PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quale motivo Crash sarebbe meglio di Croc? :asd:A mio parere giochi molto diversi ma sullo stesso livello di mediocrità, e decisamente inferiori ad altri platform su PS One come Spyro o Gex per citarne due.
Croc fa proprio schifo come gioco è per bambini di al massimo 7 anni allora tanto che c'eri potevi dire che è più bello Hugo di Crash.

Già se mi citi Spyro o Gex lo posso anche accettare è questione di gusti, personalmente però preferisco 1000 volte Crash

Ultima modifica da un moderatore:
comunque hanno modificato lights out, manca la parte pre-inizio livello con i salti lungo il muro andando indietro :ahsisi:
Quello è il livello segreto che si sblocca con la chiave di Jaws of Darkness, Fumbling in the Night :sisi:

Madonna mia i livelli del due col jetpack :facepalm:, non me li ricordavo proprio, erano e sono sempre un dit* in c*lo :facepalm: spero ci sia un girone dell'inferno per chi ha creato quei due aborti di livelli.

Ma le chiavi come si sbloccano?

Uno l'ho presa, ma non capisco da cosa dipenda ottenerle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma le chiavi come si sbloccano?Uno l'ho presa, ma non capisco da cosa dipenda ottenerle

Le droppa Cortex nel suo bonus. Una a Sunset Vista e l'altra a Jaws of Darkness (per prendere l'icona Cortex a Jaws of Darkness devi uccidere il serpente verso la fine del livello saltandoli in testa e non con la giravolta, altrimenti lo fai andare contro la scatola di TNT e fa saltare anche la scatola che contiene l'icona di Cortex).

Platino, stasera inizio il 2 :gab:

Le droppa Cortex nel suo bonus. Una a Sunset Vista e l'altra a Jaws of Darkness (per prendere l'icona Cortex a Jaws of Darkness devi uccidere il serpente verso la fine del livello saltandoli in testa e non con la giravolta, altrimenti lo fai andare contro la scatola di TNT e fa saltare anche la scatola che contiene l'icona di Cortex).
Ah ecco perché l'ho missata quella, grazie!

raga iniziato pure io!! :gab::gab:graficamente è una gioia per gli occhi, e le musichette remixate uno spettacolo!!

cmq raga non ricordo, aiutatemi:

gemma se prendi tutti i box

gemma azzurra a forma di croce egizia se fai la sfida a tempo

chiave dorata?

e gemme oro?

come si prendono? e ci sono altre gemme nel Crash 1??
ahh rega....e nnamo dai, rispondete

in piu sto rifacendo tutti i livelli e prendo tutte le casse ma in alcuni me ne rimangono sempre 3-4

devo per forza vedermi i video, altrimenti ste casse nascoste mi sà non si trovano facilmente?

in più le piattaforme invisibili? come si sbloccavano? non me ricordo una seg.a, poi come dicevo Crash1 è l'unico che non ho mai giocato.......

Sto per droppare il primo Crash nello stesso punto in cui lo droppai da bambino. Sono bloccato da 4 giorni alla Native Fortess, se all'epoca poteva sopportare e provare per giorni e giorni per poi arrendermi, ora no. Tra lavoro e studio non ho più tempo e voglia di perdere ore e ore così. C'è qualche trucco per saltare il livello o comunque per aggirare questa maledetta fase di salti sulle casse rimbalzanti? Se si, visto che non ho mai finito Crash 1, dopo questo livello ce ne sono altri simili in cui bisogna saltare con precisione? Perchè se è così chiudo veramente baracca e burattini e passo subito al 2. Ho problemi di coordinazione enormi, faccio proprio schifo quindi mi risulta difficile calibrare i salti in maniera precisa.

Sto per droppare il primo Crash nello stesso punto in cui lo droppai da bambino. Sono bloccato da 4 giorni alla Native Fortess, se all'epoca poteva sopportare e provare per giorni e giorni per poi arrendermi, ora no. Tra lavoro e studio non ho più tempo e voglia di perdere ore e ore così. C'è qualche trucco per saltare il livello o comunque per aggirare questa maledetta fase di salti sulle casse rimbalzanti? Se si, visto che non ho mai finito Crash 1, dopo questo livello ce ne sono altri simili in cui bisogna saltare con precisione? Perchè se è così chiudo veramente baracca e burattini e passo subito al 2. Ho problemi di coordinazione enormi, faccio proprio schifo quindi mi risulta difficile calibrare i salti in maniera precisa.
Passa al due che è meglio. :sisi:

Comunque i tempi di crash 3 sono veramente infami, il primo livello ha un margine di errore millesimale per prendere la reliquia d'oro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Passa al 2, gioca tutto il 2 e tutto il 3, poi torna sul primo. Dovresti aver accumulato abbastanza esperienza da superare native fortress senza grossi problemi.

Comunque i tempi di crash 3 sono veramente infami, il primo livello ha un margine di errore millesimale per prendere la reliquia d'oro :rickds:
Ma le hai prese le scarpe? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Passa al 2, gioca tutto il 2 e tutto il 3, poi torna sul primo. Dovresti aver accumulato abbastanza esperienza da superare native fortress senza grossi problemi.
Ma hai finito il gioco sì? Perché battuto il boss finale hai il potere della corsa, e l'oro diventa una passeggiata, rispetto agli Oro del primo :asd:

Ma hai finito il gioco sì? Perché battuto il boss finale hai il potere della corsa, e l'oro diventa una passeggiata, rispetto agli Oro del primo :asd:
Il 3 in quanto a sfide a tempo è il più facile :asd:

Hanno messo le scarpe velòci anche nel due :ooo: , io non ricordavo ci fossero. :ooo:
Infatti non c'erano. Solo che nel 2 hanno potuto inserirle, visto che il gameplay è uguale a quello del 3. Come a sottolineare quello che dicevo io stamattina. Una semplice corsa avrebbe rotto Crash 1 :asd:

Fra 2 giorni arriverà anche a me, ho una domanda da fare visto che non ricordo più niente e mi piacerebbe giocarlo "bene": in tutti i capitoli quali collezionabili sbloccano qualcosa (livelli tipo)?

Ricordavo che le sfide a tempo non lasciavano nulla, se non la gloria, sbaglio?

Ecco il mio primo tentativo di Slippery Climb. Ho fatto tanti errori eppure ho preso l'Oro. E' parecchio permissivo come tempi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro