PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platino finalmente. The High Road maledetto... mi è andata proprio di **** con le corde e il tempo per l'oro era meno di 1.13 e qualcosa e son riuscito a fare 1.08Video magari può dare una mano

Grazie :gaf2:

Sì, in alcuni punti ce ne vuole tanta :asd:

Platino :doc:
In alcuni punti è tosto come un chiodo da bara, ricca soddisfazione sto platino :gaf:
Complimenti e stima per la pazienza!

Anche io ero partito carico al massimo per raccogliere tutto in Crash 1, è bastato Sunset Vista o Temple Ruin per farmi scaricare.

Preferisco finirlo normalmente (che già non è poco) e al limite rigiocarlo per divertimento.

- - - Aggiornato - - -

Sto avendo difficoltà anche col due, figuriamoci fare il primo. :asd:
mah, nel 2 qualche gemma l'ho presa. In Crash 1 solo 1 Gemma puzzosa. :rickds:

Complimenti e stima per la pazienza!
Anche io ero partito carico al massimo per raccogliere tutto in Crash 1, è bastato Sunset Vista o Temple Ruin per farmi scaricare.

Preferisco finirlo normalmente (che già non è poco) e al limite rigiocarlo per divertimento.

- - - Aggiornato - - -

mah, nel 2 qualche gemma l'ho presa. In Crash 1 solo 1 Gemma puzzosa. :rickds:
Pioù che altro la difficoltà nel 2 è decisamente più bilanciata, e nei livelli verso la fine cominciano i santi che piovono, Hangin out, Diggin up e Ruination mi stanno veramente facendo diventare scemo. :rickds:

Pioù che altro la difficoltà nel 2 è decisamente più bilanciata, e nei livelli verso la fine cominciano i santi che piovono, Hangin out, Diggin up e Ruination mi stanno veramente facendo diventare scemo. :rickds:
peggio di slippery?

Prese tutte le gemme colorate in Crash 1, che fatica in alcuni punti... però la soddisfazione è immensa :asd:

Ora sotto col resto :asd:

In alcuni punti è tosto come un chiodo da bara, ricca soddisfazione sto platino :gaf:
Complimenti Gaf, presto ci arriverò anch'io, spero :rickds:

Complimenti!

Sbaglio o nel Crash 2 originale si scivolava parecchio meno ma più velocemente sul ghiaccio?

Benvenuto nel club! Complimenti!!!!

- - - Aggiornato - - -

Platino finalmente. The High Road maledetto... mi è andata proprio di **** con le corde e il tempo per l'oro era meno di 1.13 e qualcosa e son riuscito a fare 1.08Video magari può dare una mano

Come fai a salvare sulla ps4 i video delle partite che fai?

Io sto scoprendo di avere poca pazienza XD

sto giocando al primo, è tra salti mal calibrati e reliquie oro che non riesco a prendere mi innervosisco a bestia

Niente vabbeh, il primo è il più difficile, gli altri due sono una passeggiata a confronto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho inziato solo il primo perché voglio godermelo per bene. A me piace perché mi sta facendo rivivere la mia fanciullezza. Lo trovo abbastanza ostico non ricordavo fosse cosí. Alla fine spero che ne facciano di piu' di giochi così.

Ella Madonna! E a crash 3 cosa darai? 11? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No ma non valuto il gioco in sé ma la cura e la dedizione con cui hanno realizzato il primo capitolo. Considerato che ho capito come funziona il loro modus operandi credo che il voto sarà lo stesso anche per gli altri capitoli :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che dite, secondo voi lo aggiungeranno come DLC? :pffs:

La versione Super Saiyan di slippery :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No ma non valuto il gioco in sé ma la cura e la dedizione con cui hanno realizzato il primo capitolo. Considerato che ho capito come funziona il loro modus operandi credo che il voto sarà lo stesso anche per gli altri capitoli :asd:
- - - Aggiornato - - -

Che dite, secondo voi lo aggiungeranno come DLC? :pffs:

Con quella musica c'é qualcosa di inquietante nel video :rickds:.

Comunque dal video non mi sembra piú tanto complicato dello stage prima della battaglia finale con Cortex.

Intendo quello che ti porta in alto, su per il castello. Non ricordo il nome.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | "Remaster plus" dei primi 3 capitoli della serie | SG: 8.5 | Disponibile |

Secondo me hai espresso il mio stesso pensiero, gioco mediocre miticizzato forse dai fan nostalgici, nel quale i difetti dei comandi lo rendono un gioco frustrante più che difficile.Mia personale opinione,ray man sta su 10 universi sopra.
Finito poco fa il primo crash... Un gioco mediocre che non è nulla di che e molto sopravvalutato secondo me.

gioco difficile perché ha problemi con i comandi e la precisione sulle piattaforme/nemici, altrimenti sarebbe molto più semplice e meno frustrante e noiso... che poi ci siano gamer bravi che riescano a giocarlo perfettamente non lo metto indubbio è complimenti, ma non significa che il gioco sia fatto bene, anzi...

secondo me la storiella che non siamo abituati hai game vecchi non ha senso... Forse per giustificare il game preferito...

Spero che con il secondo e terzo le cose migliorino

per il momento crash 1 voto 7 per essere buoni.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro