PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però nella Cover (visibile sul sito Activision) non ci sta scritto "Only on Playstation".

È sicuramente un esclusiva temporale.

Per me no
Finché la Crash edition di skylanders rimarrà esclusiva Sony, non credo
Guarda che solo il pack col gioco era esclusivo :asd: gli Skylanders di Crash sono usciti e sono per tutte le versioni del gioco, Sony di "esclusivo" aveva solo la Crash edition appunto.

Non è esclusiva ragazzi e sinceramente non capisco che problemi avete con ciò.

Più che altro Sony non detiene alcun diritto sui primi tre Crash? Fosse per me lo farei uscire ovunque, eh.

Più che altro Sony non detiene alcun diritto sui primi tre Crash? Fosse per me lo farei uscire ovunque, eh.
Crash come Spyro apparteneva a Universal, Sony non ha mai detenuto i diritti.

Però nella Cover (visibile sul sito Activision) non ci sta scritto "Only on Playstation".È sicuramente un esclusiva temporale.

Guarda che solo il pack col gioco era esclusivo :asd: gli Skylanders di Crash sono usciti e sono per tutte le versioni del gioco, Sony di "esclusivo" aveva solo la Crash edition appunto.
Non è esclusiva ragazzi e sinceramente non capisco che problemi avete con ciò.
Ah ok. Beh, sì, in caso non fosse esclusiva totale, pazienza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io son troppo curioso di vedere Crash 2 tutto rifatto. A mio parere tra i 3 è senza dubbio il migliore in quanto a fasi platform :ahsisi:

Ragazzi, non so se l'avete notato ma Crash è diventato multipiattaforma da un sacco di anni, purtroppo ne hanno fatto di capitoli dopo i primi 3 (4 con CTR) su PS1 :asd:

L' importante è che sia tornato, fottesega se è esclusiva o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io son troppo curioso di vedere Crash 2 tutto rifatto. A mio parere tra i 3 è senza dubbio il migliore in quanto a fasi platform :ahsisi:
Io ho troppa curiosità per il 3 invece :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, non so se l'avete notato ma Crash è diventato multipiattaforma da un sacco di anni, purtroppo ne hanno fatto di capitoli dopo i primi 3 (4 con CTR) su PS1 :asd:
L' importante è che sia tornato, fottesega se è esclusiva o meno

Concordo pienamente.

Il 3 è il mio preferito, soprattutto per la varietà delle ambientazioni. Curosissimo di vedere le splendide sezioni subacquee

Il 3 è il mio preferito, soprattutto per la varietà delle ambientazioni. Curosissimo di vedere le splendide sezioni subacquee

Io voglio vedere le corse in moto :asd:

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | "Remaster plus" dei primi 3 capitoli della serie | PSX Trailer Inside | TBA 2017 |

Io voglio vedere le corse in moto :asd:
Quelle mi facevano bestemmiare però, meglio il tigrotto sulla muraglia cinese :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle mi facevano bestemmiare però, meglio il tigrotto sulla muraglia cinese :rickds:

A me piacevano da morire le corse :asd:

Io c'ho passato almeno 20 ore a cazzeggiare con Coco e la moto d'acqua su quel livello :asd:

Ora voglio la trilogy di Spyro e la double di Medievil.. cristo! :sadfrog:
Dopo aver visto cosa hanno fatto con Crash, non sognare è difficile :bruniii:

Vivo per aspettare questo titolo.

inviato da un cellulare costoso

Crash come Spyro apparteneva a Universal, Sony non ha mai detenuto i diritti.
Ok ma la proprietà intellettuale dei primi tre + CTR non appartiene ancora a ND? O nel momento in cui vendo un marchio l'acquirente può farne ciò che vuole?

Qualcuno che studia/ha studiato Diritto? :asd:

Crash 3 è stato praticamente il mio primo gioco. Non vedo l'ora :bruniii:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro