Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che? No dai non ci credo che esce pure su One, che c'azzecca?Io rimarrei con la definizione di Layden (remastered from the ground), non è un remake dato che è tale e quale all'originale. L'esclusività non è mai stata menzionata, sarà multitutto come Skylanders.
Al momento no, ma con Activision tutto è possibileChe? No dai non ci credo che esce pure su One, che c'azzecca?
Sul blog di Activision viene menzionata solo PS4 per il momentoNon potevano farlo meglio, davvero non riesco a capire chi critica. È perfetto
Troppi ricordi quei livelli mamma mia...sono del 93' e certe cose mi sono rimaste proprio impresse nella mente.
- - - Aggiornato - - -
Che? No dai non ci credo che esce pure su One, che c'azzecca?
Sarebbe davvero il sogno che si avverafacessero i 3 remake di spyro con questa grafica :tragic:
ho adorati tutti i platform 3d di quella fantastica generazione, ma spyro e banjo per me rimangono nell'olimpo, l'anno prossimo esce anche yookaSarebbe davvero il sogno che si avvera![]()
Dovrebbe essere esclusiva blindata, se non sbaglioEsclusiva o arriva anche su altre piattaforme? Pc sarebbe il delirio
From Redmi Note 3 Pro
stavo per dì la stessa cosa. Non riesco a smettere di rivedermi i video :zequila:Ma sticazzi dell'esclusiva o meno basta che esce