PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro gameplay, alla fine c'è pure l'intro, fantastica :bruniii:

Non potevano farlo meglio, davvero non riesco a capire chi critica. È perfetto :gab:

Troppi ricordi quei livelli mamma mia...sono del 93' e certe cose mi sono rimaste proprio impresse nella mente.

- - - Aggiornato - - -

Io rimarrei con la definizione di Layden (remastered from the ground), non è un remake dato che è tale e quale all'originale. L'esclusività non è mai stata menzionata, sarà multitutto come Skylanders.
Che? No dai non ci credo che esce pure su One, che c'azzecca?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo che vi state a lamentare :rickds: così è PERFETTO! il gioco è quello senza che venga stravolto...giustamente viene adattare la grafica ai tempi di oggi..D1 e non rompete :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Se non sbaglio quando venne annunciato all'e3 Layden disse che stavano lavorando insieme ad Activision, quindi dovrebbe essere una collaborazione. Secondo me è quantomeno un'esclusiva temporale :sisi:

Esclusiva o arriva anche su altre piattaforme? Pc sarebbe il delirio

From Redmi Note 3 Pro

Sarebbe davvero il sogno che si avvera :asd:
ho adorati tutti i platform 3d di quella fantastica generazione, ma spyro e banjo per me rimangono nell'olimpo, l'anno prossimo esce anche yooka :predicatore:

Per Spyro dobbiamo sperare il 2018 per il suo 20esimo compleano. Faranno Spyro classico negli skylanders e poi il remake dei tre capitoli, di sicuro opterano questa via.

Ma sticazzi dell'esclusiva o meno basta che esce

beh vedendo il gameplay rende meglio di come era montato il trailer.

Un'ottima riproposizione del crash originale... mi sa che prima o poi cederò e me li rigiocherò per la millesima volta :kep88:

Ma sticazzi dell'esclusiva o meno basta che esce
stavo per dì la stessa cosa. Non riesco a smettere di rivedermi i video :zequila:

dateme una data,piuttosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro