PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono l'unico pirla che sotto sotto spera in un lampo di genio di actvision che annuncia anche una versione Vita?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Possibilità che investano pesantemente sulle pubblicità, tv e non? Tipo spot durante la Champions da noi, con spezzoni del gioco di Crash

Livelli inediti?!

Contentissimo per il remake ma non capisco una cosa, quando uscivano Wtrath of Cortex, Twinsanity, Titans e il Dominio sui Mutanti dove eravate? Da come scrivete sembra esistino solo i capitoli su PsOne :morris82:

Solo io ho giocato anche i successivi?

Contentissimo per il remake ma non capisco una cosa, quando uscivano Wtrath of Cortex, Twinsanity, Titans e il Dominio sui Mutanti dove eravate? Da come scrivete sembra esistino solo i capitoli su PsOne :morris82:
Io li ho giocati tutti.

Wrath of Cortex e Twinsanity sono bellissimi.

E' con i due successivi che ha perso...

Ma i primi 3 sono troppo iconici e in generale, migliori...

Solo io non ne ho mai giocato uno completo, ma provato tipo dieci minuti di ognuno dei primi tre? :sad:

Sono una persona cattiva :cry:

Quelli successivi non sono amati perché non ispirati o a livello dei primi tre per la prima PlayStation, benché io sia uno dei pochi che considera Twinsanity degno dei primi tre capitoli se non addirittura migliore , ma sono gusti, anche se spesso quando sento i difetti che non lo rendono ai livelli del precedenti li ho sempre considerato forzati solo per dire "Non l'ha fatto ND, punto"

Questo annuncio di contro mi ha messo però tanta tristezza

Felice per Crash che finalmente potrò recuperare e giocare

Triste per la nostalgia delle vecchie serie che abbiaml già menzionato e per la voglia di rivederle che torna a farsi sentire prepotentemente :sad:

Quelli successivi non sono amati perché non ispirati o a livello dei primi tre per la prima PlayStation, benché io sia uno dei pochi che considera Twinsanity degno dei primi tre capitoli se non addirittura migliore , ma sono gusti, anche se spesso quando sento i difetti che non lo rendono ai livelli del precedenti li ho sempre considerato forzati solo per dire "Non l'ha fatto ND, punto"
Twinsanity è fortunatamente l'unico amato e rispettato (come merita) dopo l'era PS1, per quanto mi riguarda a livello dei primi 3 (o 4 che si voglia) e diciamo la giusta evoluzione della saga secondo me :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ira di cortex è un buon gioco ma non molto ispirato e ha i caricamenti scandalosi , twinsanity era carino ma il 2 e 3 restano un'altra cosa

Il problema è che tutti quando si parla di Crash post psx si ricordano solo quel cesso tatuato con i giganti :asd:

Twinsanity era un buon seguito e anche quelli in 2d su gba erano degli esponenti diciamo presentabili.

Poi vabè io non posso manco parlare visto che a me è piaciuto pure tag team(per quanto fosse di una facilità imbarazzante :asd:)

E qui mi tocca quotare.... DURO!

Cavolo, se il marchio è stato rilanciato io ne voglio DIECIMILA sulla falsariga di Twinsanity, che, per me, se la gioca con Warped sul miglior Crash.

Il Bash pure mi piaceva.

CTR di meno, anche perché era tutto sulle go kart..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro