PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi state tranquilli, ovviamente arriva anche retail.

Sul sito ufficiale di Activision è possibile già visionare la boxart (bruttina tra l'altro :rickds:) con annesso preorder :asd:

crash.jpg

Ragazzi state tranquilli, ovviamente arriva anche retail.Sul sito ufficiale di Activision è possibile già visionare la boxart (bruttina tra l'altro :rickds:) con annesso preorder :asd:

crash.jpg
Semplicemente orribile, dovevano mettere Crash di spalle che si gira con metà corpo, oppure una roba totalmente diversa :ahsisi:

La prima cover rifatta dovevano mettere

Ragazzi state tranquilli, ovviamente arriva anche retail.Sul sito ufficiale di Activision è possibile già visionare la boxart (bruttina tra l'altro :rickds:) con annesso preorder :asd:

crash.jpg
Abbastanza meh spero la cambino con qualche artwork quantomeno decente al suo posto :sisi: .

Se è esclusiva o meno non mi cambia niente...l'importante che arrivi e boom...però nel caso contrario sarebbe strano vederlo su one...xD

Dite si potrebbe giocare con le frecce invece del analogico?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dite si potrebbe giocare con le frecce invece del analogico?
Possibile, la croce direzionale non serve ad altro e potrebbero anche mettere il doppio controllo, ma se il movimento dell'analogico è fatto bene direi che è meglio usare questo e risparmiare il povero pollice sinistro :asd:.

Possibile, la croce direzionale non serve ad altro e potrebbero anche mettere il doppio controllo, ma se il movimento dell'analogico è fatto bene direi che è meglio usare questo e risparmiare il povero pollice sinistro :asd:.
Io gioco solo e soltanto con analogico. ..un mio amico è fissato con le frecce e chiedeva se fosse possibile. ...io spero nel poter scegliere a mio piacimento se giocare al crash grafica ps1. E quando voglio cambiare grafica 2017...

per me è temporale come il crash skylander

lo avrebbero sbandierato ai 4 venti sennò

L'uscita retail è confermata, giusto? GIUSTO???

crash.jpg
Ma quant'è brutta? :morris82:

Orrenda la cover :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci voleva proprio. Il mio sogno è quello che NDog resusciti il brand con un nuovo capitolo vero e proprio made in 2016.

ma si chi se ne frega .. l'importante è giocarlo :rickds:

comunque questa remasterizzazione sta venendo su veramente bene

Cosa cazz.. ho visto neanche nei sogni piu proibiti l activision rischia di diventare una delle mie software house preferite :ivan::bruniii::ivan:

Grazie grazie davvero :bruniii:

Voglio la collectorrrrrrrr

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro