PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contento del Remake alla Abe. Considerando poi che sono ben tre giochi e non solo uno direi più che felice.

Molto contento del trailer, gameplay invariato e grafica potenziata non si poteva sperare di meglio

Il prezzo ci sta, è pur sempre un remaster/remake/quelcheè, ora tutti a comprarne due copie però.

Evidentemente non gli sarà costato molto farlo. In fondo hai comunque buona parte del lavoro già fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero esca anche retail però :predicatore:

Hanno vinto :ivan:

Io però lo voglio su Amazonia :ivan:

Evidentemente non gli sarà costato molto farlo. In fondo hai comunque buona parte del lavoro già fatto.
In fondo no. Hanno avuto un disegno su cui calcare la penna e colorare. Il lavoro c'e , è comunque un aggiornamento grafico totale di ben tre giochi . Pure il remake di Abe mi sa costava sulla ventina

I VV son sempre stati tanta roba :pffs: Hanno sfornato i migliori capitoli sugli Skylanders e saranno stati propri i soldi di quei capitoli ad aver avviato questa remastered.

Solo ora Activision ha capitolo il potenziale del brand di Crash :rickds:

Sullo store nostro è già disponibile il pre-order? Lo prenoto all'istante.

In fondo no. Hanno avuto un disegno su cui calcare la penna e colorare. Il lavoro c'e , è comunque un aggiornamento grafico totale di ben tre giochi . Pure il remake di Abe mi sa costava sulla ventina
Si ma non devi perdere tempo a lavorare sul level design, il gameplay, gli scenari, il plot, i personaggi, le trappole, gli extra. E' appunto un ricalco, magari più semplice e meno dispendioso di quello che pensiamo, questo dico.

Ultima modifica da un moderatore:
Le musiche futuristiche :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro