PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma visto che l'ip la detiene activision e hanno confermato che il mondo di gioco di crash (e le relative statuine ) in skylander arriveranno dopo qualche tempo anche su wii u e xb1 , secondo voi è esclusiva temporale o totale? onestamente per me con activision di mezzo (che non regala mai nulla ) propendo per la prima

ma visto che l'ip la detiene activision e hanno confermato che il mondo di gioco di crash (e le relative statuine ) in skylander arriveranno dopo qualche tempo anche su wii u e xb1 , secondo voi è esclusiva temporale o totale? onestamente per me con activision di mezzo (che non regala mai nulla ) propendo per la prima
Probabilmente temporale e sinceramente non mi tange più persone lo giocano meglio è visto che lo aspettano in molti anche se io non sono tra questi

- - - Aggiornato - - -

Al limite potrebbe essere esclusiva ps4 la remaster e se vende bene farsnno un nuovo capitolo multy

Crash è un icona della PS (parlando della remastered che avrà i primi 3 capitoli) :sisi:

Non li voglio assolutamente vedere sua una X1 :sisi:

I primi 3 sono targati Sony perchè sviluppati da Naughty Dog sotto il marchio Sony.

Il caso Crash Bandicoot è un po' strano, quasi unico: il brand è di Universal, ora in mano ad Activision ma quelli dell'era di PS1 sono di Sony/Universal.

Activison può fare ciò che vuole con il suo Crash, diverso con quelli vecchi.

Ultima modifica da un moderatore:
I primi 3 sono targati Sony perchè sviluppati da Naughty Dog sotto il marchio Sony.Il caso Crash Bandicoot è un po' strano, quasi unico: il brand è di Universal, ora in mano ad Activision ma quelli dell'era di PS1 sono di Sony/Universal.
Se ne deduce che la remastered é al 100% esclusiva totale mentre futuri capitoli non si puó sapere :ahsisi:

Ma Universal e Activision sono praticamente la stessa cosa, per tutta una storia di acquisizioni e fusioni. Activision non ha mai comprato il brand

E si, Activision ha diritti anche sui vecchi Crash, visto che in america ha proibito che i Crash ps1 fossero riproducibili su Vita.

se non ricordo male l'ip era di universal , la sony pubblicava solo

ergo se vogliono rifarlo , possono deviare il tutto con un remake , modificando gli assets (visto che se non sbaglio sono quelli a impedire la diffusione di un gioco su altre piattaforme)

Crash è un icona della PS (parlando della remastered che avrà i primi 3 capitoli) :sisi:Non li voglio assolutamente vedere sua una X1 :sisi:
Capisco ma non concordo in quanto consumatore preferirei tutti i giochi su tutte le piattaforme è anche vero che senza un mercato in competizione c'è il rischio che un azienda si adagi sugli allori

Up...

sono uscite news riguardanti la suddetta remastered?

Ultima modifica da un moderatore:
Up...
sono uscite news riguardanti la suddetta remastered?
Nulla di nuovo, molto probabilmente dovremo attendere il PlayStation Experience a dicembre per avere novità succose :ahsisi:

Nessuno ha tenuto conto della notizia delle scorse settimane, ovvero che nella trilogia su PS4 non è coinvolto Josh Mancell, il compositore dei titoli originali, poichè la OST sarà costituita da brani remixati e "rimodernizzati" da Vicarious Visions. Lo ha dichiarato su Facebook lo stesso compositore.

Questa da praticamente conferma del fatto che parlare di rimasterizzazione sia decisamente obsoleto, dato che ormai è plausibile lo stesso atteggiamento nei confronti del restante comparto artistico e,magari, anche di quello tecnico.

Nessuno ha tenuto conto della notizia delle scorse settimane, ovvero che nella trilogia su PS4 non è coinvolto Josh Mancell, il compositore dei titoli originali, poichè la OST sarà costituita da brani remixati e "rimodernizzati" da Vicarious Visions. Lo ha dichiarato su Facebook lo stesso compositore.Questa da praticamente conferma del fatto che parlare di rimasterizzazione sia decisamente obsoleto, dato che ormai è plausibile lo stesso atteggiamento nei confronti del restante comparto artistico e,magari, anche di quello tecnico.
Concordo

Spero che la svelino al PSX :tragic:

La difficoltà del primo Crash Bandicoot penso che potesse tener testa (se non superare) quella dei Donkey Kong Country. Urgh.

Della serie, nel frattempo, ho apprezzato parecchio il titolo uscito su GBA e sopratutto Crash Team Racing! Controlli fantastici. Ma dell'originale, non vogliatemene, avrei troppo da ridire.

vi immaginate , che se venderanno , nulla vieta ad activision di fare un remake anche di crash team racing? :predicatore:

vi immaginate , che se venderanno , nulla vieta ad activision di fare un remake anche di crash team racing? :predicatore:
Ma magari... ci gioco tutt'ora per qualche partitella in multiplayer con un mio amico :game:

Sembra che il franchise di Skylanders sia stato cancellato visti i recenti flop.. se fosse vero mi chiedo cosa aspetti Sony a sganciare per le due mascotte :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Since 2011, Activision has shipped new Skylanders games on an annual basis. But if a new report from Liam Robertson is spot on, the series may not be receiving a new entry next year – or in the near future for that matter.
Robertson (who accurately leaked information about Skylanders SuperChargers in 2015) claims that development on Skylanders 2017 ended, in large part due to a trend in declining game sales and interest for the franchise. Viewership for the new Skylanders Academy show on Netflix is apparently not up to snuff, nor are merchandise sales. Activision apparently has no new Skylanders game in the works currently. Additionally, primary developer Toys for Bob is waiting to hear from Activision about its future.

Sembra che il franchise di Skylanders sia stato cancellato visti i recenti flop.. se fosse vero mi chiedo cosa aspetti Sony a sganciare per le due mascotte :tragic:
Letto anch'io. È ora di riprendersi Crash e Spyro :predicatore:

Scherzi a parte, Crash al momento dovrebbe essere ancora "bloccato", in quanto Activision si sta occupando della trilogy. Sarebbe bello però se in futuro vendesse l'IP, anche se non credo lo farà mai :dsax:

P.S. Il tuo up mi ha fatto venire un infarto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh, vabbè, come GODO.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro