PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se annunciassero solo questo sarebbe una delle più grandi trollate della storia dei vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gira pure un rumor che dice che Sony si è davvero ripresa Crash e che abbia intenzione di annunciare tre giochi:
- Skylanders con Crash esclusivo PS4

- PS All Stars 2 con Crash nel roster

- Un nuovo episodio di Crash

In ogni caso ormai manca poco alla verità... io voglio continuare a crederci :ivan:
Ma io lo voglio in Knack 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sarebbe una manna, per quanto 2 giochi su 3 sono da buttare a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ennesimo indizio :morris82: vediamo martedì mattina che succede :morristend:

Non fare così che ogni tuo post lo vedo come un indizio.:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io lo voglio in Knack 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque sarebbe una manna, per quanto 2 giochi su 3 sono da buttare a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio io un pasbr 2 migliorato e con crash lo vorrei subito e sarebbe gioco della gen a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai manca poco per la big surprise

:ivan:

:crashdance:

A parte tutti questi rumors posso darvi una conferma interessante: la sequenza giocabile in uncharted 4 è stata codificata da zero da un solo sviluppatore di Naughty Dog, lo ha confermato Neil druckmann ad Andy Gavin(creatore di crash) che recensendo il gioco si è reso conto di come ci fossero delle differenze in termini del sistema di controllo rispetto alla sequenza originale.

http://all-things-andy-gavin.com/2016/06/06/uncharted-4-my-review/

Inviato dal mio cinesissimo Huawei Ascend P6

Crash fatto con l'UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ammazzano se fanno una cosa del genere :ivan:

- - - Aggiornato - - -

A parte tutti questi rumors posso darvi una conferma interessante: la sequenza giocabile in uncharted 4 è stata codificata da zero da un solo sviluppatore di Naughty Dog, lo ha confermato Neil druckmann ad Andy Gavin(creatore di crash) che recensendo il gioco si è reso conto di come ci fossero delle differenze in termini del sistema di controllo rispetto alla sequenza originale.

Vai così :hype:

Io ci credo sempre di più :hype:

ragazzi una domanda...c'è un modo per vedere la replica della conferenza senza dover aprire pagine di siti videoludici che conterranno sicuramente già tutte le notizie della conferenza...vorrei vedermi la conferenza la mattina quando mi sveglio visto che sono libero, ma vorrei vederla come (o quasi) come se fosse in diretta senza sapere nulla...c'è un modo??

ops...volevo chiederlo nel topic dell'E3 ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crash fatto con l'UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi ammazzano se fanno una cosa del genere :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Vai così :hype:

Io ci credo sempre di più :hype:
Penso che i naughty dog utilizzino un motore grafico proprietario.

:morristend:

ragazzi una domanda...c'è un modo per vedere la replica della conferenza senza dover aprire pagine di siti videoludici che conterranno sicuramente già tutte le notizie della conferenza...vorrei vedermi la conferenza la mattina quando mi sveglio visto che sono libero, ma vorrei vederla come (o quasi) come se fosse in diretta senza sapere nulla...c'è un modo??
Metti tra i preferiti del browser la prima pagina del thread dell'E3 ed al mattino seguente la troverai aggiornata con tutte le repliche no spoiler delle varie conferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai cazz* dai DAI! :hype:

Cosa che ho notato dalla corsa "strana" di Crash. Non lineare rispetto alla versione originale. In un primo momento ho pensato ad una vecchia versione di qualche demo che davano ai tempi, riproposta come spezzone, oppure una simil beta.

Tanto di cappello a questo dipendente :issi:

Alla fine di tratterà solo di una linea di abbigliamento, magliette
Un riferimento ad Ibra con la sua nuova linea d'abbigliamento? :rickds:

OMG Prokanon tu sai qualcosa non è vero?

oddio io un pasbr 2 migliorato e con crash lo vorrei subito e sarebbe gioco della gen a prescindere

Dai manca poco per la big surprise

:ivan:

:crashdance:
A me PSABR piacque parecchio, divertentissimo da giocare in compagnia... per il 2 con addirittura Crash nel roster ci metterei la firma

Oddio.. in pratica è come se fosse un piccolo remake di Crash, in un certo senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro