PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi mancano un paio di lv sul primo... un gioco mediocre nulla di piu, i problemi lo fanno diventare frustrante e basta

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Quando passerai al 2 sentirai la differenza in meglio, e col tre ancora di più- :ahsisi:

Quando passerai al 2 sentirai la differenza in meglio, e col tre ancora di più- :ahsisi:
per fortuna, ho il disco finiva in bocca al cane :asd:

per fortuna, ho il disco finiva in bocca al cane :asd:

Menghia che strafalcione...

Comunque è andato esaurito ovunque, pazzesco O_O

Sto veramente odiando la maschera del game over ma la voce è la stessa dei bei tempi antici? Proprio non me la ricordo

Dopo mille tentativi sono riuscito a prendere la reliquia oro in the lost city.

Platino finalmente. The High Road maledetto... mi è andata proprio di **** con le corde e il tempo per l'oro era meno di 1.13 e qualcosa e son riuscito a fare 1.08

Video magari può dare una mano

Ultima modifica da un moderatore:
nel primo pomeriggio ho finito il primo Crash, quando finisco anche gli altri vedo di ritornarci per prendere gemme e reliquie, ma come vedo che la cosa si fa snervante mollo tutto :asd: un tempo avevo molta più pazienza, poi nell'arco degli anni la mia pazienza si è completamente esaurita :asd:

19575214_1777654155583226_5259804411576359373_o.jpg

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito le prime due isole con 9 reliquie di platino e 6 d'oro e 98 vite.

A parte Road to Nowhere e anche un po' Native Fortress il resto è stato abbastanza facile, sotto con la terza :l4gann:

e oso col dire che non vedo l'ora di arrivare a The High Road.

Stasera me lo inizio. :ivan:

Ai tempi finì solo il primo senza prendere gemme o robe simili, a sto giro voglio andare di platino per tutta la trilogia. :ivan:

Bestemmioni incoming. :asd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stasera me lo inizio. :ivan:
Ai tempi finì solo il primo senza prendere gemme o robe simili, a sto giro voglio andare di platino per tutta la trilogia. :ivan:

Bestemmioni incoming. :asd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Il problema è solo primo, il 2 e 3 sono decisamente più facili :asd:

E anche sunset vista superato senza troppo dolore :asd: ora C'é koala Kong. Sto cercando di centellinarlo, non voglio finisca subito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il dsue in alcuni punti è davvero str*nzo :asd:, il tre invece fare gli ori sarà una passeggiata grazie alle scarpe da corsa. :sasa:
Il 2 che io ricordi ha solo un bonus segreto infame :asd:

sto giocando il primo capito ma come faccio a sbloccare le piattaforme trasparenti?

sto prendendo le gemme battendo il tempo ma le piattaforme sono sempre trasparenti

sto giocando il primo capito ma come faccio a sbloccare le piattaforme trasparenti?sto prendendo le gemme battendo il tempo ma le piattaforme sono sempre trasparenti
Devi prendere gemme specifiche in alcuni livelli completandoli senza morire e rompendo tutte le casse.

mi mancano un paio di lv sul primo... un gioco mediocre nulla di piu, i problemi lo fanno diventare frustrante e basta

Secondo me hai espresso il mio stesso pensiero, gioco mediocre miticizzato forse dai fan nostalgici, nel quale i difetti dei comandi lo rendono un gioco frustrante più che difficile.

Mia personale opinione,ray man sta su 10 universi sopra.

Platino :doc:

In alcuni punti è tosto come un chiodo da bara, ricca soddisfazione sto platino :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro