- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,989
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè mai quando possiamo avere Resident Evil 7: Silent Hillremaster di dino crisis no?
Il marchio è stato ormai rilanciatoSignifica che faranno un nuovo Crash su PS4 in futuro?
Si, e molti vorrebbero non averlo mai fatto, questo è il puntoSolo io ho giocato anche i successivi?
Io li ho giocati tutti.Contentissimo per il remake ma non capisco una cosa, quando uscivano Wtrath of Cortex, Twinsanity, Titans e il Dominio sui Mutanti dove eravate? Da come scrivete sembra esistino solo i capitoli su PsOne :morris82:
Solo io ho giocato anche i successivi?
Solo io non ne ho mai giocato uno completo, ma provato tipo dieci minuti di ognuno dei primi tre? :sad:Contentissimo per il remake ma non capisco una cosa, quando uscivano Wtrath of Cortex, Twinsanity, Titans e il Dominio sui Mutanti dove eravate? Da come scrivete sembra esistino solo i capitoli su PsOne :morris82:
Prokanon, mi sa che tu sai qualcosa...Il marchio è stato ormai rilanciato![]()
Quelli successivi non sono amati perché non ispirati o a livello dei primi tre per la prima PlayStation, benché io sia uno dei pochi che considera Twinsanity degno dei primi tre capitoli se non addirittura migliore , ma sono gusti, anche se spesso quando sento i difetti che non lo rendono ai livelli del precedenti li ho sempre considerato forzati solo per dire "Non l'ha fatto ND, punto"Contentissimo per il remake ma non capisco una cosa, quando uscivano Wtrath of Cortex, Twinsanity, Titans e il Dominio sui Mutanti dove eravate? Da come scrivete sembra esistino solo i capitoli su PsOne :morris82:
Twinsanity è fortunatamente l'unico amato e rispettato (come merita) dopo l'era PS1, per quanto mi riguarda a livello dei primi 3 (o 4 che si voglia) e diciamo la giusta evoluzione della saga secondo meQuelli successivi non sono amati perché non ispirati o a livello dei primi tre per la prima PlayStation, benché io sia uno dei pochi che considera Twinsanity degno dei primi tre capitoli se non addirittura migliore , ma sono gusti, anche se spesso quando sento i difetti che non lo rendono ai livelli del precedenti li ho sempre considerato forzati solo per dire "Non l'ha fatto ND, punto"
E qui mi tocca quotare.... DURO!Quelli successivi non sono amati perché non ispirati o a livello dei primi tre per la prima PlayStation, benché io sia uno dei pochi che considera Twinsanity degno dei primi tre capitoli se non addirittura migliore , ma sono gusti, anche se spesso quando sento i difetti che non lo rendono ai livelli del precedenti li ho sempre considerato forzati solo per dire "Non l'ha fatto ND, punto"