manco Sa chi caxxo é spyro. Quindi, inserire crash in skylanders, quale senso avrebbe? Pensano che io mi senta obbligato in qualche modo a comprare il gioco colo perché un personaggio ha una skin che rimembra vagamente le fattezze di crash? :rickds:
Troppi misteri

- - - Aggiornato - - -

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A hero's tail e gli episodi gba li salvo eccome

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A hero's tail e gli episodi gba li salvo eccome
GBA frega nulla, parlavo di home console. A hero's tail forse è l'unico che si salva. i seguenti e specialmente il legends...brr

GBA frega nulla, parlavo di home console. A hero's tail forse è l'unico che si salva. i seguenti e specialmente il legends...brr
C'è gente che reputa la trilogia alla God of War superiore ai tre capitoli classici.....

Si comunque a Spyro è andata molto peggio. I crash PS2 li salvo letteralmente tutti, mentre di Spyro solo A Hero's Tail (che è un gran bel gioco) e forse il primo Legends. Il secondo meh, il terzo brrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi c'è Enter the Dragonfly che era ingiocabile

Piccole News:

Sul sito ufficiale esce una Crash Edition ma non può essere selezionata:

Ma sta Crash edition viene smentita perchè non riguarda Crash Bandicoot, ma qua la cosa puzza... di molto... cioè Crash solo su PS4, quale altro Crash c'è su PS4?!? Poi non so se credere o meno a sto tizio:

Alla successiva domanda ci rispondono con questi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque gira pure un rumor che dice che Sony si è davvero ripresa Crash e che abbia intenzione di annunciare tre giochi:

- Skylanders con Crash esclusivo PS4

- PS All Stars 2 con Crash nel roster

- Un nuovo episodio di Crash

In ogni caso ormai manca poco alla verità... io voglio continuare a crederci :ivan:

Comunque gira pure un rumor che dice che Sony si è davvero ripresa Crash e che abbia intenzione di annunciare tre giochi:
- Skylanders con Crash esclusivo PS4

- PS All Stars 2 con Crash nel roster

- Un nuovo episodio di Crash

In ogni caso ormai manca poco alla verità... io voglio continuare a crederci :ivan:
Oppure qua ci trollano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buuzer ha scritto:

Piccole News:

Sul sito ufficiale esce una Crash Edition ma non può essere selezionata:

Ma sta Crash edition viene smentita perchè non riguarda Crash Bandicoot, ma qua la cosa puzza... di molto... cioè Crash solo su PS4, quale altro Crash c'è su PS4?!? Poi non so se credere o meno a sto tizio:

Su Gaf quel leaker è davvero poco credibile, dicono.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro