Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Contento del Remake alla Abe. Considerando poi che sono ben tre giochi e non solo uno direi più che felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci posso credere... ma stiamo sempre parlando di Activision, sì? :morristend:
Occazzo
Bon è fatta, mio al D1
In fondo no. Hanno avuto un disegno su cui calcare la penna e colorare. Il lavoro c'e , è comunque un aggiornamento grafico totale di ben tre giochi . Pure il remake di Abe mi sa costava sulla ventinaEvidentemente non gli sarà costato molto farlo. In fondo hai comunque buona parte del lavoro già fatto.
Si ma non devi perdere tempo a lavorare sul level design, il gameplay, gli scenari, il plot, i personaggi, le trappole, gli extra. E' appunto un ricalco, magari più semplice e meno dispendioso di quello che pensiamo, questo dico.In fondo no. Hanno avuto un disegno su cui calcare la penna e colorare. Il lavoro c'e , è comunque un aggiornamento grafico totale di ben tre giochi . Pure il remake di Abe mi sa costava sulla ventina