PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
This, dopo questo video sono ancora più fiducioso sulla qualità della remastered anche perché da quanto si è visto stilisticamente sono stati estremamente rispettosi verso la saga originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo dissi parecchie pagine fa che i Vicarious Visions son quelli più fedeli ai capitoli Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow.. ma é stupendo quanti livelli ci saranno dedicati al mondo di Crash?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa volta si son messi davvero d'impegno per rispettare quanto più possibile il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi lo prenderò di sicuro, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

PS: Bello anche il design di Cortex, Crash 1 style :morris82:

Boulder Dash :tragic:

Addirittura c'è Fake Crash :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
anche uno di Vicarious Visions parla di remake e non di remastered...

Ma secondo me in molti fanno ancora confusione, ho visto fior fior di sviluppatori/publisher trattare i due termini come sinonimi. Spero ovviamente che non sia questo il caso

Visti i video di skylanders, non mi pare assolutamente malaccio! Non penso di prendere skylanders (a meno che qualcuno non mi informi per bene su come funziona e la cosa non fosse troppo complicata) perchè non sono pratico con la saga, e soprattutto non so come funziona con le statuine varie, però a me pare stian facendo un buon lavoro con il nuovo Crash! Speriamo bene per i remake

Speriamo

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo me in molti fanno ancora confusione, ho visto fior fior di sviluppatori/publisher trattare i due termini come sinonimi. Spero ovviamente che non sia questo il caso

E' questo il punto purtroppo, basta vedere il "remaster" di COD 4 che in realtà è un remake vista la differenza tra le due versioni.

Ma la statuina di Crash potrà essere presa separatamente ?

La voglio assolutamente.

Ma la statuina di Crash potrà essere presa separatamente ?La voglio assolutamente.
Si, successivamente si potrà trovare separatamente così come quella di Cortex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, successivamente si potrà trovare separatamente così come quella di Cortex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, avrà il suo posto d'onore sopra la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che di solito non faccio mai con le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la statuina di Cortex:

Personalmente la trovo davvero ben fatta

Ecco la statuina di Cortex:

Personalmente la trovo davvero ben fatta

Mi piace più di Crash

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi mancavano i design originali

Mi sa tanto di placeholder, visto che il giorno dopo esce Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se secondo me la trilogy uscirà comunque entro maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente si tratta di placeholder, però forse potrebbe uscire a Febbraio.

Comunque speriamo di vedere qualcosa al PSExperience.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro